espritz 710 Inviato 21 Luglio Grande gara oggi, continuo a pensare sia l'unico in pista con la personalità per essere l'antiMax. Peccato l'età avanzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 21 Luglio Chissà cosa avrebbe combinato Lewis al volante di questa McLaren(macchina sprecata). Ferrari dovrà dargli una buona macchina e lui farà il resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 21 Luglio Ottima gara, molto bravo nelle scelte con la squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 21 Luglio Ho spostato qua gli ultimi interventi, che erano sul topic dei record e su quello del trasferimento in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 21 Luglio Bella gara, pazzesco che sia davanti a Russell in classifica. Sono bastate due gare buone e fortunate per lui e sfigatissime per Russell per ribaltare la situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antoniob91 21 Inviato 21 Luglio È ancora il più veloce? No, ma ha tutto il resto, è concreto, cattivo il giusto sulle difese (senza cadere nell'antisportività come max) fenomenale nella gestione gomme (anche quando Bono si addormenta e fa danni) e capace quando serve di andare forte. In Ferrari si troveranno un pilota che tutto è fuorche bollito, se gli danno una macchina che se la gioca l'ottavo titolo non è così fuori portata. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 21 Luglio (modificato) Non è più quello di una volta, in qualifica ormai ci sono 5-6 piloti migliori di lui a naso. Però oggi ha mandato a scuola Supermax e oserei dire anche Leclerchino. Sorprendentemente male nella gestione gomme nello stint centrale che è riuscita molto bene al compagno, impeccabile nello stint finale 26 minutes ago, SebMat said: Bella gara, pazzesco che sia davanti a Russell in classifica. Sono bastate due gare buone e fortunate per lui e sfigatissime per Russell per ribaltare la situazione. fortunate? Modificato 21 Luglio da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 21 Luglio Prestazione che non esito a definire generazionale. Lezione di racecraft lunga un'intera distanza di gara al pilota che lo ha detronizzato dall'albo d'oro. Grazie John Elkann! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 21 Luglio grande gara di Hamiltonuccio che è l'unico che ne esce bene da sto weekend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 21 Luglio Gara da campione, poco altro da aggiungere, ha dato a Max una dura lezione di vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 21 Luglio 4 minuti fa, Leno ha scritto: Gara da campione, poco altro da aggiungere, ha dato a Max una dura lezione di vita. https://www.facebook.com/share/r/tDLrmAci6HEyjgdM/ Mi sa che deve darla anche a Norris Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 21 Luglio https://x.com/verstappenews/status/1815048888748765479?s=46&t=gx_UMZOAhjlo5S49yvFV2Q Gli ha detto "dai figliolo, questa lezione è gratis" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 21 Luglio Con la vecchiaia, ultima stagione in Mercedes e 7 mondiali in saccoccia si diventa più saggi Non vedo l'ora di vederlo sbroccare in Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Luglio 22 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: https://www.facebook.com/share/r/tDLrmAci6HEyjgdM/ Mi sa che deve darla anche a Norris Mamma che pena Norris 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 21 Luglio (modificato) 3 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Mamma che pena Norris Ma poi fa ridere che risponde così ad Hamilton che ha 340 vittorie in più di lui (e che si stava complimentando) dopo che ha ceduto la vittoria a Piastri perché ha la solidità caratteriale del pongo Modificato 21 Luglio da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 21 Luglio 7 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Mamma che pena Norris 30 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: https://www.facebook.com/share/r/tDLrmAci6HEyjgdM/ Mi sa che deve darla anche a Norris Non ho mica capito cosa intendesse Norris. Lewis gli fa i complimenti perché è veloce e Norris gli dice che lui (Lewis) sette anni prima, e quindi nel 2017, avesse un'auto veloce. Ma sinceramente non ho capito cosa intendesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 21 Luglio Adesso, _Fred_ ha scritto: Non ho mica capito cosa intendesse Norris. Lewis gli fa i complimenti perché è veloce e Norris gli dice che lui (Lewis) sette anni prima, e quindi nel 2017, avesse un'auto veloce. Ma sinceramente non ho capito cosa intendesse. Che poi proprio nel 2017 ci fu il capolavoro di Vettel col volante storto. Forse per questo poi Sebbino ha iniziato a sbinnare come se non ci fosse un domani...si era abituato troppo velocemente al volante storto 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 21 Luglio 2 minutes ago, _Fred_ said: Non ho mica capito cosa intendesse Norris. Lewis gli fa i complimenti perché è veloce e Norris gli dice che lui (Lewis) sette anni prima, e quindi nel 2017, avesse un'auto veloce. Ma sinceramente non ho capito cosa intendesse. Sore loser, non aveva digerito l'ennesima sconfitta dalla pole con la vettura migliore. Giustificato dal fatto che era a caldo, ma solo in parte. Ha di fronte un 7 volte campione del mondo, lui invece con la vettura più veloce in 7 gare ha vinto un solo GP quindi se la prendesse con se stesso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 21 Luglio 2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Che poi proprio nel 2017 ci fu il capolavoro di Vettel col volante storto. Forse per questo poi Sebbino ha iniziato a sbinnare come se non ci fosse un domani...si era abituato troppo velocemente al volante storto Tra l'altro con la fantastica difesa di Kimi che lo protesse per tutta la gara. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 21 Luglio Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Sore loser, non aveva digerito l'ennesima sconfitta dalla pole con la vettura migliore. Giustificato dal fatto che era a caldo, ma solo in parte. Ha di fronte un 7 volte campione del mondo, lui invece con la vettura più veloce in 7 gare ha vinto un solo GP quindi se la prendesse con se stesso Guarda i commenti di Norris la gara in cui Hamilton raggiunse/superò il record delle 91 vittorie di Michael Schumacher e capirai molto sulla natura del personaggio. 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: grande gara di Hamiltonuccio che è l'unico che ne esce bene da sto weekend Perchè, Piastri ne esce male? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti