erosbart 1279 Inviato 1 Marzo Un inizio molto rappeggiante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 1 Marzo domani vediamo come rimonta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 1 Marzo Ha usato la scusa dell'assetto come sempre 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 1 Marzo Non me l’aspettavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Marzo Facciamo uno scambio Hamilton - Sainz? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 2 Marzo Speravo meglio. Oggi fermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 2 Marzo Attenuante del sedile a parte, weekend proprio in chiaroscuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 2 Marzo Il setup da gara non ha funzionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 2 Marzo Esatto lentino in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 2 Marzo Ottimo ritmo per fare lo scaldasedile in ferrari il prossimo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 2 Marzo Buona gara considerando che è finito vicino al compagno partendo molto dietro, niente di eccezionale comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 2 Marzo Insomma, da uno come lui ci aspettano ben altri risultati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 2 Marzo Al di la del pilota, per il quale non ho mai nutrito nessuna simpatia, sono sempre più convinto che annunciare un divorzio con una stagione da fare, sia davvero un errore. Tra qualche gp, inizieranno ad escluderlo dalle riunioni tecniche. Fare il mestierante e tirare a campare per 23 gp, non lo metterà nelle migliori condizioni per riprendersi a 41 anni, in una squadra nuova, con un leclerc. Sono proprio curioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 2 Marzo Sabotarlo avrebbe comunque poco senso visto che Mercedes non lotta per il titolo e l’anno scorso ha regolato Russell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 2 Marzo Lew dove sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 2 Marzo 3 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Sabotarlo avrebbe comunque poco senso visto che Mercedes non lotta per il titolo e l’anno scorso ha regolato Russell Sabotarlo? Ho guardato un po indietro. Non l'ho visto scritto...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 2 Marzo È in gardening. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1020 Inviato 2 Marzo In realtà quello che l'ha realmente fregato è stata la qualifica, perchè in gara alla fine aveva più passo di Russell (come quasi ogni gara lo scorso anno). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 2 Marzo È la normalità. Lo farà anche la ferrari con sainz. Quando ci sarà da buttare le basi per la vettura 2025, li taglieranno fuori da tutte le scelte. Non credo che ferrari e mercedes abbiano molta voglia di svelare ai concorrenti i loro progetti futuri.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 2 Marzo 1 ora fa, ggr ha scritto: Sabotarlo? Ho guardato un po indietro. Non l'ho visto scritto...... Avevo inteso quello, errore mio, mi scuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti