White Star 2852 Inviato 21 Gennaio Il 21/01/2025 Alle 09:44, pepo76 ha scritto: Che ci vuoi fare Elkan pensa più agli aspetti commerciali ed ai follower sui social, stesso discorso di Ronaldo alla Juve (e lo dico da juventino). Io non sono contrario a Lewis in Ferrari ma sarà comunque un'incognita e dipenderà da cosa gli metteranno sotto al sedere. Mostra altro Anche a me l'operazione Hamilton-Ferrari ricorda molto CR7-Juve: grande entusiasmo mediatico per l'arrivo di un atleta rivale plurititolato un po' in là con gli anni ma ancora a buoni livelli. Sono sicuro che ci porterà vittorie, ma per il colpo grosso (mondiale in Ferrari come era Champions alla Juve) serve altro, l'auto in particolare. Con l'auto da mondiale secondo me possiamo vincerlo anche con Leclerc. 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 21 Gennaio (modificato) Il 21/01/2025 Alle 09:40, Leno ha scritto: Però io effettivamente Schumacher non lo metterei tra i grandi tecnici tipo Lauda, Prost o Amon, lo piazzerei più nel gruppo degli ibridi tipo Senna, Hamilton o Verstappen, sicuramente molto preparati ma non così meticolosi e fanatici, soprattutto capaci spesso di supplire ai problemi di un mezzo meccanico non al top con il loro talento immenso e la loro spregiudicatezza. Mostra altro In effetti è un po' ciò che penso anch'io (da esterno, appassionato, ma ignorante). L'ho racchiuso qui (riferendomi a Schumacher, che era meticoloso e da buon stakanovista avrebbe ribaltato più volte vettura, assetti e provato l'impossibile, per arrivare al tempo, più con istinto e sedere che con comprensione tecnica: "Difficile dire chi avesse più "sensibilità", conoscenze tecniche e meccaniche e chi dovesse "lavorare" e testare di più, per fornire agli ingegneri lo stesso numero di informazioni utili a trovare rapidamente la strada da seguire per progredire." Beyond e l'italiano... lascialo perdere: è una battaglia persa in partenza. Il 21/01/2025 Alle 09:44, Beyond ha scritto: la frase è grammaticalmente corretta in quanto pone in correlazione passato e presente. avrei potuto scrivere "potrebbe essere" al massimo. Mostra altro Le maiuscole (in quella e questa frase). Il punto (in quella frase). Meglio: "Al massimo avrei potuto scrivere..." Per la miseria, sta' attento. Modificato 22 Gennaio da crucco 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 396 Inviato 21 Gennaio (modificato) Partono già i commenti razzisti della stampa inglese con imbarazzanti stereotipi. Modificato 21 Gennaio da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3316 Inviato 21 Gennaio Ragazzi purtroppo l'unica indiscrezione che posso darvi dal mio contatto in Ferrari è che Lewis ha la min**ia grossa e non gli entra nella tuta 2 2 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1202 Inviato 21 Gennaio Il 21/01/2025 Alle 08:40, Beyond ha scritto: se schumacher non era un ottimo collaudatore, non saprei chi lo sarebbe Mostra altro Io una volta lessi su AS che i tecnici Bridgestone si fidavano molto di Barrichello per quanto riguarda il comportamento delle gomme, perché Schumacher arrivava subito al limite aggirando, con la sua velocità, i problemi eventuali...però insomma che il tedesco non fosse molto valido sull'aspetto tecnico mi pare inverosibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 341 Inviato 21 Gennaio 2 1 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2179 Inviato 21 Gennaio È questa finalmente non è un classico fotomontaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1711 Inviato 21 Gennaio (modificato) Il 21/01/2025 Alle 19:40, crisolbe ha scritto: Mostra altro Il 21/01/2025 Alle 18:40, Alex_Ferrari ha scritto: Ragazzi purtroppo l'unica indiscrezione che posso darvi dal mio contatto in Ferrari è che Lewis ha la min**ia grossa e non gli entra nella tuta Mostra altro Infatti nella foto ha dovuto coprire con la mano perché ancora spuntava su Modificato 21 Gennaio da Inaki Rueda 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3316 Inviato 21 Gennaio Il 21/01/2025 Alle 20:42, Inaki Rueda ha scritto: Infatti nella foto ha dovuto coprire con la mano perché ancora spuntava su Mostra altro Esatto, quella zona non si vede Come avete visto sono l'unico che vi da indiscrezioni che poi sono confermate al 100% dai fatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2179 Inviato 21 Gennaio Il 21/01/2025 Alle 22:10, Alex_Ferrari ha scritto: Come avete visto sono l'unico che vi da indiscrezioni che poi sono confermate al 100% dai fatti Mostra altro Ne terremo conto quando ci saranno i primi test 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6977 Inviato 21 Gennaio Il 21/01/2025 Alle 19:16, be_on_edge_84 ha scritto: Io una volta lessi su AS che i tecnici Bridgestone si fidavano molto di Barrichello per quanto riguarda il comportamento delle gomme, perché Schumacher arrivava subito al limite aggirando, con la sua velocità, i problemi eventuali...però insomma che il tedesco non fosse molto valido sull'aspetto tecnico mi pare inverosibile. Mostra altro Si può anche essere ma è un po' come dire che Perez testa meglio di max perché è più lento e così si evidenziano di più i difetti. Insomma un discorso abbastanza fine a se stesso finché vai forte. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1299 Inviato 22 Gennaio Mi piace, ha mollato quel merdosissimo viola che aveva gli ultimi anni. 3 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 915 Inviato 22 Gennaio Il 22/01/2025 Alle 08:06, joseki ha scritto: Mi piace, ha mollato quel merdosissimo viola che aveva gli ultimi anni. Mostra altro Casco spettacolare. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 341 Inviato 22 Gennaio Installation Lap con la SF23. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1299 Inviato 22 Gennaio (modificato) . Modificato 22 Gennaio da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2974 Inviato 22 Gennaio Bello il casco, si sposa bene con il colore dell'auto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2179 Inviato 22 Gennaio Il 22/01/2025 Alle 08:34, crisolbe ha scritto: Installation Lap con la SF23. Mostra altro Purtroppo gli tocca guidare quel tombino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6977 Inviato 22 Gennaio Record della pista? 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1299 Inviato 22 Gennaio Il 22/01/2025 Alle 10:07, Beyond ha scritto: Record della pista? Mostra altro Primo gangsta a girare a Fiorano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti