Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

sempre più simile a gilles

Ma dove? Gilles sfasciava le macchine ma almeno non mollava neanche un metro. Questo Kimi a volte sembra dormire in pista (quando non fa cagate). Annata totalmente deludente, vedendo le magie che fa il compagno...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sempre più simile a gilles

Ma dove? Gilles sfasciava le macchine ma almeno non mollava neanche un metro. Questo Kimi a volte sembra dormire in pista (quando non fa cagate). Annata totalmente deludente, vedendo le magie che fa il compagno...

ovviamente bisogna considerare le macchine diverse, non è che puoi guidare queste macchine come allora, senò prendi 2 secondi dalle manor

Link al post
Condividi su altri siti

Intendo dire che non ci vedo l'aggressività di Gilles. E le uniche volte che lo fa è per prendere in pieno altri finlandesi...

Link al post
Condividi su altri siti

Un po' di sfiga e broccolaggine oggi, sarà per la prossima volta. Credo non abbia perso punti rispetto a chi gli è dietro in classifica, almeno questo.

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo che a Sochi ne ha guadagnati su Bottas pur buttandolo fuori direi che il bonus punti era esaurito :asd: Fa incacchiare soprattutto perché avrebbe dovuto chiudere il discorso per il quarto posto da tempo. E invece è ancora li.

Link al post
Condividi su altri siti

sarà per il prossimo anno semmai, su 16 gare non vorrei dire a caso ma secondo me più di 4 gp lisci non li ha fatti.

purtroppo non serve a niente avere un buon passo se tra qualifiche e gare non ti metti in condizione di ottenere il risultato. seb è partito 2 volte nel gruppone in canada e oggi e ha ottenuto due risultati super

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso annoiava prendeva pettinate stellari dal compagno di squadra, quest'anno continua a prenderle, ma almeno diverte :D

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo che a Sochi ne ha guadagnati su Bottas pur buttandolo fuori direi che il bonus punti era esaurito :asd: Fa incacchiare soprattutto perché avrebbe dovuto chiudere il discorso per il quarto posto da tempo. E invece è ancora li.

beh oggi credo che la dose di sfiga sia stata importante, se prendi un rivolo ci puoi fare poco, vedi ricciardo che con una macchina da bagnato è uscito uguale ma si è fermato perchè andava più piano

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che qualcuno ha fatto errori ben più pesanti ieri, quindi almeno non è l'unico pirla della domenica. Deve ringraziare che alla Williams ci lavorano doversi fessi e può (per ora) tenersi il quarto posto.

Link al post
Condividi su altri siti

Un po' di sfiga e broccolaggine oggi, sarà per la prossima volta. Credo non abbia perso punti rispetto a chi gli è dietro in classifica, almeno questo.

Frase che ormai si può inserire nel topic di presentazione.

Anno MOLTO deludente questo di Kimi, ma davvero tanto.

Link al post
Condividi su altri siti

ma io credo che bisogna anche analizzare le gare, ieri partiva 18esimo e prima del pit era attaccato a vettel con un ritmo uguale (sul bagnato), c'è anche una componente di sfiga nell'andarea prendere una poccia e quello che sia, velocisticamente sinceramente non è stato troppo distante da vettel a parte qualche scazzata quindi alla fine da quel punto di vista non è stato deludente, certo ad ogni gp qualche sfiga/cazzata gli succede e quindi i punti persi lievitano, anche se alla fine non è molto importante visto che il secondo posto è in cassaforte, certo l'anno prossimo dovrà capitalizzare più punti anche se credo che la situazione squadre sarà ancora cosi

Link al post
Condividi su altri siti

A Kimi voglio bene, ma ad ogni GP gli diamo una pacca sulla spalla per averci provato ed essere stato aggressivo...ma almeno una gara portala a termine cristo santo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Di positivo c'è che, a livello puramente prestazionale, nel 2015 Kimi non è mai stato troppo lontano da Vettel, e occasionalmente gli è stato anche superiore.

Di negativo c'è che, tra errori e sfighe varie, c'era qualcosa che non gli andava a ogni weekend di gara.

Si può vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, a seconda del punto di vista.

Link al post
Condividi su altri siti

wait and see, magari l'anno prossimo sarà più lento ma porterà a termine tutte le gare senza problemi

Link al post
Condividi su altri siti

Di positivo c'è che, a livello puramente prestazionale, nel 2015 Kimi non è mai stato troppo lontano da Vettel, e occasionalmente gli è stato anche superiore.

Di negativo c'è che, tra errori e sfighe varie, c'era qualcosa che non gli andava a ogni weekend di gara.

Si può vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, a seconda del punto di vista.

Non so come si possa vedere il bicchiere mezzo pieno, davvero. Cioè...ad ogni week end ne combina una. Non serve a niente andare veloce in gara se poi in qualifica o in gara combini la tua cazzata quotidiana.

Link al post
Condividi su altri siti

anche io non capisco dove sia ad oggi il bicchiere mezzo pieno. anche perchè stiamo parlando di un pilota super esperto per cui errori ed errorini qua e là non te li aspetti.

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbero licenziarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Non è una battuta ironica. Per me è inutile insistere con lui.

Link al post
Condividi su altri siti

per me Kimi è a livello del 2014, avevo detto che un anno no può starci (anche se per lui era già il secondo) quest'anno le scuse sono finite. il rigolo d'acqua c'era anche per gli altri, in velocità pura quando va bene si prende solo qualche decimo dal compagno, le volte che gli è stato davanti le conti in una mano e sempre quando non serve (tipo q1, q2) non mi piace vederlo sempre in difficoltà, anch'io preferirei non vederlo in pista il prossimo anno

Link al post
Condividi su altri siti