Ruberekus 12261 Inviato 28 Maggio, 2017 scusate non ho resistito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 28 Maggio, 2017 Effettivamente :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Maggio, 2017 #lewgend #golewis #wherearethefanboys Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2017 #a_mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 28 Maggio, 2017 Certo che potevano anche trovare una foto più recente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2017 Li aveva ancora i suoi capelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 Ahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 Scusate se mi metto in modalità Froome. Hamilton è stato eliminato per le bandiere gialle, perché ha dovuto alzare il piede in quel settore. Rosberg sarebbe andato tranquillamente in q3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 28 Maggio, 2017 Probabile....ma a quel punto della pista aveva solo un decimo di vantaggio sul decimo in classifica.. Chissà... forse quella bandiera gialla gli ha evitato una figura peggiore... ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Maggio, 2017 Scusate se mi metto in modalità Froome. Hamilton è stato eliminato per le bandiere gialle, perché ha dovuto alzare il piede in quel settore. Rosberg sarebbe andato tranquillamente in q3. avrebbe fatto la pole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Maggio, 2017 Non era qualche centesimo dietro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 28 Maggio, 2017 confermati i problemi alla macchina, oggi sarà un calvario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Maggio, 2017 Che problemi ha? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 Non era qualche centesimo dietro? Era un decimo in vantaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 28 Maggio, 2017 Li aveva ancora i suoi capelli. Ma perché ha il parrucchino? E dova li ha presi i cappelli nuovi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 28 Maggio, 2017 confermati i problemi alla macchina, oggi sarà un calvario i problemi contano poco, la gara di hamilton si giocherà sulla strategia e sulla possibile fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 Scusate se mi metto in modalità Froome. Hamilton è stato eliminato per le bandiere gialle, perché ha dovuto alzare il piede in quel settore. Rosberg sarebbe andato tranquillamente in q3. avrebbe fatto la pole E Toto avrebbe potuto dimostrare che ha alzato il piede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 Raga ho giocato 100 euro su hamilton che si ritira Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 28 Maggio, 2017 Sta facendo la gara della vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 28 Maggio, 2017 strepitoso Lewis, da 12° a 7° su questa pista dove è impossibile sorpassare. 6 punti vitali per mantenere la speranza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti