Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

ma non ? mica vero...io ho almeno un paio di amiche con cui non c'? altro che una bella amicizia.

Anch'io ne ho una. Gliel'ho chiesta per 20 anni e non me l'ha mai data :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

le donne hanno questa fantastica capacit?...sono troppo superiori agli uomini :sisi:

dovevi regalarle un'altra cosa per natale e poi darle questo un giorno a caso dopo qualche settimana o meglio un mesetto!!!! adesso gi? se l'aspetta, cavolo di sorpresa ??

Ma non sa nemmeno se riuscir? a darle ci? che le vuole regalare, come pu? comperare un'altra cosa ancora?

Link al post
Condividi su altri siti

zerbino1.jpg

:asd:

le donne hanno questa fantastica capacit?...sono troppo superiori agli uomini :sisi:

dovevi regalarle un'altra cosa per natale e poi darle questo un giorno a caso dopo qualche settimana o meglio un mesetto!!!! adesso gi? se l'aspetta, cavolo di sorpresa ??

dille che vuoi uscire da solo con lei! oppure accompagnala a casa una volta...

Oggi le ho detto: vuoi uscire con me? Facciamo fuoco in conservatorio per oggi e usciamo dai?

E lei: Sarebbe bello, ma devo finire di prendere i regali di Natale

Io: Ah...

Se preferisci le futilit? andiamo bene....

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quando glielo do????????? Non la vedo pi? fino al 9 Gennaio. Cosa vado l? il 9 e dico: tieni Buon Natale passato, o se vuoi Buon Natale 2012???? :asd:

Infatti ho detto "se riesci", prima hai detto che una probabilit? ancora c'?... Aspetta e spera! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

dai magari questa ? la volta buona :asd:

cmq io sono avanti, mi sono fermato dopo 4anni anche se in mezzo mi sono dato da fare :asd:

Ma non sa nemmeno se riuscir? a darle ci? che le vuole regalare, come pu? comperare un'altra cosa ancora?

aspetta fino a gennaio...ancora meglio: quello che conta ? la sorpresa...del resto non si aspetta di avere un regalo il 9 gennaio!

e da qui al 9 di regali se ne comprano tanti!!! ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

ok adesso ho la conferma: il nostro rube ? un playboy :dirol:

hai visto eh :asd:

ora scusate, sotto casa ho una limousine con delle conigliette che mi aspettano :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo fuoco in conservatorio per oggi e usciamo dai?

saresti in grado di incendiare il conservatorio per questa qui? :asd: ma te sei un criminale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

FAIL!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Wow uno non pu? farsi una gara a F1 2011 che si ritrova 2 pagine di consigli sentimentali a Fabio :asd:

Comunque ? dura :zizi: Prima impari a trattarle male, meglio ? :zizi: Io a 23 anni ancora non l'ho imprato :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

dai magari questa ? la volta buona :asd:

cmq io sono avanti, mi sono fermato dopo 4anni anche se in mezzo mi sono dato da fare :asd:

Vabb?, non ? che ero sempre fermo l?, per? quando la incontravo gliela chiedevo.

Adesso per? basta perch? sono diventato un bravo ragazzo...

Link al post
Condividi su altri siti

aspetta fino a gennaio...ancora meglio: quello che conta ? la sorpresa...del resto non si aspetta di avere un regalo il 9 gennaio!

e da qui al 9 di regali se ne comprano tanti!!! ;-)

Altrimenti per il suo compleanno, se sei fortunato che ? molto vicino...

Link al post
Condividi su altri siti

Yellow, Fede vi ringrazio infinitamente per esservi prodigati in mio aiuto ma devo comunicarvi 2 spiacevoli notizie:

X Yellow: ti manca totalmente la mentalit? ferrarese, i tuoi progetti con una ragazza di Ferrara andrebbero in fumo in qualche nanosecondo.

X Fede: va bene che la Speranza ? l'ultima a morire, per?...

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi le ho detto: vuoi uscire con me? Facciamo fuoco in conservatorio per oggi e usciamo dai?

E lei: Sarebbe bello, ma devo finire di prendere i regali di Natale

Io: Ah...

Se preferisci le futilit? andiamo bene....

dovevi rispondere qualcosa del tipo "vabb? se ti va andiamo insieme" se svagheggiava ancora era meglio cambiare aria :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Wow uno non pu? farsi una gara a F1 2011 che si ritrova 2 pagine di consigli sentimentali a Fabio :asd:

l'hai fatto il record di Spa? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

saresti in grado di incendiare il conservatorio per questa qui? :asd: ma te sei un criminale :asd:

Per lei questo ed altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Yellow, Fede vi ringrazio infinitamente per esservi prodigati in mio aiuto ma devo comunicarvi 2 spiacevoli notizie:

X Yellow: ti manca totalmente la mentalit? ferrarese, i tuoi progetti con una ragazza di Ferrara andrebbero in fumo in qualche nanosecondo.

perch?? come sono le ragazze di Ferrara?

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, non ? che ero sempre fermo l?, per? quando la incontravo gliela chiedevo.

Anche in mezzo alla strada? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Altrimenti per il suo compleanno, se sei fortunato che ? molto vicino...

14 Settembre.

Link al post
Condividi su altri siti

la sorpresa ? sempre vincente, fidati ;-)

non essere suo succube altrimenti fai una brutta fine...te lo dico perch? l'ho fatta pure io

eh allora non vale!!! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.