Hunaudieres 570 Inviato 2 Settembre, 2015 può cominciare domenica, magari per guida pericolosa mi sembra che quello ce l'abbia già, forse è stato sulle strade di Melbourne qualche anno fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 2 Settembre, 2015 sì, ma serve l'arresto e detenzione nelle giornate di sabato e domenica poi pensiamo a Rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Settembre, 2015 (modificato) ho paura che lui sia quello che il dito lo infila in c*lo a mr dito. E temo lo farà anche il prossimo anno, bernie permettendo Modificato 2 Settembre, 2015 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Settembre, 2015 può cominciare domenica, magari per guida pericolosa mi sembra che quello ce l'abbia già, forse è stato sulle strade di Melbourne qualche anno fa Non solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Settembre, 2015 ho paura che lui sia quello che il dito lo infila in c*lo a mr dito. E temo lo farà anche il prossimo anno, bernie permettendo Hamilton domina in lungo e in largo, ma non ho mai sentito Vettel fare dichiarazioni del tipo "Combattiamo contro il progettista Mercedes". Forse forse non ti passa per la testa che possano esistere piloti che non rosicano quando non possono vincere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Settembre, 2015 fagli fare 4 o 5 anni come questo. Poi ne riparliamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Settembre, 2015 ho paura che lui sia quello che il dito lo infila in c*lo a mr dito. E temo lo farà anche il prossimo anno, bernie permettendo Hamilton domina in lungo e in largo, ma non ho mai sentito Vettel fare dichiarazioni del tipo "Combattiamo contro il progettista Mercedes". Forse forse non ti passa per la testa che possano esistere piloti che non rosicano quando non possono vincere? Che poi sarebbe Aldo Costa, quello che non dava a Ferny le vetture vincenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Settembre, 2015 Ma no, certo, era Alonso che non vinceva pur disponendo dell'auto migliore..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Settembre, 2015 Ma no, certo, era Alonso che non vinceva pur disponendo dell'auto migliore..... Ah bene, vedo che finalmente inizi a capire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Settembre, 2015 Il topic di Hamilton è il danno collaterale di questa guerra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 4 Settembre, 2015 Alonso ha lasciato una ferita radioattiva nel mondo della F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 6 Settembre, 2015 Grande Lewis. Il numero uno in questo momento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Settembre, 2015 Stratosferico questo weekend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 6 Settembre, 2015 perfetto, peccato che non abbiamo avuto un paragone con rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 6 Settembre, 2015 Lui mostruoso. Il suo team pollo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 6 Settembre, 2015 Pietoso il teatrino post gara in cui Lewis fa anche un po' la figura da pollo su questa storia della pressione delle gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 6 Settembre, 2015 a questo punto l'unico motivo di interesse è vedere se toglie qualche record a Vettel e Schumi su pole e vittorie, fattibile la prima, molto difficile la seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Settembre, 2015 Mi sa proprio che da qui a fine carriera avrà il Record assoluto di pole position e raggiungerà Senna come numero di GP vinti. Per arrivare a 91 servirebbe guidare una macchina del genere per altri 5-6 anni... Difficilissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 6 Settembre, 2015 no ma io intendevo in stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Settembre, 2015 dopo le genialate di Hamilton in alcuni gran premi, mi sa proprio di no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti