Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Sarebbe bello vederlo in Ferrari, chi lo sa.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche no

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe bello vederlo in Ferrari, chi lo sa.

Masochista.

Un paio di stagioni e si ritirerà.

Link al post
Condividi su altri siti

Indubbiamente sta meritando questo titolo, quest'anno è stato più fortunato rispetto ad altri anni ma lui ha fatto il massimo e si è fatto trovato prontissimo.

Complimenti a lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Che finale di m***a, speravo in lotte tra i due piloti in pista invece si sta trasformando in un monologo. Colpa di nessuno ma resta un finale di m***a.

Link al post
Condividi su altri siti

In caso di vittoria di Hamilton e Vettel dal quinto posto in giù, l'inglese sarebbe già campione.

Link al post
Condividi su altri siti

Colpa di nessuno non esiste nella realtà.

Lui è sempre li, ad approfittare dei regali altrui, e anche questo è un merito.

Quanto a vederlo in ferrari, preferisco un altro ventennio con alesi berger johansson salo fisichella.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

In caso di vittoria di Hamilton e Vettel dal quinto posto in giù, l'inglese sarebbe già campione.

Non credo ci sia pericolo che accada. Dovrà stare attento hamilton a non finire dietro le redbull.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton Verstappen sarebbe la coppia perfetta per la Ferrari, anche solo per assistere alle conversioni di massa.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo dissi dopo monza che alla fine, questo è uno dei mondiali che hamilton vinceva con più facilità.

Mi spiace averci preso...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora con la storiella delle conversioni di massa :asd: Passano gli anni ma le frasi fatte non cambiano di una virgola (e la Ferrari non vince una mazza).

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton Verstappen sarebbe la coppia perfetta per la Ferrari, anche solo per assistere alle conversioni di massa.

Hamilton no.

Io spero in un Verstappen-Vettel con quest'ultimo che le prende, se ne va e viene sostituito da Leclerc.

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora con la storiella delle conversioni di massa :asd: Passano gli anni ma le frasi fatte non cambiano di una virgola (e la Ferrari non vince una mazza).

Non è poi falsa come cosa. Improvvisamente tutti (o meglio, la maggioranza) i tifosi della domenica si scoprono tifosi del pilota di punta che arriva in Ferrari, anche dopo averlo preso a malissime parole prima. E' successo con Alonso, è successo con Vettel, accadrà con il prossimo. Paradossalmente la reazione più neutra arriva per chi giunge in Ferrari ma non è stato visto come nemico acerrimo. Vedasi un Raikkonen, per esempio.

Link al post
Condividi su altri siti

Non è poi falsa come cosa. Improvvisamente tutti (o meglio, la maggioranza) i tifosi della domenica si scoprono tifosi del pilota di punta che arriva in Ferrari, anche dopo averlo preso a malissime parole prima. E' successo con Alonso, è successo con Vettel, accadrà con il prossimo. Paradossalmente la reazione più neutra arriva per chi giunge in Ferrari ma non è stato visto come nemico acerrimo. Vedasi un Raikkonen, per esempio.

Sono punti di vista.

E' vero che c'è il tifoso della domenica, ma questo atteggiamento io non lo critico.

Io ho fatto (e farò) esattamente come hai descritto tu, ma non me ne vergogno, anzi.

Link al post
Condividi su altri siti

Invece quegli altri super esperti di F1 sono alla continua ricerca di poppanti perché il proprio idolo è prossimo alla pensione. Non è questione di domenica e lunedì, dipende per chi tifi, io tifo ferrari e sono disposto a tifare verstappen come ho tifato alonso. Non vedo il problema.

Nel calcio c'è chi tifa bonuccu al Milan.

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

rosberg lo tiferesti?

Link al post
Condividi su altri siti

Ho il dubbio che oggi abbia passeggiato per gran parte della gara.

Chissà

Link al post
Condividi su altri siti

Finirà per essere il suo titolo più facile grazie ai regali della fortuna.

Sinceramente non credo mi starà mai simpatico. Neppure Schumacher mi era simpatico, ma i suoi record esagerati se li sudò. L'inglese finirà per batterli solo grazie a tanta fortuna, soprattutto per aver messo il sedere sull'auto giusta al momento giusto. Non ha doti che lo rendono particolarmente migliore degli altri big suoi contemporanei.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

soprattutto con barrichello se li è sudati tantissimo

Link al post
Condividi su altri siti

rosberg lo tiferesti?

tendo a tifare il pilota più forte della scuderia, dubito che rosberg possa esserlo.

Link al post
Condividi su altri siti