Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

15 ore fa, Charlitas ha scritto:

Ma dai...pensi veramente che era sentito il suo congratularsi con Max? È stata solo scena per sentirsi dire:"Uh che bravo! Guarda, nonostante ha perso, è andato a fargli i complimenti"

Ipocrisia confermata dalle uscite nei giorni successivi culminata con la mancata presenza al gala della FIA ed il ridicolo unfollow su Instagram.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Ipocrisia confermata dalle uscite nei giorni successivi culminata con la mancata presenza al gala della FIA ed il ridicolo unfollow su Instagram.

Vedo che c'è qualcuno che capisce cosa volevo dire....

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, giuliomart ha scritto:

In realtà il da te definito arabo è un 14 volte campione del mondo di rally

12 anni vicepresidente fia

e il regolamento parla chiaro. Il secondo classificato si deve presentare. Punto

Cavolo non lo sapevo che avesse vinto così tanti titoli mondiali rally. :toto5m:meglio

Ma in fondo io non seguo il rally....come anche il calcio......così ti chiedo se ha fatto  meglio o peggio di quei suoi parenti che vincono a ripetizione in Europa nel calcio con squadrette come il PSG ed il Manchester City......che si spartiscono titoli continentali e mondiali per club solo valorizzando i giovani dei vivai.....

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ferrarista ha scritto:

Ridicolo quanto astuto, perché essendo seguito da milioni di persone sapeva che ne sarebbero accorti tutti. Un po’ come quando la  Mercedes per strategia di marketing aveva fatto togliere il riferimento a Bottas e a Russell della scuderia su IG.

Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, espritz ha scritto:

fatto togliere il riferimento a Bottas e a Russell della scuderia su

Scommetto caschi bianchi e tute senza sponsor 😀

Link al post
Condividi su altri siti

ma vogliamo parlare che fa tanto il buon samaritano e poi alla sua proclamazione a baronetto si è presentato con dei gioielli che potrebbero sfamare mezza africa?

falso come pochi

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sisley 4x4 ha scritto:

Cavolo non lo sapevo che avesse vinto così tanti titoli mondiali rally. :toto5m:meglio

Ma in fondo io non seguo il rally....come anche il calcio......così ti chiedo se ha fatto  meglio o peggio di quei suoi parenti che vincono a ripetizione in Europa nel calcio con squadrette come il PSG ed il Manchester City......che si spartiscono titoli continentali e mondiali per club solo valorizzando i giovani dei vivai.....

Non è che gli arabi sono solo dei ricchi. Essendo degli esseri umani alcuni vincono per merito. La fia non è solo f1 quindi ha senso ci sia un capo non legato alla f1. 

Link al post
Condividi su altri siti

Nn finisce mai di stup:toto5m:irmi 

CD4754C0-9265-45E3-8102-C52899FD0716.jpeg

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che  bello questo moralismo da tastiera che ovviamente si applica solo con Hamilton.. c

Link al post
Condividi su altri siti
5 hours ago, Clash84 said:

Ma che  bello questo moralismo da tastiera che ovviamente si applica solo con Hamilton.. c

Dimmi un’altro pilota nella storia della F1 che si veste così e che fa queste pose. Il primo Hamilton dell’inizi mi piaceva.., era umile …. Da qualche anno se’ montato la testa .

Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Wajdi ha scritto:

Dimmi un’altro pilota nella storia della F1 che si veste così e che fa queste pose. Il primo Hamilton dell’inizi mi piaceva.., era umile …. Da qualche anno se’ montato la testa .

Parlo del fatto di criticare i complimenti a verstappen non di come si veste

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wajdi ha scritto:

Dimmi un’altro pilota nella storia della F1 che si veste così e che fa queste pose. 

5aece9b813ee4bbcd3cd11509002296b.jpg

Hunt.jpg

283666.jpg

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno a Hunt piaceva la figa

Modificato da ClaudioMuse
  • Like 1
  • Lewisito 2

Link al post
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare, si sa che Hamilton non è degno di voi maschioni del forum....

:norr:

Link al post
Condividi su altri siti
Il 20/12/2021 Alle 21:09, sterla ha scritto:

ma vogliamo parlare che fa tanto il buon samaritano e poi alla sua proclamazione a baronetto si è presentato con dei gioielli che potrebbero sfamare mezza africa?

falso come pochi

Un po' come il Papa

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei chiarire una cosa, anche per non passare da seguace di Sir Lewis.

Io lo ammiro al volante. Ma questo non mi impedisce di dire che si veste come un cretino.

Questo suo modo di fare da pagliaccio e le lagne in radio sono gli elementi che me lo fanno scadere.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

@ForzaFerrari88 quindi guardi l'ultimo giro di Abu Dhabi ogni mattina per godere?

Io guardo questo da 10 anni. Ancora non ho smesso di ridere.

Link al post
Condividi su altri siti
On 12/21/2021 at 12:25 PM, giuliomart said:

Non è che gli arabi sono solo dei ricchi. Essendo degli esseri umani alcuni vincono per merito. La fia non è solo f1 quindi ha senso ci sia un capo non legato alla f1. 

vedi Nasser Al-Attiyah che ha vinto diverse Dakar

Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, Nemesis said:

@ForzaFerrari88 quindi guardi l'ultimo giro di Abu Dhabi ogni mattina per godere?

Litri di sborra.

Che bello sentirli attraversare tutte le fasi del dolore, intervallando ogni fase con una leccata di cuIo a Fer e al Presidente Montezemolo.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nemesis ha scritto:

Io invece guardo questa......a cui non pensa nessuno .....nemmeno i fan boy di Hamilton,  dimenticandosi che questa genialita del muretto crucco ha impedito a lewis di vincere il mondiale in carrozza......:toto2m:

Schermata-2021-08-17-alle-18.38.29.jpg

Link al post
Condividi su altri siti