Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Dalla 13 alla 19 del 2005, con sistema attuale, 148 punti.

Intendevo le ultime 12, cioè dalla 8 alla 19...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Poi ti faccio il calcolo, ma già direi che rende bene l'idea :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

206 punti con il sistema attuale.

Link al post
Condividi su altri siti

A spa,sarà difficile contrastarlo

Modificato da antani

Link al post
Condividi su altri siti

206 punti con il sistema attuale.

E con di mezzo Indy...

Ah che campionato che fece, peccato per la prima parte di stagione dove la macchina non c'era..

Link al post
Condividi su altri siti

A spa,sarà difficile contrastarlo

Anta, a Spa ormai va come in altre piste normali (anche perché con queste auto cè poco da fare la differenza, le curve serie le faranno in pieno quasi tutti i top team). E poi cè troppa attesa che puntualmente viene disattesa.

Avrei preferito vederlo vincente ieri o, se potessi scegliere, vorrei vederlo vincente a Monza ma li è già tutto prenotato per compagno.

Link al post
Condividi su altri siti

Oh, se poi decidesse di farmi un regalo, visto che il GP del Belgio si corre il giorno del mio compleanno, non butterei via :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io la vedo dura per lui vincere un gran premio... Quando è in giornata deve andare tutto alla perfezione e male per il compagno...troppi eventi fortuiti

Link al post
Condividi su altri siti

Ma no, mi pare che la velocità quest'anno ci sia. Più che altro, lui deve trovarsi in testa e Vettel almeno al terzo posto, altrimenti scatta il team order.

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri non mi è proprio piaciuto, era più veloce di Vettel ma si inzerbinato senza ritegno ogni volta che ce l'aveva a tiro.

Non l'ho mai visto così sinceramente, capisco il rinnovo ma è un campione del mondo, dovrebbe avere un po' più di amor proprio...

Link al post
Condividi su altri siti

Be', ma ieri che doveva fare? Rompere le palle a Vettel (quando davanti c'era Bottas) su una pista in cui superare è quasi impossibile, se non si ha almeno un paio di secondi di margine su quello che ti precede? L'avrei trovato un comportamento francamente stupido.

Link al post
Condividi su altri siti

C'è modo e modo, ieri è stato troppo, sia lui che il suo conterraneo che corre in Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri non mi è proprio piaciuto, era più veloce di Vettel ma si inzerbinato senza ritegno ogni volta che ce l'aveva a tiro.

Non l'ho mai visto così sinceramente, capisco il rinnovo ma è un campione del mondo, dovrebbe avere un po' più di amor proprio...

La cosa che non capisco è che al 99% è fuori dalla Ferrari e si comporta come Bottas.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me al 99% è dentro invece o almeno c'è una grossa possibilità, è proprio per questo che corre così.

Link al post
Condividi su altri siti

L'occasione per risorpassare Vettel dopo il sorpasso subito in partenza l'ha avuta dopo il contatto Vettel - Bottas. In uscita di curva 2 avrebbe potuto forzare, non l'ha fatto, mettendosi subito dietro. A Baku invece non mollò, prendendosi posizione e podio.

Link al post
Condividi su altri siti

per me vettel comunque era davanti e avrebbe avuto l'interno nella curva successiva

Link al post
Condividi su altri siti

a vedere l'onboard di Räikkönen nel contatto non so quanto potesse stargli davanti considerato che Vettel era all'interno (per la curva dopo), non credo valesse la pena di forzare

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

molti pensano che all'interno (dove era lui) si possa avere la stessa velocità che si ha all'esterno di quella curva, semplicemente vettel essendo all'esterno (in più avendo la curva successiva all'interno) ha potutto accelerare di più, basta vedere quanti sorpassi all'esterno ci sono stati li

raikkonen non ha forzato semplicemente perchè al 99% sarebbe stato dietro o comunque a contatto (inutile)

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, il podio ormai lo aveva preso e rischiare per tre punti in più non aveva senso.

P3 anche buona nel Mondiale per ora.

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'erano i presupposti per passare Vettel e poi il podio era preso. È l'unica cosa che conta.

Link al post
Condividi su altri siti