Ferrarista 1706 Inviato 23 Dicembre, 2011 puppatemelo, con tutto il teleobiettivo Belli i cavi elettrici di Panicocoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Dicembre, 2011 Belli i cavi elettrici di Panicocoli lol e vuole fa il bellillo con noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Dicembre, 2011 no dai 42 seghe in una notte sola ? fisicamente impossibile, alla quarta-quinta eiaculava l'intestino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Dicembre, 2011 invece che stare a marcire in spam perch? non andate a fare la scampagnata sulla neve ? B) perch? ci sono 14gradi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 23 Dicembre, 2011 dicevo ai nostri amici vesuviani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 no dai 42 seghe in una notte sola ? fisicamente impossibile, alla quarta-quinta eiaculava l'intestino... Ci hai provato anche tu, quindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Dicembre, 2011 ma che sei pazzo...un peto di ferrarista e salta per aria mezza campania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Spam in ferie!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Dicembre, 2011 Schei B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 23 Dicembre, 2011 Nel mio frigo c'? una bottiglia di Moet&Chandon. Da aprire a Capodanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Nel mio frigo c'? una bottiglia di Moet&Chandon. Da aprire a Capodanno Si romper? prima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 23 Dicembre, 2011 sgrat sgrat Quei 30 euro li ho cacciati io in prima persona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Dicembre, 2011 Nel mio frigo c'? una bottiglia di Moet&Chandon. Da aprire a Capodanno Hitler non ha avuto nulla in contrario? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Dicembre, 2011 Nel mio frigo c'? una bottiglia di Moet&Chandon. Da aprire a Capodanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 23 Dicembre, 2011 meno male la madre di ferrarista cucina male, se cucinava bene .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Dicembre, 2011 il casatiello di mia madre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 sgrat sgrat Quei 30 euro li ho cacciati io in prima persona Tanto se la beve tutta tuo pap?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 23 Dicembre, 2011 ? possibile che tutte le nuove fotocamere compatte abbiano la batteria ricaricabile invece delle stilo ? mi scoccerebbe dover cambiare la mia canon a630 che contiene 4 stilo ricaricabili che non si esauriscono neanche dopo 1500 foto e 1 ora e mezzo di filmati, con qualcosa che dura 200-300 scatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti