Yellow 312 Inviato 23 Dicembre, 2011 ahhhh che belloooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Dicembre, 2011 Meglio il golfo di Napoli meglio ancora quello di Milano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 23 Dicembre, 2011 Non mi dire? Il don Giovanni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Dicembre, 2011 no, non so quando sia stata scattata quella foto. non vado mai a sentire l'opera, non mi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Dicembre, 2011 bisogna essere dei vecchi dentro per certe cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ma che capisci tu di musica? @Rube: neanche io vado mai all'opera, per? c'? opera e opera...Mozart non ? certo Verdi o Donizetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ma perch? Quagmire sta visitando il Forum pur essendo bannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 23 Dicembre, 2011 Io: "Dopo vado a prendere una buona bottiglia di vino per domani sera" Mia mamma "Ma che???? Sei impazzitooooooooooooo ma ti rendi conto che sei un criminale? Neanche Hitler" Che cosa odiosa la gente che deve smerdare a prescindere...sto davvero facendo il pensiero di non farli venire quando mi laureo...a che pro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 23 Dicembre, 2011 Oggi primo giorno di sole in questa settimana qui a Palermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ciao Tchek! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Dicembre, 2011 quest'anno spirito natalizio proprio niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Dicembre, 2011 quest'anno spirito natalizio proprio niente Pure per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 23 Dicembre, 2011 quest'anno spirito natalizio proprio niente Non sei l'unico.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Dicembre, 2011 bisogna essere dei vecchi dentro per certe cose Io: "Dopo vado a prendere una buona bottiglia di vino per domani sera" Mia mamma "Ma che???? Sei impazzitooooooooooooo ma ti rendi conto che sei un criminale? Neanche Hitler" Non sapevo che Hitler fosse astemio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Dicembre, 2011 (modificato) gio, a Natale/S.Stefano tortellini o cappelletti? Modificato 23 Dicembre, 2011 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Dicembre, 2011 gio, a Natale/S.Stefano tortellini o capelletti? Questa ? facile: tortellini in brodo e cappelletti al rag?. Tu gust is megl che u Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Dicembre, 2011 ma i cappelletti si mangiano anche in brodo o ? una semi-eresia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti