Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

Post raccomandati

In effetti sarebbe più che giusto iniziare l'opera di redenzione a Maranello con un bel test segreto. :asd:

• Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 15/01/2025 Alle 14:25, Stout ha scritto:

il tutto accompagnato da qualche titolo di giornale tipo "Lewis che Succede?"  oppure "la tigre non ruggisce piu" nel caso in cui ci metta un po di piu ad adattarsi alla metodologia cultura italiana ferrari, dopo aver fatto 11 anni in Mercedes 

Mostra altro  

edit, scusate

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 15/01/2025 Alle 16:25, espritz ha scritto:

edit, scusate

Mostra altro  

la carbonara vegana :lewnude:

Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente tiferò Hamilton perchè veste la tuta rossa (mi sembra molto semplice incontestabile come ragionamento).
Da lui ci si aspetta molto indubbiamente ma non ci sarebbe nulla da scandalizzarsi se il primo anno in Ferrari arrivasse dietro Leclerc, sia perchè Leclerc è un campione e vuoi anche perchè Hamilton deve abituarsi e di certo non è il pilota di 10 anni fa.
Come persona non mi è mai stato simpatico (anzi) ma come pilota le ha date sui denti ad Alonso e si è mostrato mentalmente superiore a Vettel.
Tutto questo per dire che è oggettivamente assurdo definirlo un bluff (anche se perdesse il confronto con Leclerc al primo anno) e non è neanche il pilota più forte dell'universo mondo.
E' un campione vero avanti con l'età... il vero punto è: la Ferrari sfornerà una macchina da mondiale?

Come sempre la verità è complessa e non sta mai tutta da una parte

• Like 3

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 15/01/2025 Alle 15:18, rimatt ha scritto:
Mostra altro  

Tutti liberi di esprimere opinioni, ma LA VERITA' si possiede.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Per me le somme andrebbero fatte dopo 3 o 4 gare. Alla prima sarebbe troppo facile valutarlo, mettendo anche il rischio di un DNF non per colpe sue.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah già nel distacco tra sainz e leclerc nessuno ha considerato la gara saltata dello spagnolo, a dimostrazione dell'onestà intellettuale di alcuni.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
  Il 16/01/2025 Alle 15:38, Nemesis ha scritto:

Ah già nel distacco tra sainz e leclerc nessuno ha considerato la gara saltata dello spagnolo, a dimostrazione dell'onestà intellettuale di alcuni.

Mostra altro  

addirittura :asd:

diciamo che i problemi ai freni in barhain, il ritiro in canada, le gomme da bagnato a silverstone, la salsicciata in austria (di cui sicuramente darete colpa a leclerc per essere partito la in mezzo, anche se è stato chiuso da una mclare ed una redbull, non da una haas + williams), hanno ampiamente bilanciato l'assenza di sainz in una gara

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Come se sainz non avesse avuto sfighe, comunque la chiudo qui, non mi va più di parlarne 

Il 15/01/2025 Alle 17:05, youtoo78 ha scritto:

non ci sarebbe nulla da scandalizzarsi se il primo anno in Ferrari arrivasse dietro Leclerc, sia perchè Leclerc è un campione 

Mostra altro  

Al contrario, io non mi aspetto che finisca dietro, proprio perché leclerc non ha dimostrato quello che ha dimostrato Verstappen con auto non da titolo. Per i titoli e campionati morali c'è tempo.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
  Il 16/01/2025 Alle 16:26, Nemesis ha scritto:

Come se sainz non avesse avuto sfighe, comunque la chiudo qui, non mi va più di parlarne 

Mostra altro  

no no elenca pure
forse non ti va di parlarne perchè a conti fatti non c'è niente da dire a parte baku che personalmente ritengo 100% responsabile perez

detto ciò non cambia il succo di quello che ho scritto dietro: leclerc si è comunque comportato bene arrivando davanti di decine di punti al miglior sainz visto fin'ora essendo stato più costante (poi ti senti dire dai babbani che charles soffre ancora di costanza, quando in realtà il più incostante dei due negli ultimi 3 anni è sempre stato sainz)

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Io con Hamilton sarei gentile, gli darei metà stagione prima di trarre un eventuale bilancio.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 16/01/2025 Alle 23:32, ForzaFerrari ha scritto:

Io con Hamilton sarei gentile, gli darei metà stagione prima di trarre un eventuale bilancio.

Mostra altro  

seeeee

qua si arriva a Imola con una situazione in cui, se Hamilton non ha disintegrato Leclerc, dovra annunciare il ritiro, di controi Leclerc se non ha annichilito Hamilton dovrà esser spedito alla Sauber.

• Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 17/01/2025 Alle 09:22, Stout ha scritto:

seeeee

qua si arriva a Imola con una situazione in cui, se Hamilton non ha disintegrato Leclerc, dovra annunciare il ritiro, di controi Leclerc se non ha annichilito Hamilton dovrà esser spedito alla Sauber.

Mostra altro  

Penso (e spero) che se sono  primo  e secondo in classifica nessuno si porrà questo quesito (o comunque sarà un dibattito marginale). Al contrario, se saranno terzo e quarto, o peggio, partiranno questo genere di discussioni

Link al post
Condividi su altri siti

seeeee

Mostra altro  

E siamo alla mia profezia di 6 mesi fa...

Se leclerc batte hamilton, sarà perché quest'ultimo è bollito.

Se hamilton batte leclerc, quest'ultimo è scarso perché battuto da un bollito a prescindere.  Leclerc senza scampo già prima di iniziare...

• Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ad Imola il Leclerc Twitter avrà dichiarato le leggi razziali contro l'Hamilton Twitter (o viceversa).

Link al post
Condividi su altri siti

seeeee

Mostra altro  

:per7m:

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

io piu che altro mi chiedo se hanno messo su contratto il cambio di guardaroba o che lo obblighino a comprare  almeno due completi da Kiton da indossare nei weekend di gara

perche passi la carbonara vegana

Modificato da Stout

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 17/01/2025 Alle 09:40, ggr ha scritto:

E siamo alla mia profezia di 6 mesi fa...

Se leclerc batte hamilton, sarà perché quest'ultimo è bollito.

Se hamilton batte leclerc, quest'ultimo è scarso perché battuto da un bollito a prescindere.  Leclerc senza scampo già prima di iniziare...

Mostra altro  

in ogni caso anche per LL c'è scampo! sarebbe bollito qualsiasi cosa farà...

dalla serie non ci sono prevenuti!! :asd: 

:lewcry:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 17/01/2025 Alle 12:24, Stout ha scritto:

io piu che altro mi chiedo se hanno messo su contratto il cambio di guardaroba o che lo obblighino a comprare  almeno due completi da Kiton da indossare nei weekend di gara

perche passi la carbonara vegana

Mostra altro  

Eh no, guiderà per la Ferrari e per questo lo sosterrò, ma la carbonara vegana con tutto il rispetto se la può mettere in :asd:

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti