Ruberekus 12261 Inviato 29 Aprile, 2019 2 ore fa, KimiSanton ha scritto: Qualcuno ricorda il massimo vantaggio avuto da Vettel nel 2017 o nel 2018 in campionato? 25 punti dopo Monaco 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 29 Aprile, 2019 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: 25 punti dopo Monaco 2017 era un altro Vettel e comunque la tanto sottovalutata SF70H era una gran bella macchina, soprattutto rispetto a questa ............ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Aprile, 2019 semplicemente Hamilton aveva fatto un gara oscena nel principato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 29 Aprile, 2019 Vabbè nel 2017 nelle prime gare Seb fu assurdo arrivando sempre primo o secondo, poi le cose cominciarono già a girare storte con se ricordo bene lo speronamento di Verstappen in Canada, la penalità a Baku e la gomma esplosa a Silverstone. Che grande annata fu quella... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 30 Aprile, 2019 Sulla mano destra di Lewis: le spade e l'occhio della provvidenza simbolo di protezione una clessidra a significare "Time is all we have" il suo segno zodiacale Capricorno "Divine Love" si commenta da sola La novità di Baku è il tatuaggio sul dorso della mano sinistra. il Cubo di Metatron, un simbolo santo mistico che fin dall'antichità rappresenta la Mappa della Creazione, il Frutto della Vita. Metatron è un importante angelo nel giudaismo rabbinico e nella Qabbalah. Metatron in origine non era un angelo divenne tale. Non sono ferrato in materia ma ho trascritto quattro menate trovate su Wikipedia, poi online si trovano solo siti newage o robaccia simile. All'interno dei cerchi esterni si possono distinguere altri simboli tra i quali l'acqua, la terra, il sole e l'aria. Premetto che non sono appassionato di tatuaggi, non mi piacciono granchè, non ne ho e credo che non ne avrò mai.. tuttavia mi pare un tatuaggio abbastanza impegnativo.. se non altro lo sarà quando qualcuno gli andrà a dire "Bel tatuaggio, cosa significa?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 9 Maggio, 2019 Il 30/4/2019 Alle 11:46, Kimimathias ha scritto: Sulla mano destra di Lewis: le spade e l'occhio della provvidenza simbolo di protezione una clessidra a significare "Time is all we have" il suo segno zodiacale Capricorno "Divine Love" si commenta da sola La novità di Baku è il tatuaggio sul dorso della mano sinistra. il Cubo di Metatron, un simbolo santo mistico che fin dall'antichità rappresenta la Mappa della Creazione, il Frutto della Vita. Metatron è un importante angelo nel giudaismo rabbinico e nella Qabbalah. Metatron in origine non era un angelo divenne tale. Non sono ferrato in materia ma ho trascritto quattro menate trovate su Wikipedia, poi online si trovano solo siti newage o robaccia simile. All'interno dei cerchi esterni si possono distinguere altri simboli tra i quali l'acqua, la terra, il sole e l'aria. Premetto che non sono appassionato di tatuaggi, non mi piacciono granchè, non ne ho e credo che non ne avrò mai.. tuttavia mi pare un tatuaggio abbastanza impegnativo.. se non altro lo sarà quando qualcuno gli andrà a dire "Bel tatuaggio, cosa significa?" che sia un po' superstizioso? Vettel prima del GP dovrebbe farlo passare sotto una scala mentre gli taglia la strada un gatto nero e gli cade del sale sulla testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 9 Maggio, 2019 24 minuti fa, JLP ha scritto: che sia un po' superstizioso? Bottas prima del GP dovrebbe farlo passare sotto una scala mentre gli taglia la strada un gatto nero e gli cade del sale sulla testa Fixed 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 9 Maggio, 2019 26 minuti fa, JLP ha scritto: che sia un po' superstizioso? Vettel prima del GP dovrebbe farlo passare sotto una scala mentre gli taglia la strada un gatto nero e gli cade del sale sulla testa Per me dovrebbe mettere direttamente un gatto nero nell'abitacolo di Lewis 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 9 Maggio, 2019 Il gatto nero ce l'ha in testa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 9 Maggio, 2019 pensate a una persona normale che va in ufficio conciato così... sopratutto le mani solo lui può permettersi di tatuarsi ogni cm quadrato di pelle... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 9 Maggio, 2019 Durante un weekend di un GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 11 Maggio, 2019 L'inizio del declino ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 11 Maggio, 2019 mi sa che è finito, mai visto così merdoso in qualifica per 3 weekend di fila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 11 Maggio, 2019 è andato questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 11 Maggio, 2019 Si svegliasse perché Bottas WDC non lo posso neanche immaginare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Maggio, 2019 Che pettinata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 11 Maggio, 2019 Che Bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 11 Maggio, 2019 Oggi demolito completamente in qualifica, mai pulito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 11 Maggio, 2019 Pensa troppo ai social, sempre in giro per il mondo ad eventi glamour. Il suo compagno di squadra invece sempre a testa bassa e concentrato. Se non si da una regolata prende la seconda grossa ombra sulla sua carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti