Purley18 16 Inviato 22 Dicembre, 2011 Finalmente vacanze! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Dicembre, 2011 Decongestiona le vie nasali E provoca roboanti conati di vomito a chi ne sente l'odore!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Dicembre, 2011 e come siete tragici!!! bevilo bevilo tutto!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 22 Dicembre, 2011 vi decongestiono altro io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Dicembre, 2011 e come siete tragici!!! bevilo bevilo tutto!!!! Gi? fatto, tranquillo Ma com'? che sei cos? danzereccio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 22 Dicembre, 2011 :lazy3: :lazy3: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Dicembre, 2011 Tachifludec tempo... Fatti spesso la sauna, poi un tuffo in acqua ghiacciata e vedi che non ti ammali mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Dicembre, 2011 Quoto la teoria di Finn mi regalano sempre la m***a pi? totale, quindi tocca ricambiare... 50? e rotti per 7 regali, ottima media! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Dicembre, 2011 Fatti spesso la sauna, poi un tuffo in acqua ghiacciata e vedi che non ti ammali mai I cari vecchi rimedi della nonna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Dicembre, 2011 Quoto la teoria di Finn mi regalano sempre la m***a pi? totale, quindi tocca ricambiare... 50? e rotti per 7 regali, ottima media! E' che ormai si ? arrivati al momento in cui non sai assolutamente cosa regalare. Quindi sono sempre tentato di fare come fanno certi nonni, 100? in una busta e via B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Dicembre, 2011 Fatti spesso la sauna, poi un tuffo in acqua ghiacciata e vedi che non ti ammali mai Nel senso che muori appena entri in acqua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Dicembre, 2011 Fatti spesso la sauna, poi un tuffo in acqua ghiacciata e vedi che non ti ammali mai Ma non ho nessuna delle due... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Dicembre, 2011 Nel senso che muori appena entri in acqua? No, rinasci comunque ? un ottimo metodo per prevenire qualsiasi male di stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Dicembre, 2011 io la sauna la faccio, ma l'acqua gelata col piffero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Dicembre, 2011 E' come il caff? senza l'acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Dicembre, 2011 Finalmente vacanze!!E' stato gi? detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Dicembre, 2011 Solo io domani ho scuola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Dicembre, 2011 (modificato) A dire il vero qui elementari e medie sono aperte E anche il liceo di Conegliano Modificato 22 Dicembre, 2011 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Dicembre, 2011 Ah, ecco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti