KimiSanton 4659 Inviato 17 Marzo, 2019 Il fondo era danneggiato, parte sinistra vicino alla posteriore. C'è da capire quando si sia danneggiato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 17 Marzo, 2019 ha fatto pena la partenza, il distacco non è credibile se non per qualche inconveniente che in effetti c'è stato, siamo seri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 17 Marzo, 2019 13 minuti fa, Jordan ha scritto: ha fatto pena la partenza, il distacco non è credibile se non per qualche inconveniente che in effetti c'è stato, siamo seri Serissimi, ma a te pare che avere un parere indipendente e obiettivo non sia possibile. Hamilton non ha avuto alcun inconveniente, ha dormito in partenza e poi si è sukato mezza pista da Bottas. Altre gare diremo che è stato un fenomeno, qua c'è da dire che le ha prese. Un attimo di onestà non guasta. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 17 Marzo, 2019 un pò di onestà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 17 Marzo, 2019 Si, un componente da 20 secondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 17 Marzo, 2019 Neanche si vede questo danno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 17 Marzo, 2019 E' chiaro che a 30 secondi dal compagno qualche problema l'ha avuto. Altrettano chiaro che, fondo o non fondo, oggi le buscava comunque. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 17 Marzo, 2019 21 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: E' chiaro che a 30 secondi dal compagno qualche problema l'ha avuto. Altrettano chiaro che, fondo o non fondo, oggi le buscava comunque. Esatto. Magari ha anche un po' mollato lui ma oggi era dietro punto e basta.... Altra grande partenza tra l'altro, 3 anni fa gli sono costate il mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rocky 19 Inviato 17 Marzo, 2019 Fondo danneggiato, pit stop troppo presto, pattinamento al via... per ora solo scuse. Forza Lewis!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 17 Marzo, 2019 20 minuti fa, Rocky ha scritto: Fondo danneggiato, pit stop troppo presto, pattinamento al via... per ora solo scuse. Forza Lewis!! Siiiii infattiiiii. È deciso che il mondiale 2019 non lo merita!!1!!1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 18 Marzo, 2019 (modificato) Più che il problema che mi sembra molto minimale io ho avuto l'impressione che sia entrato abbastanza presto in modalità controllo: Bottas non lo riprendeva, aveva le gomme più usurate che soprattutto a inizio anno non si sa mai come reagiscono e direi che ha pensato bene di risparmiare un po' la PU. Del resto questa modalità Prost non è una novità per l'ultimo Hamilton, personalmente nel restare vicino a Verstappen ci ho visto anche una certa malizia, sia mai che il motore Honda surriscaldato faccia un bel poof!!!....ma forse è solo una mia impressione. Modificato 18 Marzo, 2019 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Marzo, 2019 la prossima la vince lui, non vedo perchè fare patemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Marzo, 2019 23 ore fa, Kimimathias ha scritto: Questo non è vero e lo sai. hai ragione. Quasi tutti. Devo aggiungere il 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Marzo, 2019 2 ore fa, Leno ha scritto: personalmente nel restare vicino a Verstappen ci ho visto anche una certa malizia, sia mai che il motore Honda surriscaldato faccia un bel poof!!!....ma forse è solo una mia impressione. Mah non credo proprio che Hamilton veda Verstappen come un avversario per il titolo. L'unico che teme (o temeva, prima di vedere il vantaggio che ha la mercedes anche quest'anno) è Vettel, che con il ritiro di verstappen avrebbe fatto +3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 18 Marzo, 2019 Una gara no può anche starci, senza girarci troppo intorno. Ovviamente il mondiale resta affare suo, Bottas non ha certo la tenuta mentale per andare al 100% in ogni gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 18 Marzo, 2019 Se nelle gare NO 2019 Hamilton arriva secondo siamo a posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Marzo, 2019 25 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Se nelle gare NO 2019 Hamilton arriva secondo siamo a posto. vabe con l'auto dominante di ieri il secondo posto, a meno di errori, era il minimo anche per un bottas qualunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 18 Marzo, 2019 Problema al fondo non so quanto minimale, come si può vedere da questo articolo. https://www.motorsport.com/f1/news/hamilton-floor-damage-mercedes-australia/4355058/ Viene anche riportato che Hamilton abbia sentito una forte mancanza di carico a partire dal giro 4. Effettivamente, il giro 4 e seguenti vedono il gap con Bottas aprirsi molto di più che nei primi tre giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Marzo, 2019 impossibile valutare che cosa sia cambiato senza quel pezzetto. potrebbe aver corso con un bel handicap come non aver cambiato nulla di significativo nella performance. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2019 Il 6/3/2019 Alle 09:00, panoramix ha scritto: Ellapeppa , cavolo di polverone che ho sollevato. Buongg forum. dopo leggo tutto ( mi sono appena messo al Pc ) Buongg? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti