Vai al contenuto
mammamia

Thread sull'economia e la situazione economica

Post raccomandati

sinceramente preferirei che dall'oggi al domani privatizzassero la sanit?, risparmio di 120 miliardi all'anno, piuttosto che farci finire a morire di fame lentamente come vogliono fare...

a questo punto se proprio si deve morire

Quoto. La sanit? pubblica in Italia va azzerata. E' il settore pi? pieno di sprechi, malaffare, bilanci in rosso e chi pi? ne ha pi? ne metta. Il Lazio ha debiti sanitari per 11 miliardi di euro, la Campania 7 miliardi!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La postai io gi? un po' di tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardando il tg di la7 ho capito che, se si ha il cognome bossi, anche se sei il ladro, la colpa viene scaricata su chi ti da i soldi e su chi ti assiste! ottimo cos?!

 

ho capito che monti non ha pi? le palle per andar contro i mali dell'italia, ovvero i partiti, la corruzione e i poteri forti! e ci infligger? altri 5cent di benzina (domani si fa il pieno!)

 

per concludere in positivo vi lascio una massimo dell'"antipolitico" per eccellenza, o del politico per eccellenza, chi lo sa:

 

"se togli i soldi dalla politica, la politica diventa un'altra cosa: ? volontariato, entusiasmo, mettersi l? con i banchetti, cercare di fare proposte per la citt?, difendere il tuo territorio. Noi avevamo diritto ad un rimborso elettorale di 1,7milioni euro, loro hanno avuto il coraggio di dire no a 1,7milioni di euro".

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardando il tg di la7 ho capito che, se si ha il cognome bossi, anche se sei il ladro, la colpa viene scaricata su chi ti da i soldi e su chi ti assiste! ottimo cos?!

Scusa eh, ma i Bossi non sono neanche indagati!!! Cio? non i politici loro amici, ma i magistrati non li stanno indagando, cio? non li ritengono colpevoli di aver commesso alcun reato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.nocensura.com/2012/04/roma-manganellate-agli-operai-della.html

 

Siamo ufficialmente non solo allo "stato di polizia",ma anche alla perdita della democrazia.Io fossi nei poliziotti andrei a prendere a calci in c**o e nelle gengive chi sta a Roma a fregare,non questi poveri cristiani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Il Governo Monti ha preso i soldi dove ? pi? facile, dai pensionati e dai lavoratori, da coloro che pagano le tasse, persone per bene che con sacrifici si sono costruiti la casa. C'era bisogno di un professore della Bocconi? Bastava un ragionierucolo da strapazzo, con tutto il rispetto che ho per i ragionieri. Da un professore ci si aspettava facesse qualcosa. Invece ha fatto n? pi? n? meno quello che fa un politicante da quattro soldi".

 

Nonostante io sia da anni un acerrimo nemico di Di Pietro, uno che ha tentato di combatterlo a pi? non posso anche qui nel mio comune, provando orrore per la sua finta morale e per la furia giacobina che ha usato da pm, nonostante questo stavolta mi trovo al 100% d'accordo con lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma i Bossi non sono neanche indagati!!! Cio? non i politici loro amici, ma i magistrati non li stanno indagando, cio? non li ritengono colpevoli di aver commesso alcun reato.

 

ma infatti non riesco a capire perch?!

 

uno ristruttura una casa e non da dove arrivano quei soldi, il figlio che si paga anche la farmacia non sa con quali soldi lo fa!

cio? mi sembra pure follia...sia per i magistrati che per il partito!

 

cio? sinceramente ti pare una cosa logica? veramente non riesco a capire...belsito e rosy mauro mi sembrano solo due capri espiatori per salvare i bossi, uno ? passato da segretario a presidente (in pratica pre-pensionato) e l'altro ? stato "misteriosamente" salvato!

veramente sar? scemo ma non riesco a capire come tutto questo sia possibile!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti sei letto gli atti di indagine? Non credo.

Fai il magistrato? Non credo.

Conosci tutta la susseguenza dei fatti? Non credo.

 

Per fortuna in questo paese esistono ancora i tribunali e i magistrati e l'azione penale compete a loro, non ai giornalai o alla gente comune.

 

Che poi, anche se fossero indagati questo non vorrebbe assolutamente dire colpevoli, visto che bisogna aspettare il processo prima di sparare giudizi in libert?. Sai quanta ne ho vista di gente indagata, sputtanata e poi assolta?

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che questo topic ? stata la salvezza di orse. dopo menzogne cubitali, ha trovato un altro topic dove poter quotidianamente soggiornare. 1100 messaggi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti sei letto gli atti di indagine? Non credo.

Fai il magistrato? Non credo.

Conosci tutta la susseguenza dei fatti? Non credo.

 

Per fortuna in questo paese esistono ancora i tribunali e i magistrati e l'azione penale compete a loro, non ai giornalai o alla gente comune.

 

Che poi, anche se fossero indagati questo non vorrebbe assolutamente dire colpevoli, visto che bisogna aspettare il processo prima di sparare giudizi in libert?. Sai quanta ne ho vista di gente indagata, sputtanata e poi assolta?

 

la legge non ? un qualcosa di divino! e non me la sto prendendo con i magistrati, visto che se avessero potuto fare un processo politico di sicuro non si sarebbero fatti mancare l'occasione!

 

io dico semplicemente che non sta n? in cielo n? in terra prendere dei soldi, o usarli, e non sapere da dove derivano se lo fai quotidianamente! e reato o meno delle persone oneste almeno una domandina se la sarebbero fatta, non credi?

devo pagare centinaia di migliaia di euro per un titolo di studio, macchine e quant'altro e li pago con soldi che non so se sono miei?!? magari non parlandone neanche con la mi famiglia?!? credo che neanche i figli di bill si possano presentare con un macchinone senza chiedere il consenso al padre :asd:

e rimango ancora pi? allibito quando maroni proclama i valori morali della lega e non butta fuori a pedate renzo bossi!

 

i magistrati applicano le leggi, anche se sbagliate, e il mio non era un attacco a loro ma alla legge che a quanto pare non prevede il domandarsi di chi sono i soldi che si spendono, e all'onesta dei politici, sulla quale evito di pronunciarmi ancora!

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che la legge c'?. Che stai a d?? :asd: Un reato plausibile ? appropriazione indebita e i magistrati stanno procedendo sul quel versante. Ma se non hanno ancora ritenuto di dover indagare la family evidentemente avranno le loro ragioni. Che poi non ? detto che questo non accada. Pu? essere benissimo che vengano indagati pi? avanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e allora speriamo nella giustizia!

 

ci? non toglie, che come ho detto prima, che in certi ambienti valori morali non ci sono! e quantomeno le espulsioni nella lega sanno di "facciamo fuori qualcuno per far finta di essere puliti noi"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spread cosa dice in questi giorni?

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spread non ? pi? un problema, ce ne si occupava solo quando governava B.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spread non ? pi? un problema, ce ne si occupava solo quando governava B.

 

lo spread ora ? a 387, quando c'era B. era a 514

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo quando governava B.

sono ancora al mio posto :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo spread ora ? a 387, quando c'era B. era a 514

non era 570?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo spread ora ? a 387, quando c'era B. era a 514

Sbaglier? io, ma Letta, Casini, Bersani e non so chi altri dicevano che con Monti scendeva a 150 punti... E che soprattutto non sarebbe mai ri-aumentato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×