Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Domani arriverà davanti a Seb.

Mentre Vettel lo doppia?

Ma non lo so... domani sarò - come annunciato - allo stadio. Ci saranno 2 o 3 SC, per cui potrà succedere di tutto. :yes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io sarò sul treno (visti i risultati) fortunatamente :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen d'ora in avanti non combinerà più niente tranne forse a spa o nelle ultime 2-3 gare..

Link al post
Condividi su altri siti

Ha la fotografia di suo figlio sul cruscotto "vai piano papà"

Ha coronato un we perfetto 👌

Spero non abbia rinnovato..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Sorpasso irregolare. Chiaramente davanti di tre quarti macchina, Ricciardo lo tocca sul retro e lo butta fuori. Le regole sono chiare. Se Alonso ha avuto penalità, anche Ricciardo la meritava. O ridare la posizione. Perché poi su Kvyat si? Se no anche io potrei sorpassare come vorrei.

Link al post
Condividi su altri siti

Si sono d'accordo... Kimi poteva fare poco in questo caso.. E nel complesso della gara non è stato male. Il problema è al sabato

Link al post
Condividi su altri siti

A livello regolamentare se le ruote anteriori di chi passa sono ad altezza delle posteriori di chi è davanti bisogna lasciare spazio. Io avrei lasciato correre.

Link al post
Condividi su altri siti

Direi problema serio e cronico ormai. Praticamente non è capace di stare almeno a ruota del compagno con una macchina che comunque è sempre sul podio. Delusione totale.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi auguro che dalla prossima gara gli speronamenti sulle ruote posteriori diventino regolari.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla fine cosa gli cambiava? È per colpa sua che si ritrova a lottare con vetture più lente della sua. Vettel era comodamente sul podio oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Se fai tutta la gara in ottica di scavalcare qualcuno, lo fai, e questo in tutta risposta ti sperona beh... Poi oh, se lottare per il quarto posto invece che il terzo è inutile e tanto vale lasciar perdere ok, bene così.

Quello che stava facendo Vettel, non c'entra niente, ognuno corre la sua gara con gli obiettivi che si possono raggiungere, compatibilmente con l'andazzo del weekend. Raikkonen deve fare punti. Meno ne fa, peggio è.

Modificato da Max Payne

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me con questa Ferrari deve arrivare sempre almeno quarto. Se arriva più avanti oro, se arriva dietro è pessimo.

La Ferrari è ampiamente la seconda forza.

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto vero, però il sorpasso di Ricciardo era ampiamente irregolare.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo non saprei, non ho visto la gara ma tutto ciò lo avrebbe evitato con una qualifica almeno decente. Sempre lì siamo. Peccato davvero.

Link al post
Condividi su altri siti

A livello regolamentare se le ruote anteriori di chi passa sono ad altezza delle posteriori di chi è davanti bisogna lasciare spazio. Io avrei lasciato correre.

lo spazio non lo devi usare per buttare fuori quell'altro però

Link al post
Condividi su altri siti

A me non è sembrato un brutto weekend per lui. Semplicemente paga troppo la qualifica, il che a Montecarlo significa gara compromessa, come passo ancora una volta non era per niente lento, è chiaro che se sei dietro è molto difficile passare (chiedere a Hamilton, Coulthard, ecc)

La speronata di Ricciardo è abbastanza da penalità, la regola che se hai almeno un cm di ruote affiancate devi lasciare tutto lo spazio del mondo l'ho sempre trovata una cagata maxima.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto vale neanche partire Finn se ti qualifichi quinto o sesto dunque?

Stava lottando per il quinto/quarto posto, direi non per il quindicesimo. Boh. Il sabato fa cagare come al solito ma oggi è domenica.

Link al post
Condividi su altri siti

No, per carità. Però se si trova in certe situazioni (irrisolvibili in questo caso), è in gran parte per colpe proprie. Speriamo che nelle prossime gare, o meglio qualifiche, si riprenda. Ma purtroppo è dal primo GP che lo stiamo dicendo.

Link al post
Condividi su altri siti

Se imparasse a qualificarsi decentemente

Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen sta diventando noioso con queste buone gare dopo qualifiche non all'altezza.

Link al post
Condividi su altri siti