Illy 5556 Inviato 12 Luglio, 2012 viste le ultime gare della McLaren mi sa che a bagasce ci va il team pi? che Hamilton E dire che ai tempi di Alonso in renault Briatore era tranquillo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 12 Luglio, 2012 viste le ultime gare della McLaren mi sa che a bagasce ci va il team pi? che Hamilton D'accordissimo: Hamilton sta guidando bene quest'anno, non vedo colpe da imputargli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 12 Luglio, 2012 E poi la bagasca ce l'ha gi? in casa..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Luglio, 2012 Senza dubbio ? pi? divertente vedere Hamilton dietro, ... ma con un medio pi? decente La Mecca ha la capacit? di cambiare questo. Spero che dopo Ungheria le aspettative dei tifosi siano diverse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Luglio, 2012 Proprio: http://www.corriere.it/gallery/sport/07-2012/LewisHamilton/01/hamilton-night-club-gestacci-donnine-allegre_ca68a982-cb38-11e1-8cce-dd4226d6abe6.shtml#1 hamilton re dei tamarri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 13 Luglio, 2012 Certo che era proprio ubriaco marcio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Luglio, 2012 nelle foto non so, prima di vestirsi sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Luglio, 2012 Detrito o contatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 22 Luglio, 2012 penso un detrito di massa, perch? ? andato lungo proprio in quel punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Luglio, 2012 Ha bucato causa detrito e la sua gara ? finita l?, poi ha rotto pure il differenziale e amen. Davvero un brutto modo per festeggiare i 100 GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Luglio, 2012 cose che capitano! quest'anno tra pit e rogne varie si ? giocato il mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 22 Luglio, 2012 L'ho gi? detto di l?, oggi molto sfortunato, ma aveva il ritmo per stare con i primi o subito dietro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Luglio, 2012 Cos? a memoria mi viene in mente che i GP numero 100 sono sempre storti: Schumacher fu buttato fuori alla prima curva dal fratello, Hamilton ha avuto oggi un GP di m***a, altri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Luglio, 2012 L'ho gi? detto di l?, oggi molto sfortunato, ma aveva il ritmo per stare con i primi o subito dietro... strano, mi pareva tu fossi di altro avviso su hamilton hamilton solito cazzaro alla faccia degli insulti ai piloti e degli altri provocatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 22 Luglio, 2012 E quindi? Cosa c'entra questo con il fatto che ? stato sfortunato? Sinceramente non avevo voglia di mettermi a fare polemiche sullo sdoppiaggio, ma vedo che ne hai voglia tu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Luglio, 2012 Hai toppato alla grandissima perch? Hamilton ha agito perfettamente nelle regole. Gli sdoppiaggi sono previsti dal regolamento se si ? palesemente pi? veloci ed Hamilton lo era tant'? che in quel giro ha fatto anche il fastest lap. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 22 Luglio, 2012 (modificato) Vedi che siete voi a voler fare polemica? E comunque non ho detto da nessuna parte "Hamilton criminale" o "Hamilton ha violato le regole". Comunque davvero, poi non dite che sono gli altri, su per favore. Neanche ho aperto l'argomento da quando ? finita la gara... Modificato 22 Luglio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Luglio, 2012 Sei tu che hai usato un termie offensivo su Hamilton sbagliando completamente bersaglio tra l'altro visto che il suo comportamento ? stato pienamente all'interno delle regole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 22 Luglio, 2012 Ma porc... cosa si deve leggere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 22 Luglio, 2012 Non ho voglia di alimentare polemiche, davvero. Se ritieni che abbia detto quello che hai scritto tu, pazienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti