Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Colpa dell'alcool certo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

colpa dell'alcool che non beve più

Link al post
Condividi su altri siti

Sul discorso della presunta tenuta atletica scarsa di Lic mi sono sempre fatto delle belle risate. Un po' come sul discorso che non sapeva "vendersi", non piaceva agli sponsor e simili discorsi.

Link al post
Condividi su altri siti

È un mito, non c'è altro da aggiungere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Deludente in Q3.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ne imbrocca veramente una.

Link al post
Condividi su altri siti

ma è uscito in Q1 ?

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho visto le qualifiche, ma a quanto mi risulta è a un decimo dal compagno di squadra e non ha potuto effettuare il secondo tentativo a causa delle bandiere rosse, il che non mi sembra un risultato particolarmente deludente. :nonono042:

Link al post
Condividi su altri siti

Però devi essere anche in grado di fare il singolo giro secco. Ha migliorato pochissimo dalla Q2. Probabilmente ne aveva per stare davanti a Sebastian, invece parte sesto. Questo mi delude.

Link al post
Condividi su altri siti

le Mercedes da Q2 a Q3 hanno migliorato di 1 decimo, Massa di mezzo decimo....probabilmente Vettel ha migliorato così tanto perché il suo giro in Q2 non era stato perfetto, mentre Raikkonen aveva già girato molto bene

Link al post
Condividi su altri siti

le prende anche quando ne ha di più

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen radio "We have to leave more gap to Seb or tell him to push in the final sector because i had to back off too much at the chicane"

Prenditi piú spazio allora..

Link al post
Condividi su altri siti

le Mercedes da Q2 a Q3 hanno migliorato di 1 decimo, Massa di mezzo decimo....probabilmente Vettel ha migliorato così tanto perché il suo giro in Q2 non era stato perfetto, mentre Raikkonen aveva già girato molto bene

esatto.. non capisco perché ve la stiate prendendo con kimi, ha fatto un buon giro e gli hanno negato il secondo in cui avrebbe potuto migliorare

Link al post
Condividi su altri siti

1 decimo da vettel, non vedo lo scandalo stavolta.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, avete presente com'è in grado di girare (piano) quando non ne ha o non sente la macchina? :asd:

Stavolta ne aveva più di Vettel e poteva far meglio, ma trovo che il suo giro sia comunque buono. Inoltre non è per colpa sua se non ha potuto fare il secondo giro veloce, quindi non è neanche sbagliato parlare di sfortuna.

Link al post
Condividi su altri siti

Proprio perché oggi ne aveva più di Sebastian mi girano leggermente di più. Singapore, Vettel ha fatto un giro clamoroso e ok. Ma forse poteva essere più "cattivo" nel primo giro ed essere lui quarto. Invece parte sesto, e il podio diventa praticamente impossibile.

Link al post
Condividi su altri siti

esatto.. non capisco perché ve la stiate prendendo con kimi, ha fatto un buon giro e gli hanno negato il secondo in cui avrebbe potuto migliorare

tutti potevano migliorare, che discorso è? capisco che qualcuno sia deluso perchè kimi sembrava in palla ed è stato dietro proprio quando contava. domani sarà sicuramente competitivo ma qui passare è davvero dura

Link al post
Condividi su altri siti

è uno sport nazionale sparare su Kimi, sopratutto quando è vestito di rosso

Oggi fosse in Lotus o in McLaren tutti a dire buona qualifica, invece da pilota Ferrari è uno scarsone perchè anche quando ha la vettura non riesce a battere il compagno

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Kimi ha fatto una buona qualifica. Chi lo nega sbaglia, secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma forse il non miglioramento di Räikkönen "vale di più". Insomma ci deve sempre essere un colpevole... (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti