Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 ? possibile che tutte le nuove fotocamere compatte abbiano la batteria ricaricabile invece delle stilo ? mi scoccerebbe dover cambiare la mia canon a630 che contiene 4 stilo ricaricabili che non si esauriscono neanche dopo 1500 foto e 1 ora e mezzo di filmati, con qualcosa che dura 200-300 scatti Ti si rompe tra qualche giorno, tranquillo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 23 Dicembre, 2011 (modificato) Hitler non ha avuto nulla in contrario? No perch? io mi chiamo Napoleone meno male la madre di ferrarista cucina male, se cucinava bene .... Sigh sob...prima l'ho accompagnata a comprare....il pesce congelato per domani sera Gi? mi sento male all'idea che dovr? ingollare quella roba Modificato 23 Dicembre, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Dicembre, 2011 meno male la madre di ferrarista cucina male, se cucinava bene .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Sigh sob...prima l'ho accompagnata a comprare....il pesce congelato per domani sera Gi? mi sento male all'idea che dovr? ingollare quella roba Tanto lo vomiti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 23 Dicembre, 2011 Tanto lo vomiti... Non aggiungere altro disgusto a quello che gi? provo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 Direi che dopo il pomeriggio di oggi non metter? pi? questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Non aggiungere altro disgusto a quello che gi? provo Infatti puoi dire alla tua mammina di non mangiare il pesciolino perch? tanto lo vomiterai... E' una buona scusa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 23 Dicembre, 2011 Direi che dopo il pomeriggio di oggi non metter? pi? questa Io ci ho messo pi? tempo di te a capire che sono tutte stronze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Direi che dopo il pomeriggio di oggi non metter? pi? questa Gi? scottato? A volte la vita ? proprio brutta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Dicembre, 2011 Non aggiungere altro disgusto a quello che gi? provo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Io ci ho messo pi? tempo di te a capire che sono tutte stronze Adesso sei appassionato di nordiche obese e di ragazze che stanno dall'altro capo del Mondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 No, non ? stronza, lei ? meravigliosa, perfetta direi. Un sogno, ecco. Peccato che non sono l'unico a pensarla cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 (modificato) No, non ? stronza, lei ? meravigliosa, perfetta direi. Un sogno, ecco. Peccato che non sono l'unico a pensarla cos?. Uhm... Una volta ho provato anch'io questo pensiero per una ragazza, ora penso tutto il contrario... Siamo diventati pi? amici, ma di lei penso comunque il contrario di ci? che hai detto... Modificato 23 Dicembre, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Dicembre, 2011 No, non ? stronza, lei ? meravigliosa, perfetta direi. Un sogno, ecco. Peccato che non sono l'unico a pensarla cos?. Il tuo migliore amico si chiama Furio Terzapi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Il tuo migliore amico si chiama Furio Terzapi? No, Rocco... Ma chi ? questo Furio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 No, no fidati. Io sono uno che di cotte ne prende facilmente, ma sono serissimo, lei ? quella che ho sempre desiderato e non avevo mai trovato. Posso anche accettare che preferisca altri a me, ma il tentativo fatidico va fatto. Il tuo migliore amico si chiama Furio Terzapi? -.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 No, no fidati. Io sono uno che di cotte ne prende facilmente, ma sono serissimo, lei ? quella che ho sempre desiderato e non avevo mai trovato. Posso anche accettare che preferisca altri a me, ma il tentativo fatidico va fatto. E l'hai fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Dicembre, 2011 Il tuo migliore amico si chiama Furio Terzapi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ma chi ? questo Furio? Come "chi ??" ca**o, non mi puoi cadere sui fondamentali http://www.youtube.com/watch?v=IkbqGCqaeeg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 E l'hai fatto? Ehm...credo che Timidezza mi freni, Coraggio sia assente in questi giorni, Spirito D'Iniziativa ? in vacanza, Forza Di Volont? ? malata e Autostima sia morta da tempo. Ma lo far?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti