ema00 859 Inviato 22 Dicembre, 2011 bisogna vedere quanto sono vere queste notizie... oramai la rete ? piena di cagate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 22 Dicembre, 2011 Hanno trovato 42 fazzoletti bagnati b?,con qualcuno ci si ? soffiato il naso che ne sanno.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Dicembre, 2011 b?,con qualcuno ci si ? soffiato il naso che ne sanno.. Ti esce lo sperma dal naso a te???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Dicembre, 2011 (modificato) b?,con qualcuno ci si ? soffiato il naso che ne sanno.. Avranno chiamato un medico per l'autopsia. Spero che almeno il medico (almeno lui!) sappia distinguere lo sperma dal muco Modificato 22 Dicembre, 2011 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Dicembre, 2011 Chi c'era a contare,Silvia Vada? Peggio... Hanno trovato 42 fazzoletti bagnati :rotfl: Aveva una merceria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Dicembre, 2011 e chi lo dice che si asciugava con un solo fazzoletto a volta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Dicembre, 2011 (modificato) che palle sti doppi post Modificato 22 Dicembre, 2011 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 22 Dicembre, 2011 42 Sar? io una schiappa, ma pi? di 3 in un giorno mi risulta umanamente impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Dicembre, 2011 amazza ferrarista, ci dai parecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 22 Dicembre, 2011 Ma guarda che capita solo in occasione di congiuzioni astrali E chi ce la farebbe a reggere? Mica sono di ferro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Dicembre, 2011 Manca un anno all'autodistruzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 22 Dicembre, 2011 Manca un anno all'autodistruzione ? stato bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 22 Dicembre, 2011 Nel senso che muori appena entri in acqua? pu? sembrare strano, ma passare dalla sauna all'acqua non l'ho trovato traumatico. ok l'acqua era quella di agosto, ma pur sempre nel golfo di finlandia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 22 Dicembre, 2011 pu? sembrare strano, ma passare dalla sauna all'acqua non l'ho trovato traumatico. ok l'acqua era quella di agosto, ma pur sempre nel golfo di finlandia... Meglio il golfo di Napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Dicembre, 2011 (modificato) pu? sembrare strano, ma passare dalla sauna all'acqua non l'ho trovato traumatico. ok l'acqua era quella di agosto, ma pur sempre nel golfo di finlandia... alle terme di Negombo c'? una piscinetta (l'acqua arriva alle ginocchia) dove si passa da 38 gradi a 12 gradi scavalcando un gradino bella sensazione Modificato 22 Dicembre, 2011 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 22 Dicembre, 2011 mi ci pulisco il popo con le ginocchia, o bagno vero o puppa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Dicembre, 2011 vabb? ? una delle tante cose non ? che c'? solo quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ti esce lo sperma dal naso a te???? Mito=Uomo-Sperma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 Bah, sono a scuola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti