Kimimathias 3595 Inviato 19 Luglio, 2020 19 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: E chi l'ha mai negata Però è pur sempre - 5 Se per caso dovesse vincerle tutte fino al GP di Toscana potrebbe eguagliare le Vittore di Schumacher a Monza ed essere il pilota più vincente della storia della formula uno al Mugello. Ma tanto non le vincerà tutte. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Luglio, 2020 A casa loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 19 Luglio, 2020 16° Hat Trick, il record è di Schumacher: 22 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 19 Luglio, 2020 M come cazz ha fatto Schumy a vincere così tanto? 😂 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 19 Luglio, 2020 (modificato) State facendo paragoni campati per aria, Schumacher con le carrette vinceva i mondiali negli anni 90' o lottava sino all'ultima gara, Hamilton le prendeva da Button quando l'auto non era da titolo. Modificato 19 Luglio, 2020 da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Luglio, 2020 51 minuti fa, Antonio91 ha scritto: M come cazz ha fatto Schumy a vincere così tanto? 😂 in effetti vedendo questi numeri di Hamilton si capisce quanto sia stato grande Schumacher a ottenerli con un "dominio" tecnico nettamente inferiore 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 19 Luglio, 2020 Per un giro non ha fatto Gran Chelem, oppure ho letto male io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 19 Luglio, 2020 11 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Per un giro non ha fatto Gran Chelem, oppure ho letto male io? Corretto, il quarto giro è di Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 19 Luglio, 2020 Rimatt è già passato per la rosicata giornaliera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 20 Luglio, 2020 Ma se nelle ultime 5 pagine ho scritto un solo messaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 20 Luglio, 2020 Comunque il rapper con il cellulare sempre in mano che fa chiamate 20 secondi prima di entrare in auto ne parliamo? Relax totale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Luglio, 2020 Quali difficoltà insormontabili ha avuto in questa gara? Mi ha detto mio cugino, che ha sentito un meccanico e gli ha detto che ad un certo punto la pista, da sola, ha iniziato a girare in senso antiorario e lui ha combattuto per adattarsi ai cambiamenti che la pista gli imponeva, vi risulta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Luglio, 2020 Just now, Aviatore_Gilles said: Quali difficoltà insormontabili ha avuto in questa gara? Mi ha detto mio cugino, che ha sentito un meccanico e gli ha detto che ad un certo punto la pista, da sola, ha iniziato a girare in senso antiorario e lui ha combattuto per adattarsi ai cambiamenti che la pista gli imponeva, vi risulta? Il motore che gli andava in stallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Luglio, 2020 1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto: Il motore che gli andava in stallo Povero, mi fa quasi tenerezza. Ma allo stesso tempo lo ammiro per la tenacia nel non mollare in situazioni disperate come quella di ieri. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 20 Luglio, 2020 6 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Quali difficoltà insormontabili ha avuto in questa gara? Mi ha detto mio cugino, che ha sentito un meccanico e gli ha detto che ad un certo punto la pista, da sola, ha iniziato a girare in senso antiorario e lui ha combattuto per adattarsi ai cambiamenti che la pista gli imponeva, vi risulta? mi pare che si sia lamentato del degrado dell'anteriore sinistra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Luglio, 2020 Adesso, lucaf2000 ha scritto: mi pare che si sia lamentato del degrado dell'anteriore sinistra Anche quella, ma allora è stata proprio una gara al limite delle possibilità umane. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 20 Luglio, 2020 Strepitoso, fantasmagorico, monumentale per tutto il weekend. Una goduria vederlo guidare (quando lo inquadrano), una goduria che ci sia lui, in questa F1. Un po´come quell´altro marziano di Marquez. Se levi questi due dalle rispettive discipline, hai una rottura di ca**o devastante. Teneteceli buoni questi Campioni please, per almeno altri dieci anni altrochè. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 20 Luglio, 2020 https://www.motorsport.com/f1/news/hamilton-anti-racism-leadership-lacking/4841079/?ic_source=home-page-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-22 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Luglio, 2020 Lewis si può fare che per protesta scioperi fino a fine anno? Anzi, visto il potere immenso che hai fai scioperare tutta la Mercedes, sono sicuro che per una causa così importante ti seguiranno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Luglio, 2020 ma è lui che deve coprire questo vuoto di leadership Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti