Vai al contenuto
mammamia

Thread sull'economia e la situazione economica

Post raccomandati

portarsi il pranzo da casa no? :asd:

:thumbsup:

spendo 2 euri a settimana portandomelo da casa... :asd:

meglio che regalare 6 euro al giorno ai ladri della mensa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai mangiato nelle mense in vita mia. Meglio un bel paninozzo con la mortadella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tessera Trenitalia e ristorante, nelle mense solo se non c'? altro o non c'? tempo B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma bene. costasse 10 ? un """""""""""panino""""""""""" del mcdonald :)

e tu eri il cultore della lingua italiana? :asd:

 

Mai mangiato nelle mense in vita mia. Meglio un bel paninozzo con la mortadella.

Devo dire che alla mensa del nostro dipartimento si mangiava niente male. Poi l'hanno tolta da mezzo (immagino per numero troppo basso di utenti) e ora, chi vuole fare il pranzo completo si riversa sulla mensa del dipartimento di biologia.

A volte, quando girava ai "cuochi", facevano la giornata con cucina a tema (una volta fecero cucina tipica del nord est, molto buona).

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giustamente, voleva mettere le mani in tasca a ricercatori e borsisti per gli sgravi fiscali...ora che ha fatto marcia indietro su quel fronte non pu? metterli pi? questi benedetti sgravi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso arriva pure la tassa sul cibo che ingrassa... :rotfl: Ormai ne trovano una al giorno.

 

No questa mi sembra giusto perch? poi un esercito di obesi sono da curare col sistema sanitario nazionale a spese nostre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non ? che sono del tutto contrario. Solo che mi pare che sinceramente si stia esagerando con solo tasse e zero tagli alla spesa. Leggetevi un po' l'editoriale di Ricolfi stamattina su La Stampa. Parole equilibrate, piene di buon senso e, a mio avviso, giustissime.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? bisogno di tassare i cibi grassi, bastano genitori meno assenti, che non usino la tv e le patatine come babysitter. Intanto tra 2 mesi prima rata dell'imu, ci sar? da ridere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Panorama si ? dilettato a dare i voti ai ministri, voto pi? alto al ministro Giarda con 7,5. Voto pi? basso ovviamente al fantasma Terzi di Sant'Agata con 3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente la prossima mossa sar? la tassa sui suicidi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di fatto c'? gi? e non ? solo sui suicidi ma proprio sulla morte. Ormai pure morire ? diventato un lusso tra loculo, funerale e compagnia bella...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di fatto c'? gi? e non ? solo sui suicidi ma proprio sulla morte. Ormai pure morire ? diventato un lusso tra loculo, funerale e compagnia bella...

Chiss? se le pompe funebri rilasciano la fattura :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le borse agli studenti da me variano dai 3.5k ai 4.5k all'anno.

Chiaramente i primi a prenderle sono gli stranieri che vengono all'uni per farsi mantenere con le nostre tasse!

 

 

Se sei figlio di operai manco morto rientri nella classifica. Gli unici che possono avere un indice ISEE tanto basso sono solo i figli dei liberi professionisti

L'asciamo perdere il fatto che non conta niente la media e gli esami dati, insomma i nulla facenti e gli evasori come sempre sono premiati

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che strano (?) che a tutti voi che scrivete qui e che siete attentissimi alle notizie ( a volte sciocche ) che escono sui giornali di parte e non siano SFUGGITE (???) le importanti dichiarazioni odierne di Lagarge - Presidente del FMI - Uomo che in materia di economia non ? certo l'ultimo coglioncello del mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×