rimatt 2894 Inviato 18 Settembre, 2016 Quello sul ban era uno scherzo, dai. Discorsi seri se ne possono fare eccome, bisogna solo capire se il tuo lo sarà o no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Settembre, 2016 Oggi mi è sembrata l'unica volta dove in gara non riusciva davvero a tenere il passo, ci può anche stare un week end no, è umano anche lui. Può ancora succedere di tutto, sarà un bel finale di campionato e sono sicuro che lo rivedremo più in forma di così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 18 Settembre, 2016 Posso sinceramente dire che avrebbe meritato più Raikkonen il podio che lui? Rosberg avanti nel Mondiale, adesso è il momento di mettere a posto le cose, se vuole vincere il Mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Settembre, 2016 Beh, sicuramente ha guidato meglio Raikkonen di Lewis, così come tanti altri piloti. Hamilton irriconoscibile fino a quando gli han detto di spingere, imperdonabile il lungo con cui si è fatto sorpassare poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2016 http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/hamilton-a-tiki-taka-160-io-il-messi-della-formula-1-_1119036-201602a.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 20 Settembre, 2016 cavolo come si è montato la testa gli sta bene che Rosberg lo stia pettinando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 20 Settembre, 2016 ahahaah mi fa morire il titolo perchè nel video non ha mai detto che è il messi della f1 XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 20 Settembre, 2016 cavolo come si è montato la testa gli sta bene che Rosberg lo stia pettinando Pettinato.........esagerato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 20 Settembre, 2016 cavolo come si è montato la testa gli sta bene che Rosberg lo stia pettinando Pettinato.........esagerato. è discutibile ma la classifica mondiale non mente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 20 Settembre, 2016 Ma mancano ancora 6 gare, la stai gufando bene bene al buon Nico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Settembre, 2016 ahahaah mi fa morire il titolo perchè nel video non ha mai detto che è il messi della f1 XD sì ha capito male la domanda, stranamente visto l'inglese quasi perfetto di Pardo comunque ha davanti un campione del mondo di F1 e il 95% di domande sono sul calcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Settembre, 2016 Che bullo. Lo adoro. Rosberg invece si considera inferiore tutti Mmmm ma quel video già lo vidi mica disse qualcosa del genere , i soliti giornalisti da galera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Settembre, 2016 (modificato) inferiore si ma se quest'anno gli fregherà il campionato ricorda che hamilton si dovrà andare a nascondere, i suoi 2 titoli diverranno di cartone e verranno assegnati a massa ocio Modificato 20 Settembre, 2016 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 21 Settembre, 2016 inferiore si ma se quest'anno gli fregherà il campionato ricorda che hamilton si dovrà andare a nascondere, i suoi 2 titoli diverranno di cartone e verranno assegnati a massa ocio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 21 Settembre, 2016 almeno il 2008 si no perche a questo punto hamilton di campione non avrebbe proprio nulla la cosa che piu odio di hamilton e' il paragone con senna che caspita c'entra io mi immagino le risate di senna a correre con hamilton.... altro che chiudere la porta mi immagino il talento di senna su mercedes oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 21 Settembre, 2016 (modificato) . Modificato 21 Settembre, 2016 da Imperial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 21 Settembre, 2016 (modificato) almeno il 2008 si no perche a questo punto hamilton di campione non avrebbe proprio nulla la cosa che piu odio di hamilton e' il paragone con senna che caspita c'entra io mi immagino le risate di senna a correre con hamilton.... altro che chiudere la porta mi immagino il talento di senna su mercedes oggi Meno male che mi davi del fazioso.. Sicuramente Ayrton avrebbe vinto tutte le 25 gare del campionato senza mai crashare o commettere errori. Modificato 21 Settembre, 2016 da Imperial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Settembre, 2016 almeno il 2008 si no perche a questo punto hamilton di campione non avrebbe proprio nulla la cosa che piu odio di hamilton e' il paragone con senna che caspita c'entra io mi immagino le risate di senna a correre con hamilton.... altro che chiudere la porta mi immagino il talento di senna su mercedes oggi Meno male che mi davi del fazioso.. Sicuramente Ayrton avrebbe vinto tutte le 25 gare del campionato senza mai crashare o commettere errori. che era un software? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 21 Settembre, 2016 che era un software? Sembrerebbe di si.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Settembre, 2016 Il SOPF ha avviato le pratiche per un controllo incrociato sugli IP di Froome e Imperial. Gli anglicismi e l'hamiltonismo pronunciato inducono in sospetto. Dopo il caso Baboden, un nuovo scandalo è alle porte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti