Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Se quella è una manovra scorretta, a Sochi dovevano fucilarlo seduta stante. Dai, per favore.

Manovra poco intelligente per me. Dietro aveva uno nettamente più veloce, doveva lasciargli più spazio, come del resto ha sempre fatto nella sua carriera. Le bullate me le aspetto da piloti di valore inferiore allo zero alla Maldonado, Grosjean e simili. Questo non è provarci fino in fondo, questa è poca lucidità/intelligenza (di gara).

Certo, Bottas è stato ottimista ma chiuderlo cosi non aveva alcun senso. Probabilmente ha ragionato da Alonso. Meglio niente che un 4°-5° :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi un po' sfortunato, in queste manovre non si capisce mai di chi è la colpa e ognuno ha la sua, per me è stato un incidente di gara

Link al post
Condividi su altri siti

1 a 1 palla al centro :asd:

Ho pensato la stessa cosa :asd:

Manovra poco intelligente per me. Dietro aveva uno nettamente più veloce, doveva lasciargli più spazio, come del resto ha sempre fatto nella sua carriera. Le bullate me le aspetto da piloti di valore inferiore allo zero alla Maldonado, Grosjean e simili. Questo non è provarci fino in fondo, questa è poca lucidità/intelligenza (di gara).

Certo, Bottas è stato ottimista ma chiuderlo cosi non aveva alcun senso. Probabilmente ha ragionato da Alonso. Meglio niente che un 4°-5° :asd:

Ok, vista così te la posso accettare.

Link al post
Condividi su altri siti

si 1 a 1 un paio di palle, bottas non ha avuto nessun danno alla macchina (a differenza di kimi) e nessuna penalità

Modificato da sterla

Link al post
Condividi su altri siti

non so, a mio parere doveva stare più attento. Bottas ci ha messo del suo, ma Kimi doveva pensare più alla gara nel suo complesso più che la posizione di quel momento

Ma anche Bottas, dai. Aveva una macchina che sul dritto faceva i 400 e cinquanta altri giri di gara davanti a sé, che bisogno c'era di attaccare subito, in un punto in cui neanche Maldonado ha provato a sorpassare? Bastava aspettare il rettilineo successivo ed era fatta.

Link al post
Condividi su altri siti

Cattivo! Pazzo! Crudele! Assassino! Birichino! Mangiapatate! Come al solito si autodistrugge cercando di far saltare in aria l'innocente Bottas perdendo 100000000000000 punti! Che vergogna!!!!1!1!1!1!!!11!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

O zerbino o incidentato. Preferisco quasi quasi la prima :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non so, a mio parere doveva stare più attento. Bottas ci ha messo del suo, ma Kimi doveva pensare più alla gara nel suo complesso più che la posizione di quel momento

:up: Mi spiace ma un pochino doveva aspettarsela e oggi la priorità doveva essere non finire fuori per cavolate e sfruttare la propria abilità nel gestire le gomme.

Sarebbe stato passato poco dopo sul dritto e Bottas ha voluto apposta fare il duro stuzzicandolo.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche Bottas, dai. Aveva una macchina che sul dritto faceva i 400 e cinquanta altri giri di gara davanti a sé, che bisogno c'era di attaccare subito, in un punto in cui neanche Maldonado ha provato a sorpassare? Bastava aspettare il rettilineo successivo ed era fatta.

hai ragione, è stata un po' entrata killer visto che poteva agevolmente passarlo dopo

ma probabilmente voleva fargliela pagare per la russia, e a giudicare dal risultato ci è ben riuscito.

Link al post
Condividi su altri siti

E' già tanto che non si sia girato lui come un pollo. L'incidente poi è stato da fesso, ma almeno i fessi erano due :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A parte l'affaire di Sochi Raikkonen é sempre millimetrico nei corpo a corpo, e anche corretto, seppur al limite alle volte.

Anche in questo caso, stava semplicemente difendendo la posizione a modo suo, cioè in modo corretto. Se non c'é POSTO per passare, NON PASSI. Vale in Russia come in Messico.

Link al post
Condividi su altri siti

Incolpevole Kimi, Bottas da sanzionare.

Podio falsato!!

Link al post
Condividi su altri siti

I diretti interessati non hanno rilasciato interviste a riguardo?

Link al post
Condividi su altri siti

ci avranno bevuto su, come sempre

Link al post
Condividi su altri siti

come ho scritto nell'altro topic: che sia un incidente di gara non ci piove ma, essendo Bottas già all'interno dalla curva prima, era kimi che doveva lasciare lo spazio altrimenti aboliamo anche i "side by side"

Link al post
Condividi su altri siti

Che cosa? Secondo il tuo ragionamento quindi Kimi doveva allargarsi, fermarsi e magari offrirgli anche da bere

Link al post
Condividi su altri siti

A destra bottas aveva un aeroporto, poteva benissimo allungare sul cordolo per evitare lo scontro. Eccesso di celodurismo a mio parere...

Link al post
Condividi su altri siti

Che cosa? Secondo il tuo ragionamento quindi Kimi doveva allargarsi, fermarsi e magari offrirgli anche da bere

no doveva lasciare lo spazio, se non lo fai finisce sempre con un incidente, lui è uno dei pochi che di solito lo fa ma, in questo momento è in difficoltà e gli si è chiusa la vena

A destra bottas aveva un aeroporto, poteva benissimo allungare sul cordolo per evitare lo scontro. Eccesso di celodurismo a mio parere...

se ricordo bene i dettagli Bottas era sul cordolo, quando Kimi ha chiuso lui ha inchiodato, dove poteva andare?

Link al post
Condividi su altri siti

in questo caso io direi 50/50 Lewis sbaglia a spingere fuori Mald (odio questo vizietto) e Mald sbaglia a rientrare addosso a Lewis

io non parlo di regolamento ma di mie sensazioni, il regolamento sulle azioni in pista mi fa più ridere (per non piangere) di quello tecnico

Link al post
Condividi su altri siti