NeoN 258 Inviato 19 Dicembre, 2024 dicono che proverà una f1 2022 o 2023 il 21 o 22 gennaio salvo meteo clemente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1032 Inviato 29 Dicembre, 2024 Non siete ancora pronti per vedere una foto ufficiale di Hamilton in rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato 29 Dicembre, 2024 16 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Non siete ancora pronti per vedere una foto ufficiale di Hamilton in rosso prontissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1179 Inviato 30 Dicembre, 2024 23 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Non siete ancora pronti per vedere una foto ufficiale di Hamilton in rosso Perché? io sono prontissimo, però non sono entusiasta come quando arrivarono Raikkonen, Alonso e Vettel. Non vedo proprio come Hamilton possa fare meglio del Leclerc 2024 in Ferrari, sta a lui sorprenderci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1032 Inviato 31 Dicembre, 2024 21 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Perché? io sono prontissimo, però non sono entusiasta come quando arrivarono Raikkonen, Alonso e Vettel. Non vedo proprio come Hamilton possa fare meglio del Leclerc 2024 in Ferrari, sta a lui sorprenderci. L'impatto mediatico che avrà quella foto sarà assurdo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 31 Dicembre, 2024 Poche ore all'inizio dell'anno dell'ottavo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 380 Inviato 31 Dicembre, 2024 Il 30/12/2024 Alle 13:37, be_on_edge_84 ha scritto: Perché? io sono prontissimo, però non sono entusiasta come quando arrivarono Raikkonen, Alonso e Vettel. Non vedo proprio come Hamilton possa fare meglio del Leclerc 2024 in Ferrari, sta a lui sorprenderci. Non è quello. Dovesse vincere verrebbe giù letteralmente il mondo, ma l'operazione Hamilton in Ferrari è un gran colpo di marketing per la scuderia di Maranello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 753 Inviato 31 Dicembre, 2024 4 ore fa, Leno ha scritto: Poche ore all'inizio dell'anno dell'ottavo.... Con i leclerchini che erano letteralmente impazziti quando Sainz finiva davanti al predestinato credo verranno bannati nel malaugurato caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato mercoledì alle 15:47 ci siamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 329 Inviato mercoledì alle 16:57 (modificato) Malesia 2015 Modificato mercoledì alle 16:57 da crisolbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 391 Inviato giovedì alle 19:11 Il 01/01/2025 Alle 16:47, NeoN ha scritto: ci siamo Hamilton era cicciotto a quell'età, oppure è tutta l'imbracatura a farlo apparire tale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato venerdì alle 11:09 Il 31/12/2024 Alle 21:12, Nemesis ha scritto: Con i leclerchini che erano letteralmente impazziti quando Sainz finiva davanti al predestinato credo verranno bannati nel malaugurato caso. Dipende dal come ci finisce davanti.... Se succede come molte volte è successo nel 2022, direi che hanno ragione da vendere. Se succede perché andrà più forte, sarà solo un bene per la ferrari. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1179 Inviato venerdì alle 14:35 Il 31/12/2024 Alle 21:12, Nemesis ha scritto: Con i leclerchini che erano letteralmente impazziti quando Sainz finiva davanti al predestinato credo verranno bannati nel malaugurato caso. Parla chi non ha seguito mezzo mondiale e non guarda neanche la classifica 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 753 Inviato sabato alle 16:47 Il 03/01/2025 Alle 15:35, be_on_edge_84 ha scritto: Parla chi non ha seguito mezzo mondiale e non guarda neanche la classifica Ho seguito solo nella parte dal dopo Monza, mi interessa meno di 0 la Ferrari. Che colpa ne ho io se leclerc ha iniziato a subire Sainz quando lo spagnolo aveva già le valigie pronte per andarsene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato sabato alle 16:55 6 minuti fa, Nemesis ha scritto: Che colpa ne ho io se leclerc ha iniziato a subire Sainz quando lo spagnolo aveva già le valigie pronte per andarsene si vede che non hai seguito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1179 Inviato sabato alle 19:51 (modificato) 3 ore fa, Nemesis ha scritto: Ho seguito solo nella parte dal dopo Monza, mi interessa meno di 0 la Ferrari. Che colpa ne ho io se leclerc ha iniziato a subire Sainz quando lo spagnolo aveva già le valigie pronte per andarsene E infatti io ho scritto che non hai seguito un casso Però siamo in democrazia e tutte le opinioni vanno rispettate, anche se non oggettive. Modificato sabato alle 19:51 da be_on_edge_84 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 753 Inviato domenica alle 13:01 Quest'anno guarderò con attenzione leclerc e il suo compagno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato domenica alle 18:04 Il 29/12/2024 Alle 13:43, Giovy_1006 ha scritto: Non siete ancora pronti per vedere una foto ufficiale di Hamilton in rosso No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2812 Inviato 20 ore fa Il 29/12/2024 Alle 13:43, Giovy_1006 ha scritto: Non siete ancora pronti per vedere una foto ufficiale di Hamilton in rosso No, perchè sono sicuro rivelerà qualche roba pacchiana tipo trecce rosse o una catenazza con un cavallo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 753 Inviato 2 ore fa 18 ore fa, White Star ha scritto: No, perchè sono sicuro rivelerà qualche roba pacchiana tipo trecce rosse o una catenazza con un cavallo. Io mi aspetto una foto dove lui indica lo stemma del cavallino sul petto e la scritta "Essere Ferrari" Con gli occhi lucidi. Il suo sogno da bambino........... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti