Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Chiunque prenda il posto di Kimi ... la vedo dura durissima...

Senza Test e senza prove... non puoi saltare in macchina e correre al 100% ...

Lo hanno dimostrato nel passato recente mille piloti e nella F1 di oggi è ancora peggio ...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Al di là dei giudizi su Valsecchi, il sedile Lotus andrà comunque al miglior offerente, e dubito che sarà l'italiano.

Link al post
Condividi su altri siti

Al di là dei giudizi su Valsecchi, il sedile Lotus andrà comunque al miglior offerente, e dubito che sarà l'italiano.

credo sia "fottutamente" vero....

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen salterà le ultime due gare per operarsi alla schiena

Quanto ci credo ? Zero.

Kimi va a Maranello e dopo qualche giorno esce questa notizia, ma che coincidenza. :asd:

Premesso che io non credo al mal di schiena neanche un po', come sai Kimi è stato a Maranello questa settimana con chi credi abbia parlato, col portinaio o con Rossella del Montana?... Ovvio che il presidente non può dire niente, cosa ti aspetti , che dica: "è venuto a chiederci un consiglio,gli abbiamo detto noi di non correre, è tutto in mano ai nostri avvocati,...ci fa un favore se non corre così abbiamo più possibilità nel costruttori...".

Quoto. :up:
Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

beh se davvero si deve operare, meglio farlo ora a stagione chiusa (in una scuderia dove corre con malavoglia) piuttosto che il prossimo anno a stagione in corso

Link al post
Condividi su altri siti

Si opera a Salisburgo, non so esattamente quando, ma si opera seriamente.

EDIT: o questo giovedì o il prossimo.

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

Questa storia dell'operazione alla schiena non mi piace mica tanto.

Oggi Vanzini al Ferrari Day ha chiesto al presidente Montezemolo cosa ne pensasse di Raikkonen, che non correva le ultime dure gare.

La risposta del presidente mi ha gelato: "Non ne sapevo niente".

Ma come, mi domando io?

Questo viene assunto da un'altra squadra, e non si preoccupa minimamente di informarli che si sottoporrà a un intervento chirurgico?

Come pilota mi piace, come personaggio antipersonaggio è un mito.

Ma dal punto di vista professionale, non ci siamo proprio.

Si, sicuramente la Ferrari non ne era al corrente :up:

Oh signor. Deve ancora fare mezzo giro con la Rossissima e già lo stanno mettendo sulla croce :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E' normale che i suoi detrattori non si fidino o vedano del falso dietro alle ultime news.

- Kimi non è stato pagato dalla Lotus, perciò è libero di lasciarli nel letame quando gli pare, soprattutto per come l'hanno trattato recentemente.

- La Ferrari è un team serio: gli avranno chiesto di operarsi il prima possibile per essere pronto già dal 1° gennaio. Perchè perdere 2 settimane di tempo per fargli correre (gratis) altre due inutili gare con quelli là?

A me tutta questa storia fa molto piacere: magari Kimi non ha semplicemente voglia di correre altre due gare in un ambiente del genere... ma secondo me la scelta di operarsi in anticipo è un segno di interesse e professionalità nei confronti del suo futuro team!

Link al post
Condividi su altri siti

E' normale che i suoi detrattori non si fidino o vedano del falso dietro alle ultime news.

- Kimi non è stato pagato dalla Lotus, perciò è libero di lasciarli nel letame quando gli pare, soprattutto per come l'hanno trattato recentemente.

- La Ferrari è un team serio: gli avranno chiesto di operarsi il prima possibile per essere pronto già dal 1° gennaio. Perchè perdere 2 settimane di tempo per fargli correre (gratis) altre due inutili gare con quelli là?

A me tutta questa storia fa molto piacere: magari Kimi non ha semplicemente voglia di correre altre due gare in un ambiente del genere... ma secondo me la scelta di operarsi in anticipo è un segno di interesse e professionalità nei confronti del suo futuro team!

Appunto :up:

Come se non esistessero mille clausole per questi casi. Dubito che un pilota con un contratto del genere sia libero di fare quello che vuole a livello di interventi chirurgici :asd: capisco l'astio di certi ma almeno attaccarsi a cose un po' più verosimili dai.

Ha fatto una scelta ottima e saggia :up: non mi pagate? Bene, mi opero per essere al miglio per l'inizio della prossima stagione nella mia nuova squadra. Tanti auguri :up:

Link al post
Condividi su altri siti

la nuova macchina è in preparazione. nessuno pensa che sia andato a fare il sedile amaranello?

anche se lo boicotteranno, non credo gli diano quello dell f60.

al di la che non lo pagano, se deve essere operato, giusto farlo subito.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

la nuova macchina è in preparazione. nessuno pensa che sia andato a fare il sedile amaranello?

mi pare di aver letto che sia andato per quello.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me la situazione è simile, consigliato dai nuovi datori di lavoro (che lo pagano, e pure bene :asd:) ha deciso di operarsi ora per essere pronto subito l'anno prossimo e per levare dalle scatole un avversario alla Ferrari di quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me la situazione è simile, consigliato dai nuovi datori di lavoro (che lo pagano, e pure bene :asd:) ha deciso di operarsi ora per essere pronto subito l'anno prossimo e per levare dalle scatole un avversario alla Ferrari di quest'anno.

Penso anch'io che sia così. Inoltre vorrà battere Alonso nel 2014, quindi è meglio essere fisicamente a posto.

Link al post
Condividi su altri siti

Si opera a Salisburgo, non so esattamente quando, ma si opera seriamente.

EDIT: o questo giovedì o il prossimo.

Ok, se ha deciso di operarsi seriamente, va bene. Lo voglio vedere in formissima per il prossimo campionato.

Comunque negli ultimi mesi, Kimi ha parlato parecchio e questo non è da lui.

L'anno prossimo in Ferrari con Kimi e Fernando ci sarà da divertirsi. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

..allucinante.. molto probabilmente Kovalainen sostituirà Kimi in queste ultime 2 gare..

Motivazione: perchè stanno lottando per il 3 posto costruttori e serve un pilota di esperienza, e Valsecchi non ce l'ha.. Quindi dopo il rifiuto da parte di Hulkemberg puntano su Kovalainen..

Link al post
Condividi su altri siti

ma il terzo pilota...è mai servito a qualcosa??? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

..allucinante.. molto probabilmente Kovalainen sostituirà Kimi in queste ultime 2 gare..

Motivazione: perchè stanno lottando per il 3 posto costruttori e serve un pilota di esperienza, e Valsecchi non ce l'ha.. Quindi dopo il rifiuto da parte di Hulkemberg puntano su Kovalainen..

Anche perché Kovalainen vanta una esperienza veramente incredibile eh….

Ad ogni modo, Raikkonen non si può assolutissimamente criticare per la scelta che ha preso, ha abbandonato un team per il quale ha corso gratis fino ad oggi, e deve avere un sacco di soldi non spiccioli.

Non capisco perché i calciatori se non prendono lo stipendio devono essere compianti e Raikkonen che ne deve avere molti di più no.

Non fraintendetemi questi prendono barcate di soldi, forse ingiustificati, ma comunque c'è il "dettaglio" che loro rischiano la vita. Senza contare che, sono in pochi a vantare stipendi stratosferici, e sono quei 5 piloti lì...

Io fossi stato nella sua stessa posizione, egoisticamente parlando, avrei fatto lo stesso, quindi non posso assolutamente dargli contro, anche perché secondo me ha agito di conseguenza, lascia il team adesso, quando sa di non essere più in battaglia in niente, dopo aver ricevuto un trattamento assurdo e conscio che la Lotus non recupererà mai quei punti alla Ferrari, almeno che la Ferrari non termini anzitempo una o entrambe le gare.

Link al post
Condividi su altri siti

AgghiaccianDe!

Link al post
Condividi su altri siti

Meno peggio di quanto pensassi.

Link al post
Condividi su altri siti

Sembrerebbe Kovalainen il più papabile alla sostituzione. Uno come Kovalainen lo si trova anche da altre parti

http://t.co/OeoZCXWuCP

Link al post
Condividi su altri siti