Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2017 Intanto è già partita la rimonta, con la penalità di Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Maggio, 2017 Intanto è già partita la rimonta, con la penalità di Button. e di fabiano vandoone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 27 Maggio, 2017 no vandone resta davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Maggio, 2017 Ham, 100 di questi giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 27 Maggio, 2017 Lo vedo bene domani http://www.formulapassion.it/2017/05/f1-hamilton-qualcosa-rotto-weekend-finito/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Maggio, 2017 Se continua così può salutare il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Maggio, 2017 "Non capisco perchè la mia vettura ha avuto problemi è quella di Bottas no" Cominciano di nuovo le teorie cospirative Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 27 Maggio, 2017 L'anno scorso un compagno difficile e ora una monoposto difficile. Povero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2017 sta già programmando un nuovo libro ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Maggio, 2017 Il capo del suo ufficio stampa deve essere froome... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 27 Maggio, 2017 "Non capisco perchè la mia vettura ha avuto problemi è quella di Bottas no" Cominciano di nuovo le teorie cospirative Evidentemene alla Mercedes hanno deciso di puntare tutto sul personaggione Bottas, adorato dai media e con schiere di fan ebbri di passione automobilistica, e di sabotare lo strapagato tricampione Hamilton. Non fa una piega. Caro Lewis, ormai la stagione è andata, meglio iniziare a pensare al 2018. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 27 Maggio, 2017 (modificato) A me ha esaltato quando per due volte ha recupertato la macchina all'ultimo. Simpatico Vandoorne prima se lo trova davanti: e poi si schianta sempre davanti a lui nel momento peggiore. Modificato 27 Maggio, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Maggio, 2017 c'è da dire che quel sito mi pare abbia abbastanza riscritto da zero le dichiarazioni... io le ho lette da un'altra parte e diceva tutt'altre cose, sarà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2017 c'è da dire che quel sito mi pare abbia abbastanza riscritto da zero le dichiarazioni... io le ho lette da un'altra parte e diceva tutt'altre cose, sarà. sarà l'ennesimo complotto anti Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Maggio, 2017 come c'è da stare appresso a un po' di figa il nostro lewis dimentica come si fa il setup Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 27 Maggio, 2017 Ma ha eguagliato Senna oggi? Non ho ancora capito...di certo oggi Mazzoni gliel'ha tirata...eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 27 Maggio, 2017 Ma sì dai, adesso si piagne ma domani sarà tutto un "Hammer time", "press the overtake button", "plan B", "great race", "the best day of my life". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Maggio, 2017 Domani? Se non si schianta nei primi giri, direi che gli converrà fare una sosta abbastanza anticipata e stare alla finestra ad aspettare la SC che uscirà per Lic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2017 Q: Would more test mileage with the new car and the tyres have helped the situation? LH: I dont think so. But we have some testing coming up. And I had no issues except for Sochi. And its not me. Ive been racing long enough and never had problems with the tyres. Convinto lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 28 Maggio, 2017 piu che altro ci fosse stato rosberg quest anno era in pole e se non prendeva kimi cmq era in prima fila ! e parliamo del campione del mondo in carica a questo punto o e' un vero fenomeno rosberg o lewis e' davvero na pippa perche le prende da bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti