Leno 2639 Inviato 23 Febbraio Ci sta ma almeno eviterei di dire che il voltagabbanismo non fa parte del tuo essere. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1312 Inviato 23 Febbraio Il 23/02/2025 Alle 09:21, Leno ha scritto: Ci sta ma almeno eviterei di dire che il voltagabbanismo non fa parte del tuo essere. Mostra altro Tu prima di Sir Luigi per chi tifavi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 676 Inviato 23 Febbraio Sfrutto il topic di Hamilton che mi pare il più caldo degli ultimi tempi per augurare un buona stagione di F1 a tutti gli utenti del forum 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2639 Inviato 23 Febbraio Il 23/02/2025 Alle 11:01, be_on_edge_84 ha scritto: Tu prima di Sir Luigi per chi tifavi? Mostra altro Il Saggio Leno ha tifato nell'ordine per MANSELL MONTOYA HAMILTON Piloti che mi son sempre piaciuti senza tifarli apertamente: BERGER IRVINE RAIKKONEN comunque apprezzati ALESI VILLENEUVE JR BUTTON ROSBERG JR VERSTAPPEN Mansell rimane irraggiungibile però. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4048 Inviato 23 Febbraio Il 23/02/2025 Alle 09:21, Leno ha scritto: Ci sta ma almeno eviterei di dire che il voltagabbanismo non fa parte del tuo essere. Mostra altro Fai un esempio di come ho cambiato idea, se ti riferisci a Leclerc non tifo per lui ma per la Ferrari. Forse ti riferisci al mio tifo per Verstappen, ma nel 2017 e 18 non mi aveva ancora impressionato. Il 23/02/2025 Alle 11:33, Leno ha scritto: Il Saggio Leno ha tifato nell'ordine per MANSELL MONTOYA HAMILTON Piloti che mi son sempre piaciuti senza tifarli apertamente: BERGER IRVINE RAIKKONEN comunque apprezzati ALESI VILLENEUVE JR BUTTON ROSBERG JR VERSTAPPEN Mansell rimane irraggiungibile però. Mostra altro Anche per me Mansell era uno dei miei idoli. Fa parte del mio tifo appassionato, insieme a Schumacher, Massa e Vettel. Un gradino sotto ci sono Prost e Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 826 Inviato 23 Febbraio Io ho tifato per un brevissimo periodo Petrov, nel 2010 1 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1857 Inviato 23 Febbraio Il 23/02/2025 Alle 11:25, Conan Edogawa ha scritto: Sfrutto il topic di Hamilton che mi pare il più caldo degli ultimi tempi per augurare un buona stagione di F1 a tutti gli utenti del forum Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1312 Inviato 23 Febbraio Il 23/02/2025 Alle 13:00, Inaki Rueda ha scritto: Mostra altro Sono geloso Cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 88 Inviato 23 Febbraio io tifo Ferrari fin da piccolo ma ho sempre prediletto,non so perché, il numero due,quello sempre meno in vista: Pironi/ Tambay/ Johansson/ Berger / Mansell/ Irvine / Raikkonen / ora Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 802 Inviato 23 Febbraio Sembrerebbe 8 decimi più lento a giro di Charles, dai giornali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1409 Inviato 24 Febbraio (modificato) Aspetterei un po' prima di pensionarlo Modificato 24 Febbraio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4048 Inviato 24 Febbraio Il 23/02/2025 Alle 23:22, espritz ha scritto: Sembrerebbe 8 decimi più lento a giro di Charles, dai giornali Mostra altro Calma i punti si fanno alla Domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1195 Inviato 24 Febbraio Il 23/02/2025 Alle 12:50, Nemesis ha scritto: Io ho tifato per un brevissimo periodo Petrov, nel 2010 Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4048 Inviato 24 Febbraio (modificato) Per i ferraristi,quelli che tifano per la Ferrari indipendentemente da chi la guida, vorrei dirvi una cosa su Hamilton: Hamilton, fin da piccolo, ha sempre e solo tifato per Senna. Da questo suo tifo scelse il casco di colore giallo fin dai primi giri sui kart, e poi nella sua prima fase di carriera fino a quando non lo cambiò in bianco prima (2014) e poi viola. Il sogno di Senna era quello di concludere la sua carriera in Ferrari,per questo motivo Hamilton ha scelto la rossa, per portare a termine il sogno del suo idolo Ayrton, ossia quello di concludere la sua carriera in rosso. Non ha mai tifato per la Ferrari,né da piccolo e né ora,l'ha scelta solo per questo unico motivo. I ferraristi veri,quelli che avevano la rossa nel sangue erano e sono stati : Schumacher, Alesi, Vettel, Massa, Leclerc. Questi avevano un unico sogno fin da bambini, guidare per la rossa. E quest'è!!! Modificato 24 Febbraio da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 676 Inviato 24 Febbraio (modificato) Il 24/02/2025 Alle 09:43, Rio Nero ha scritto: Hamilton, fin da piccolo, ha sempre e solo tifato per Senna. Da questo suo tifo scelse il casco di colore giallo fin dai primi giri sui kart, e poi nella sua prima fase di carriera fino a quando non lo cambiò in bianco prima (2014) e poi viola. Mostra altro No, l'ammirazione di Hamilton per Senna non c'entra nulla con il colore del casco che indossava agli inizi che infatti non era un omaggio al brasiliano. In diverse interviste ha sempre ribadito che la scelta fu presa dal padre Anthony, il quale spaventato dai rischi delle gare voleva un modo intuitivo e rapido per riconoscere il figlio nella mischia dei kartisti (in una finale dei cadetti d'altronde ci sono tipo 40-50 piloti e se sei a bordo pista è quasi impossibile distinguerli dal numero). La cosa era inoltre frequentemente ripetuta da Mazzoni nelle telecronache del 2007. (a 4:55 di questo video Lewis lo spiega) Modificato 24 Febbraio da Conan Edogawa 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4048 Inviato 24 Febbraio (modificato) Il 24/02/2025 Alle 10:24, Conan Edogawa ha scritto: No, l'ammirazione di Hamilton per Senna non c'entra nulla con il colore del casco che indossava agli inizi che infatti non era un omaggio al brasiliano. In diverse interviste ha sempre ribadito che la scelta fu presa dal padre Anthony, il quale spaventato dai rischi delle gare voleva un modo intuitivo e rapido per riconoscere il figlio nella mischia dei kartisti (in una finale dei cadetti d'altronde ci sono tipo 40-50 piloti e se sei a bordo pista è quasi impossibile distinguerli dal numero). La cosa era inoltre frequentemente ripetuta da Mazzoni nelle telecronache del 2007. (a 4:55 di questo video Lewis lo spiega) Mostra altro Ok, pensavo fosse per Senna. Ma questo non cambia il motivo per cui abbia scelto la Ferrari Modificato 24 Febbraio da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2290 Inviato 24 Febbraio Il 23/02/2025 Alle 11:25, Conan Edogawa ha scritto: Sfrutto il topic di Hamilton che mi pare il più caldo degli ultimi tempi per augurare un buona stagione di F1 a tutti gli utenti del forum Mostra altro Questa sarà la miglior stagione di tutti i tempi con Hamilton Campione dell'Universo, migliore pilota della storia, Ferrari in vetta al mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 826 Inviato 24 Febbraio Il 24/02/2025 Alle 09:43, Rio Nero ha scritto: Schumacher, Alesi, Vettel, Massa, Leclerc. Questi avevano un unico sogno fin da bambini, guidare per la rossa. E quest'è!!! Mostra altro Ti sei dimenticato Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4048 Inviato 24 Febbraio Il 24/02/2025 Alle 13:48, Nemesis ha scritto: Ti sei dimenticato Alonso Mostra altro Alonso? Chi quello che si lamentava della piazzola di partenza di Schumacher e che accusava gli italiani di imbrogliare? Quello? E secondo te era Ferrarista? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti