Yellow 312 Inviato 26 Luglio, 2015 Oggi ha dimostrato tutti i supi limiti di testa quando sbaglia ed e'sotto pressione.Il miglior complimento e dirgli idiota....ma con l'astronave che si trova sotto il c*lo deve fare il pagliaccio cosi?! piano con gli insulti piano una mazza...ho riportato 5-6 post che vanno da questo gentile idiota fino all'essere un cane o una scimmia. nei bei tempi si prendevano 2-3 giorni di sospensione anche per un culonso ironico... sono stato anche abbastanza gentile a non rispondere a tono a certi commenti (anche perché oggi parecchi se li è meritati ) ma non sanzionare questi comportamenti, beh.... gli sfottò ci stanno, spesso son anche divertenti, ma questi sono insulti alla persona e a chi la tifa, per di più neanche sanzionati. io non so se vi sentite a vostro agio con questi commenti e con questi utenti nel forum. Io sicuramente no e sinceramente di condividere bei momenti con utenti di questo basso livello di civiltà e di educazione, non ne ho più voglia. Tanti saluti a tutto il forum, prego la gentile moderazione o gli admin di cancellare il mio account in qualche modo. Tanti saluti Nicolò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 26 Luglio, 2015 (modificato) ma secondo te il 26 Luglio, di Domenica e con la Ferrari che vince, i moderatori devono perdere tempo a decidere,valutare,sanzionare, chi prende per il c*lo un pilota che con la macchina migliore del lotto, che è pure parecchio bravo di suo e che vince quasi sempre, per una buona volta si è levato dalle scatole, insieme al compagno di squadra, rendendo la gara un po' diversa da solito? apriti una birra e goditi la giornata diversa dal solito che il campionato lo vince lo stesso... invece di smaronare il prossimo con questi vittimismi Take it easy bro. Modificato 26 Luglio, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1049 Inviato 26 Luglio, 2015 per la gari di LH di oggi : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2900 Inviato 26 Luglio, 2015 Ti capisco, da tifoso di Raikkonen mi sono dovuto abituare a epiteti come "deficiente" e "idiota", abitualmente usati quando il finlandese ne combina una delle sue: lì per lì danno un po' fastidio, ma non ci si deve fare troppo caso né farsi venire il sangue cattivo, ché non ne vale la pena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 26 Luglio, 2015 Almeno non tifate Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Luglio, 2015 I mod non possono controllare ogni singolo post, e poi andranno anche al mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 26 Luglio, 2015 Mi ero perso il discorso di qualche pagina fa... ma quindi vale anche per lui come per i rapper la credenza popolare che le sceneggiate da pagliaccio di strada derivino da un passato difficile? È solo moda, per farsi notare. Tutti figli di papà sono, male che vada analfabeti o ignoranti, ma non certo poveri. E Lewis segue la moda, tutto qui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 26 Luglio, 2015 Mi piacerebbe sapere la ragione scientifica e sistematica per cui una giornata storta equivalga ad essere dei brocchi imbecilli. Per il look, come già detto, saranno pure ca**i suoi no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Luglio, 2015 (modificato) Mi piacerebbe sapere la ragione scientifica e sistematica per cui una giornata storta equivalga ad essere dei brocchi imbecilli. si vede da lontano un miglio che non sei mai entrato nel topic di Raikkonen Modificato 27 Luglio, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Luglio, 2015 Gli si è chiusa un po' la vena ieri, ho rivisto l'Hamilton dei tempi migliori. Vedere una vettura così dominante guidata così male fa un po' tristezza, almeno il compagno gli fa compagnia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Luglio, 2015 Ieri sia Hamilton che Rosberg sono stati imbarazzanti, per motivi diversi. Vediamo, dopo le vacanze, a SPA e Monza cosa combinano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 27 Luglio, 2015 I mod non possono controllare ogni singolo post, e poi andranno anche al mare veramente ci sono stati vari richiami, sta a noi decidere come intervenire, ci mancherebbe che elargissimo sospensioni ad ogni ssegnalazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Luglio, 2015 piano una mazza...ho riportato 5-6 post che vanno da questo gentile idiota fino all'essere un cane o una scimmia. nei bei tempi si prendevano 2-3 giorni di sospensione anche per un culonso ironico... sono stato anche abbastanza gentile a non rispondere a tono a certi commenti (anche perché oggi parecchi se li è meritati ) ma non sanzionare questi comportamenti, beh.... gli sfottò ci stanno, spesso son anche divertenti, ma questi sono insulti alla persona e a chi la tifa, per di più neanche sanzionati. io non so se vi sentite a vostro agio con questi commenti e con questi utenti nel forum. Io sicuramente no e sinceramente di condividere bei momenti con utenti di questo basso livello di civiltà e di educazione, non ne ho più voglia. Tanti saluti a tutto il forum, prego la gentile moderazione o gli admin di cancellare il mio account in qualche modo. Tanti saluti Nicolò purtroppo ho letto alcune cose in ritardo (se devo perdermi la gara per controllare il forum voglio che mi paghino ) comunque a me piace avvertire prima di punire (non ho la mania di protagonismo di Pirro ) alla fine però hai ragione tu, ci sono stati troppi insulti ieri, mi scuso e cercherò di essere più duro nelle prossime gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 27 Luglio, 2015 Buon per lui che un compagno di squadra forte ma non di primissimo livello. Mi ricorda una battuta di Waylon in Hazzard, "nervi di gelatina" E cio nonostrante ha incrementato il bottino nel mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 27 Luglio, 2015 Una gara e Hamilton è tornato quello che soffre la pressione anche se gli fanno bu alle spalle...benedette vie di mezzo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 27 Luglio, 2015 Ha fatto una gara storta dopo un anno e mezzo in cui è stato velocissimo e decisamente irreprensibile a livello di errori, direi che non è poi questa gran tragedia. Tra l'altro di errori e imprecisioni in fase di sorpasso ieri se ne sono viste parecchie, alla fine è una pista dove superare è difficile quindi bisogna prendersi qualche rischio in più ma ovviamente non sempre le cose girano per il verso giusto. Se poi a qualche utente basta un week end obiettivamente sottotono per dar sfogo alla propria frustrazione e voglia di rivalsa direi che è più che altro un problema loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 27 Luglio, 2015 hamilton è sempre stato un pilota abbastanza falloso in questo senso. in carriera più volte lo abbiamo visto fare errori o manovre esagerate quando doveva lottare al limite dietro. mentalmente perde un po' di concentrazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 27 Luglio, 2015 Sicuramente qualche parola di troppo c'è stata, in talune situazioni anche pesanti e offensive, però anche Yellow non è un santarellino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sennaesque 13 Inviato 27 Luglio, 2015 piano una mazza...ho riportato 5-6 post che vanno da questo gentile idiota fino all'essere un cane o una scimmia. nei bei tempi si prendevano 2-3 giorni di sospensione anche per un culonso ironico... sono stato anche abbastanza gentile a non rispondere a tono a certi commenti (anche perché oggi parecchi se li è meritati ) ma non sanzionare questi comportamenti, beh.... gli sfottò ci stanno, spesso son anche divertenti, ma questi sono insulti alla persona e a chi la tifa, per di più neanche sanzionati. io non so se vi sentite a vostro agio con questi commenti e con questi utenti nel forum. Io sicuramente no e sinceramente di condividere bei momenti con utenti di questo basso livello di civiltà e di educazione, non ne ho più voglia. Tanti saluti a tutto il forum, prego la gentile moderazione o gli admin di cancellare il mio account in qualche modo. Tanti saluti Nicolò Amico sostenitore di Luigi.. Io sono felice, da super sostenitore ripeto, che venga offeso. Se l'è volute tutte. Io che lo amo, come te, lo conosco. Non sarebbe lui altrimenti. Chiaro che per chi non lo sopporta una gara come ieri è un invito a nozze.E come biasimarli. Quello da moderare sarebbe Lewis stesso. Spero che da qua metta non una pietra, ma un monolite sopra a questa gara e via, verso il secondo mondiale di fila. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Luglio, 2015 I mod non possono controllare ogni singolo post, e poi andranno anche al mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti