Nemesis 744 Inviato 16 Dicembre, 2021 3 minuti fa, ggr ha scritto: E molti della mercedes.... Per ste robe servono diversi anni, a meno di furbate alla brawn gp, un cambiamento epocale come il motorista non ti porta benefici immediati, lo stesso sviluppo nel corso della stagione sarà un punto di domanda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2242 Inviato 16 Dicembre, 2021 24 minuti fa, Nemesis ha scritto: Per ste robe servono diversi anni, a meno di furbate alla brawn gp, un cambiamento epocale come il motorista non ti porta benefici immediati, lo stesso sviluppo nel corso della stagione sarà un punto di domanda. E per questo che hanno chiesto il freeze dei motori. Dopo il prossimo motore del 2022 ci sarà il freeze fino alla prossima generazione, dove RB farà il suo primo motore vero e proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 16 Dicembre, 2021 54 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: No. Ma d'altronde che potevano fare? RB sta ancora costruendo la fabbrica per lo sviluppo motori. Hanno comprato il know how Honda e alcuni loro ingegneri. 51 minuti fa, ggr ha scritto: E molti della mercedes.... RedBull motorizzata Merconda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 644 Inviato 16 Dicembre, 2021 Questa è dura da digerire, gli ci vorrà un po'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 17 Dicembre, 2021 notiziona del giorno Hamilton ha smesso di seguire la F1 su Instagramhttps://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-ha-smesso-di-seguire-la-f1-su-instagram-verstappen-abu-dhabi-fia-wolff-597921.html 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Dicembre, 2021 5 minuti fa, jeremy.clarkson ha scritto: notiziona del giorno Hamilton ha smesso di seguire la F1 su Instagramhttps://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-ha-smesso-di-seguire-la-f1-su-instagram-verstappen-abu-dhabi-fia-wolff-597921.html Ah come quelli che su whatsapp mollano i gruppi, che tenero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2242 Inviato 17 Dicembre, 2021 6 minuti fa, jeremy.clarkson ha scritto: notiziona del giorno Hamilton ha smesso di seguire la F1 su Instagramhttps://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-ha-smesso-di-seguire-la-f1-su-instagram-verstappen-abu-dhabi-fia-wolff-597921.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Dicembre, 2021 25 minuti fa, jeremy.clarkson ha scritto: notiziona del giorno Hamilton ha smesso di seguire la F1 su Instagramhttps://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-ha-smesso-di-seguire-la-f1-su-instagram-verstappen-abu-dhabi-fia-wolff-597921.html ci si spezza il cuore (il buco del cuore) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2913 Inviato 17 Dicembre, 2021 53 minuti fa, jeremy.clarkson ha scritto: notiziona del giorno Hamilton ha smesso di seguire la F1 su Instagramhttps://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-ha-smesso-di-seguire-la-f1-su-instagram-verstappen-abu-dhabi-fia-wolff-597921.html Un segnale importante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 17 Dicembre, 2021 1 ora fa, jeremy.clarkson ha scritto: notiziona del giorno Hamilton ha smesso di seguire la F1 su Instagramhttps://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-ha-smesso-di-seguire-la-f1-su-instagram-verstappen-abu-dhabi-fia-wolff-597921.html Un piccolo passo verso il ritiro, un grande passo per l'umanità! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Dicembre, 2021 Come al solito, c'è chi faceva i fatti e chi il pagliaccio su instagram Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2524 Inviato 17 Dicembre, 2021 (modificato) E la Madonna se siete presi male ragazzi. Io capisco che in questi anni Hamilton vi abbia fatto scoppiare il fegato ma non pensavo fosse na roba così grave. Posso solo ringraziare il cielo di non aver mai avuto questo approccio da ultras all'automobilismo anche perché non mi sembra una cosa che faccia stare tanto bene. Modificato 17 Dicembre, 2021 da Leno 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 17 Dicembre, 2021 posso averne uno del numero 44? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 17 Dicembre, 2021 26 minuti fa, Leno ha scritto: E la Madonna se siete presi male ragazzi. Io capisco che in questi anni Hamilton vi abbia fatto scoppiare il fegato ma non pensavo fosse na roba così grave. Posso solo ringraziare il cielo di non aver mai avuto questo approccio da ultras all'automobilismo anche perché non mi sembra una cosa che faccia stare tanto bene. A me pare che il fegato stia scoppiando a lui, in verità. Noi stiamo solo godendo a vederlo rotolarsi come un pulcino (una specie di Calimero) nella stoppa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 744 Inviato 17 Dicembre, 2021 27 minuti fa, Leno ha scritto: E la Madonna se siete presi male ragazzi. Io capisco che in questi anni Hamilton vi abbia fatto scoppiare il fegato ma non pensavo fosse na roba così grave. Posso solo ringraziare il cielo di non aver mai avuto questo approccio da ultras all'automobilismo anche perché non mi sembra una cosa che faccia stare tanto bene. E pensa il forum se questi dovessero fare una macchina dominante come nel 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Dicembre, 2021 Mi sa che il 44 sta per 4+4 = 8 cioè il numero di anni che dimostra quando fa queste cose. Ti prego Lewis, continua così che ci stiamo veramente scompisciando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3473 Inviato 17 Dicembre, 2021 4 ore fa, jeremy.clarkson ha scritto: notiziona del giorno Hamilton ha smesso di seguire la F1 su Instagramhttps://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-ha-smesso-di-seguire-la-f1-su-instagram-verstappen-abu-dhabi-fia-wolff-597921.html Si ritira e va a correre con le fuoristrada elettriche in onore di Greta @Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6871 Inviato 17 Dicembre, 2021 Spero che la F1 reagisca prontamente a questa scelta e defollowi subito Lewis!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 17 Dicembre, 2021 Ora ricominciamo con le sceneggiate mi ritiro non mi ritiro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 17 Dicembre, 2021 ora è baronetto eh,d’ora in poi si potrà nominarlo chiamandolo esclusivamente solo “Sir Lewis”,….occhio plebaglia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti