Froome 307 Inviato 28 Agosto, 2016 No, sarebbero rientrati davanti insieme a Hulk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 29 Agosto, 2016 (modificato) poteva anche cadere un meteorite e colpire ROS e RIC, non si sa mai Modificato 29 Agosto, 2016 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 29 Agosto, 2016 Lui è stato bravo ma se gli altri non si fossero prodigati in ca**ate finiva sesto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 29 Agosto, 2016 sinceramente non m'è sembrato molto in palla ieri, per come s'era messa il podio era il minimo. c'ha messo due vite a sorpassare Hulkenberg, con le soft non andava ma lì forse era proprio la mescola poco performante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 29 Agosto, 2016 A me non è sembrato particolarmente veloce questo week end, ho come l'impressione che senza la penalità finiva secondo e le prendeva da Nico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 29 Agosto, 2016 Ho come la senzazione che non volesse rischiare nulla invece. Il passo verso il mondiale l'ha fatto lui ieri...non Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 30 Agosto, 2016 Boh a me il copione sembra più o meno sempre lo stesso. Ham ha dei problemi - Rosberg vince in carrozza - eh ma Hamilton non mi è sembrato in palla, secondo me vinceva lo stesso Nico - Ham non ha problemi - Ham vince. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 30 Agosto, 2016 Io ho la mia teoria sulla Mercedes... su come fanno gli assetti e sul comportamento in gara della Power Unit ma mi prenderete per pazzo quindi sto zitto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 30 Agosto, 2016 Hamilton ha fatto dei giri da paura nel finale, qualche segnale l'ha dato. Su Hulkenberg non saprei, anche io mi aspettavo ci mettesse di meno, alla fine ci ha messo 5 giri. La Mercedes sul passo era superiore, anche perché non c'era la Ferrari a dare problemi. In qualifica sono abbastanza sicuro che Hamilton avrebbe avuto la meglio abbastanza nettamente. Vediamo sabato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 30 Agosto, 2016 Belle le parole su Alonso al giovedì, conferma anche l'impressione che ho da anni: entrambi considerano l'altro di pari livello e tutto il resto della griglia un gradino sotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Agosto, 2016 Sarà tornato l'amore fra i due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 30 Agosto, 2016 Ecco perchè Lewis ha respinto un'insistente Nicole e Fernando passa svogliato da un'avventura ad un'altra, una più secca dell'altra... Sotto sotto non hanno mai smesso di amarsi, i 2 piccioncini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2016 Davvero una bella pole oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Settembre, 2016 ci sono quelle gare in cui ham è di tutt'altro livello rispetto a ros. spero che il tedesco si riprenda presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2016 Grande. Semplicemente il più forte con una macchina perfetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Settembre, 2016 ci sono quelle gare in cui ham è di tutt'altro livello rispetto a ros. spero che il tedesco si riprenda presto. tipo 20 su 21? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2016 Creo si riferisca a quelle in cui non gli si spacca la macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 3 Settembre, 2016 Ammetto di aver applaudito una volta visto il tempo, fenomenale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 4 Settembre, 2016 Mah, purtroppo (per lo spettacolo e per le Ferrari) credo che oggi sarà difficilissimo che vinca qualcun altro. Lo vedo in forma, veloce e concentrato, e quand'è così è dura per tutti gli altri (cioè per Rosberg, l'unico con la vettura dal potenziale tale da impensierirlo: gli altri sono a un secondo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti