Ruberekus 12259 Inviato 24 Aprile, 2022 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 24 Aprile, 2022 Gara da fuoriclasse, ma contro io fenomeno gasli, ci vuole altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 24 Aprile, 2022 Adesso sì che è una pettinata vera e propria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 993 Inviato 24 Aprile, 2022 Sembrava di vedere il peggior Bottas della Mercedes, quando pascolava a centro gruppo. Tra lui e Gasly che non riesce a passare Albon con DRS non so chi sia messo peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 24 Aprile, 2022 Quanto godo dopo la messinscena dell'inverno miritiro/nonmiritiro, he is back, e via dicendo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 24 Aprile, 2022 Dovevano consigliargli di ritirarsi da presunta leggenda derubata di uno storico ottavo titolo mondiale... E invece... Ridimensionato 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 24 Aprile, 2022 rischia veramente la cartonificazione dei suoi titotli 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 24 Aprile, 2022 Adesso, Rubelestier ha scritto: rischia veramente la cartonificazione dei suoi titotli Quelli lo sono sempre stati. 2 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 24 Aprile, 2022 Adesso nn esageriamo. È un grande pilota e nn si vincono I mondiali se nn sei un grande pilota però nn è nello stessa stratosfera di leggende come Schumacher, Prost e Senna. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 24 Aprile, 2022 40 minuti fa, Wajdi ha scritto: Adesso nn esageriamo. È un grande pilota e nn si vincono I mondiali se nn sei un grande pilota però nn è nello stessa stratosfera di leggende come Schumacher, Prost e Senna. Giudizio corretto a mio modo di vedere. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GroundEffect 130 Inviato 24 Aprile, 2022 (modificato) Gara vergognosa da parte di un pilota che è stato enormemente sopravvalutato ben oltre il suo reale talento durante gli ultimi 8 anni di totale dominio tecnico-politico di Mercedes. Russell lo sta demolendo e dal mio punto di vista non è una novità né una sorpresa. Modificato 24 Aprile, 2022 da GroundEffect 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 24 Aprile, 2022 Credo la peggiore gara della sua carriera recente. Finisce dove era partito senza riuscire a fare nulla. Che disastro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 24 Aprile, 2022 Prima non aveva DRS, poi lo ha avuto ma anche Gasly davanti, poco da fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 24 Aprile, 2022 Sinceramente non mi aspettavo di vederlo così tanto in difficoltà. Da uno come lui mi sarei aspettato altro. O forse no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 24 Aprile, 2022 Gli manca forse un po’ della cazzimma di Russell, che a lottare nel fango per un punto o due ci è abituato (così facendo ne ha tirati su già 38). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 24 Aprile, 2022 Ma questo sul serio ha vinto 7 mondiali? 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 24 Aprile, 2022 Anche gli dei invecchiano e cadono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 24 Aprile, 2022 1 ora fa, Ferrarista ha scritto: Ma questo sul serio ha vinto 7 mondiali? È capitato a Vettel. Capiterà pure a lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 24 Aprile, 2022 Ha lottato come un leone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2484 Inviato 24 Aprile, 2022 Anche un po' vittima delle circostanze ma weekend in ogni caso pessimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti