KimiSanton 4672 Inviato 8 Ottobre, 2017 Ma non é reato farlo, é piuttosto ironico vedere chi ha insultato pilota x poi idolatrarlo. Questo intendo per tifoso della domenica, l'ho specificato. Io non ce la farei, per esempio. Se si rimane neutrali, ben accetto. Comunque l'atteggiamento da professorino puoi anche risparmiartelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 8 Ottobre, 2017 (modificato) Finirà per essere il suo titolo più facile grazie ai regali della fortuna. Sinceramente non credo mi starà mai simpatico. Neppure Schumacher mi era simpatico, ma i suoi record esagerati se li sudò. L'inglese finirà per batterli solo grazie a tanta fortuna, soprattutto per aver messo il sedere sull'auto giusta al momento giusto. Non ha doti che lo rendono particolarmente migliore degli altri big suoi contemporanei. Cioè tutta questa premessa e poi mi tiri fuori Schumacher e sudore riferito ai record. Ma per piacere...hai scelto proprio l'esempio sbagliato se volevi sminuire Hamilton. Non che il tedesco non si sia sudato tante vittorie ma ha sempre avuto tutta la squadra in funzione sua per farlo risaltare e andare al massimo, senza pensieri interni. Modificato 8 Ottobre, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 8 Ottobre, 2017 Se vince ad Austin e Vettel non sale sul podio è matematicamente campione del mondo. (se ho fatto bene i conti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Ottobre, 2017 deve guadagnare almeno 16 punti, quindi Vettel deve farne massimo 8, che se non sbaglio è P6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2509 Inviato 8 Ottobre, 2017 (modificato) Ha fatto il suo alla grande anche oggi ma la Ferrari ha messo in atto un vero e proprio suicidio. Dopo le qualifiche di Sepang penso che nessuno potesse prevedere che nel giro di tre gp avrebbero praticamente regalato il titolo ad Hamilton. Modificato 8 Ottobre, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Ottobre, 2017 Ha fatto il suo alla grande anche oggi ma la Ferrari ha messo in atto un vero e proprio suicidio. Dopo le qualifiche di Sepang Singapore penso che nessuno potesse prevedere che nel giro di tre gp avrebbero praticamente regalato il titolo ad Hamilton. così va meglio per la barba ripassa tra qualche giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2509 Inviato 8 Ottobre, 2017 Semplice svista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Ottobre, 2017 (modificato) Semplice svista.Si punisce tutto Modificato 8 Ottobre, 2017 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2509 Inviato 8 Ottobre, 2017 Basta un richiamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 8 Ottobre, 2017 Se continua a correre i prossimi anni come in questa seconda parte con questo team può avvicinarsi alle 91 vittorie di schumy, e consolidare il secondo posto in questa particolare classifica. Singolare come attualmente abbiamo Schumacher a 91, lui a 61, Prost a 51 e Senna 41... Certo che lui in proporzione agli altri 3 ha pochi mondiali per le vittorie che ha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2509 Inviato 8 Ottobre, 2017 (modificato) Prima dell'ultima generazione di fenomeni erano Schummy 91, Prost 51, Senna 41, Mansell 31. Modificato 8 Ottobre, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6847 Inviato 8 Ottobre, 2017 Certo che lui in proporzione agli altri 3 ha pochi mondiali per le vittorie che ha wot 4 mondiali con 60 vittorie sono pochi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2509 Inviato 8 Ottobre, 2017 Sono giusti dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 8 Ottobre, 2017 (modificato) Mi risultano 3 per ora. Ce ne starebbero 5 comunque visto che presumo che a fine anno saranno più di 61 Modificato 8 Ottobre, 2017 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2509 Inviato 8 Ottobre, 2017 È praticamente fatta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 8 Ottobre, 2017 Paragonare Schumacher ad Hamilton è come paragonare Maradona (Schumacher ) a Del Piero (Hamilton )...ma dai! Schumacher è nell'olimpo,insieme a Senna, Fangio e pochi eletti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Ottobre, 2017 Se continua a correre i prossimi anni come in questa seconda parte con questo team può avvicinarsi alle 91 vittorie di schumy, e consolidare il secondo posto in questa particolare classifica. Singolare come attualmente abbiamo Schumacher a 91, lui a 61, Prost a 51 e Senna 41... Certo che lui in proporzione agli altri 3 ha pochi mondiali per le vittorie che ha prima si facevano meno gare a stagione per questo fra lui e senna a parità di titoli ci stanno 20 vittorie di scarto, meno gare disputate, in rapporto a queste ultime le pole fatte da Senna sono tanta roba,. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 8 Ottobre, 2017 4 sono giusti, erano 3 una miseria, chiaro poi che la differenza tra 5 e 4 sta tutta nella fumata di Sepang Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 8 Ottobre, 2017 Se continua a correre i prossimi anni come in questa seconda parte con questo team può avvicinarsi alle 91 vittorie di schumy, e consolidare il secondo posto in questa particolare classifica. Singolare come attualmente abbiamo Schumacher a 91, lui a 61, Prost a 51 e Senna 41... Certo che lui in proporzione agli altri 3 ha pochi mondiali per le vittorie che ha prima si facevano meno gare a stagione per questo fra lui e senna a parità di titoli ci stanno 20 vittorie di scarto, meno gare disputate, in rapporto a queste ultime le pole fatte da Senna sono tanta roba,. Fangio e Clark Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 8 Ottobre, 2017 (modificato) Il 8/10/2017 Alle 20:37, Rio Nero ha scritto: Paragonare Schumacher ad Hamilton è come paragonare Maradona (Schumacher ) a Del Piero (Hamilton )...ma dai! Schumacher è nell'olimpo,insieme a Senna, Fangio e pochi eletti... ma per me Hamilton è già nell'olimpo,cioè se dovessi fare una "mia " classifica di piloti più forti : 1.Schumacher 8non mi stava simpatico ,ma quello che ha fatto ,è stato assurdo,una scusante,chi dice che ha vinto solo per la macchina,basta vedere i miracoli fatti tra il 1996/1999. 2.Hamilton 71 pole,61 gare, fate voi,un campione del mondo con la stessa macchina ,pettinato a ripetizione. 3 Senna.Percentuale di pole,qualifiche disputate,mostruose 4 Prost.mr regolarità 5 Vettel. perchè è un fenomeno pure lui. Poi è come la penso io ,non vuol dire che sia cosi Modificato 30 Gennaio, 2019 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti