KimiSanton 4677 Inviato 14 Dicembre, 2023 Semplice equivoco: Hamilton ha pensato che questo ragazzo fosse un addetto FIA che avrebbe provveduto ad inviare il premio a Mercedes. Al contrario il ragazzo ha pensato che Hamilton volesse regalare il premio. Una volta compresa la situazione, il premio è stato prontamente restituito. Peccato che il ragazzo sia stato così bersagliato da aver temporaneamente chiuso il profilo X e cancellato tutti i riferimenti all'accaduto appena riaperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 14 Dicembre, 2023 36 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Al contrario il ragazzo ha pensato che Hamilton volesse regalare il premio. ma figuriamoci, a meno che il tipo non sia povero di cervello, cosa difficile, è stato solo un furbacchione che ha provato a intascarsi un premio. vorrei capire che logica avrebbe che un pilota regali un premio rispondendo alla domanda se posso prenderlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2774 Inviato 14 Dicembre, 2023 Si è dato in pasto alla fanbase più tossica al pubblico migliore di sempre mostrando il trofeo online. Avrebbe dovuto far finta di nulla e non l'avrebbero mai trovato. Ma a quanto pare non c'è soddisfazione ad avere un trofeo se non lo si pubblicizza sui social. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 7 Gennaio Compie oggi 39 anni, auguri Lewis 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 7 Gennaio 39 anni e non sentirli, grazie tricologi/botox e chirurgi estetici Auguri a Lewgend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 8 Gennaio solo pochi anni fa assicurava che non si sarebbe mai avvicinato ai 40 anni in pista, ora pare voglia continuare a lungo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 8 Gennaio Secondo Lucaf2000 doveva ritirarsi prima dei trenta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 8 Gennaio Se ha ancora voglia di correre oggi è secondo me per pura passione verso questo sport, anche perché è difficile vincere l’ottavo con questa Mercedes e contro questo Max. Ah, comunque, ben venga uno come lui anche a 45 anni rispetto a tanti riempigriglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 8 Gennaio 21 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Se ha ancora voglia di correre oggi è secondo me per pura passione verso questo sport, anche perché è difficile vincere l’ottavo con questa Mercedes e contro questo Max. Ah, comunque, ben venga uno come lui anche a 45 anni rispetto a tanti riempigriglia. Sono d'accordo. Io al suo posto probabilmente sarei a godermi la vita in qualche paradiso tropicale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 8 Gennaio (modificato) 3 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Sono d'accordo. Io al suo posto probabilmente sarei a godermi la vita in qualche paradiso tropicale. Io probabilmente avrei fatto come Rosberg Modificato 8 Gennaio da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2774 Inviato 9 Gennaio 12 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Io probabilmente avrei fatto come Rosberg Sono convinto che l'avrebbe fatto, fosse finita a suo favore nel 2021. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 9 Gennaio 31 minuti fa, White Star ha scritto: Sono convinto che l'avrebbe fatto, fosse finita a suo favore nel 2021. Sì, ci può stare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4677 Inviato 1 Febbraio Per l'ormai sempre più possibile approdo in Ferrari, la discussione prosegue nel topic seguente: Lewis Hamilton in Ferrari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 1 Febbraio Il 14/3/2023 Alle 09:43, lucaf2000 ha scritto: fonti certe mi dicono che il prossimo anno correrà per la Ferrari Non sarà nel 2024 però ci hai preso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 1 Febbraio L'unica cosa divertente è che @Kimimathiasdovrà tifare Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 29 Febbraio Cominciamo bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 1 Marzo Il 1/2/2024 Alle 19:08, ForzaFerrari88 ha scritto: L'unica cosa divertente è che @Kimimathiasdovrà tifare Ferrari Era ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 1 Marzo Deludente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 1 Marzo Inizio in modalità Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 1 Marzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti