Ferrarista 1707 Inviato 20 Dicembre, 2021 15 ore fa, Charlitas ha scritto: Ma dai...pensi veramente che era sentito il suo congratularsi con Max? È stata solo scena per sentirsi dire:"Uh che bravo! Guarda, nonostante ha perso, è andato a fargli i complimenti" Ipocrisia confermata dalle uscite nei giorni successivi culminata con la mancata presenza al gala della FIA ed il ridicolo unfollow su Instagram. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 20 Dicembre, 2021 52 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Ipocrisia confermata dalle uscite nei giorni successivi culminata con la mancata presenza al gala della FIA ed il ridicolo unfollow su Instagram. Vedo che c'è qualcuno che capisce cosa volevo dire.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 20 Dicembre, 2021 8 ore fa, giuliomart ha scritto: In realtà il da te definito arabo è un 14 volte campione del mondo di rally 12 anni vicepresidente fia e il regolamento parla chiaro. Il secondo classificato si deve presentare. Punto Cavolo non lo sapevo che avesse vinto così tanti titoli mondiali rally. meglio Ma in fondo io non seguo il rally....come anche il calcio......così ti chiedo se ha fatto meglio o peggio di quei suoi parenti che vincono a ripetizione in Europa nel calcio con squadrette come il PSG ed il Manchester City......che si spartiscono titoli continentali e mondiali per club solo valorizzando i giovani dei vivai..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 20 Dicembre, 2021 7 ore fa, Ferrarista ha scritto: Ipocrisia confermata dalle uscite nei giorni successivi culminata con la mancata presenza al gala della FIA ed il ridicolo unfollow su Instagram. Ridicolo quanto astuto, perché essendo seguito da milioni di persone sapeva che ne sarebbero accorti tutti. Un po’ come quando la Mercedes per strategia di marketing aveva fatto togliere il riferimento a Bottas e a Russell della scuderia su IG. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 20 Dicembre, 2021 15 minuti fa, espritz ha scritto: fatto togliere il riferimento a Bottas e a Russell della scuderia su Scommetto caschi bianchi e tute senza sponsor 😀 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Dicembre, 2021 ma vogliamo parlare che fa tanto il buon samaritano e poi alla sua proclamazione a baronetto si è presentato con dei gioielli che potrebbero sfamare mezza africa? falso come pochi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 21 Dicembre, 2021 18 ore fa, Sisley 4x4 ha scritto: Cavolo non lo sapevo che avesse vinto così tanti titoli mondiali rally. meglio Ma in fondo io non seguo il rally....come anche il calcio......così ti chiedo se ha fatto meglio o peggio di quei suoi parenti che vincono a ripetizione in Europa nel calcio con squadrette come il PSG ed il Manchester City......che si spartiscono titoli continentali e mondiali per club solo valorizzando i giovani dei vivai..... Non è che gli arabi sono solo dei ricchi. Essendo degli esseri umani alcuni vincono per merito. La fia non è solo f1 quindi ha senso ci sia un capo non legato alla f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 21 Dicembre, 2021 Nn finisce mai di stupirmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clash84 29 Inviato 22 Dicembre, 2021 Ma che bello questo moralismo da tastiera che ovviamente si applica solo con Hamilton.. c Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 22 Dicembre, 2021 5 hours ago, Clash84 said: Ma che bello questo moralismo da tastiera che ovviamente si applica solo con Hamilton.. c Dimmi un’altro pilota nella storia della F1 che si veste così e che fa queste pose. Il primo Hamilton dell’inizi mi piaceva.., era umile …. Da qualche anno se’ montato la testa . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clash84 29 Inviato 22 Dicembre, 2021 53 minuti fa, Wajdi ha scritto: Dimmi un’altro pilota nella storia della F1 che si veste così e che fa queste pose. Il primo Hamilton dell’inizi mi piaceva.., era umile …. Da qualche anno se’ montato la testa . Parlo del fatto di criticare i complimenti a verstappen non di come si veste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red 5 158 Inviato 22 Dicembre, 2021 1 ora fa, Wajdi ha scritto: Dimmi un’altro pilota nella storia della F1 che si veste così e che fa queste pose. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Dicembre, 2021 (modificato) Almeno a Hunt piaceva la figa Modificato 22 Dicembre, 2021 da ClaudioMuse 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 22 Dicembre, 2021 Che ci vuoi fare, si sa che Hamilton non è degno di voi maschioni del forum.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 22 Dicembre, 2021 Il 20/12/2021 Alle 21:09, sterla ha scritto: ma vogliamo parlare che fa tanto il buon samaritano e poi alla sua proclamazione a baronetto si è presentato con dei gioielli che potrebbero sfamare mezza africa? falso come pochi Un po' come il Papa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 23 Dicembre, 2021 Vorrei chiarire una cosa, anche per non passare da seguace di Sir Lewis. Io lo ammiro al volante. Ma questo non mi impedisce di dire che si veste come un cretino. Questo suo modo di fare da pagliaccio e le lagne in radio sono gli elementi che me lo fanno scadere. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 23 Dicembre, 2021 @ForzaFerrari88 quindi guardi l'ultimo giro di Abu Dhabi ogni mattina per godere? Io guardo questo da 10 anni. Ancora non ho smesso di ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 23 Dicembre, 2021 On 12/21/2021 at 12:25 PM, giuliomart said: Non è che gli arabi sono solo dei ricchi. Essendo degli esseri umani alcuni vincono per merito. La fia non è solo f1 quindi ha senso ci sia un capo non legato alla f1. vedi Nasser Al-Attiyah che ha vinto diverse Dakar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Dicembre, 2021 2 hours ago, Nemesis said: @ForzaFerrari88 quindi guardi l'ultimo giro di Abu Dhabi ogni mattina per godere? Io guardo questo da 10 anni. Ancora non ho smesso di ridere. Litri di sborra. Che bello sentirli attraversare tutte le fasi del dolore, intervallando ogni fase con una leccata di cuIo a Fer e al Presidente Montezemolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 23 Dicembre, 2021 2 ore fa, Nemesis ha scritto: @ForzaFerrari88 quindi guardi l'ultimo giro di Abu Dhabi ogni mattina per godere? Io guardo questo da 10 anni. Ancora non ho smesso di ridere. Io invece guardo questa......a cui non pensa nessuno .....nemmeno i fan boy di Hamilton, dimenticandosi che questa genialita del muretto crucco ha impedito a lewis di vincere il mondiale in carrozza...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti