Ruberekus 12261 Inviato 15 Maggio, 2016 comunque in partenza gli ha stampato una bella staccata in faccia, ovviamente deve aver avuto qualche problema Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 15 Maggio, 2016 ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 15 Maggio, 2016 E certo... non sia mai che nico sia stato più bravo 😆 Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Maggio, 2016 Farsi la curva 1 all'esterno mi sembra ideale comunque, visto che è molto stretta e poi c'è la curva 2 larga verso sinistra. Lewis doveva andare dritto al posto di zig-zagare come un pollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 15 Maggio, 2016 Nico lo sta massacrando psicologicamente. Sabato gli ha detto: si fai le pole, ma alla prima curva sei sempre dietro. Oggi deve esseesi visto di nuovo avverarsi lo sfotto'del compagno, e zaac... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 15 Maggio, 2016 ahahha ma no come dice ema siamo foderati noi il 7 a 0 l'ho inventato io e massa , e anche vertsappen e sainz lo asfalterebbero si certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Maggio, 2016 complimenti per i mondiali di rosberg continuate a fare ragionamenti del ca**o vai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 15 Maggio, 2016 complimenti per i mondiali di rosberg continuate a fare ragionamenti del ca**o vai tutti foderati ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Maggio, 2016 complimenti per i mondiali di rosberg continuate a fare ragionamenti del ca**o vai tutti foderati ! mi potresti dire quanti mondiali ha vinto rosberg per favore? visto che ti piacciono i numeri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 15 Maggio, 2016 1 nel 1986 e un altro a fine stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Maggio, 2016 1 nel 1986 e un altro a fine stagione sì 86, saprai la storia della F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Maggio, 2016 torniamo seri The thoughts of Lewis Hamilton on the Turn One clash: "I got a good start, but he slip streamed me into Turn One. Coming into Turn Three and he had a d-rate basically because he had made a mistake and started in the wrong engine setting. Before the race we have to pick which engine setting and there is only one, maximum power, and he hadn't gone to that. So he d-rated at that point and it meant that he lost about 180 bhp. "So I was catching him and as I was catching he wasn't on the racing line, but he was just one-step to the right so the gap on the left was much smaller than the right so I went for the right one. As a racing driver when you are going 17kph faster you go for the gap. "I got my wheel and my wing alongside, but I had to avoid a collision." mi chiedo come abbia fatto a passarlo in partenza se aveva una mappatura con meno potenza, praticamente con la mappatura giusta lo passava a metà rettilineo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Maggio, 2016 È quello che non mi spiego nemmeno io visto che il sorpasso di Rosberg è sembrato molto più di potenza che di scia... Perché se la scia dà questi vantaggi io preferirei partire ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 15 Maggio, 2016 mi potresti dire quanti mondiali ha vinto rosberg per favore? visto che ti piacciono i numeri 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 15 Maggio, 2016 sì 86, saprai la storia della F1... sorry 82 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Maggio, 2016 sì 86, saprai la storia della F1... sorry 82 1 a 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 15 Maggio, 2016 Rosberg mi sa che ha ciccato la mappatura dopo la partenza. Comunque altra partenza dove perde la posizione e poi troppa troppa foga, sembrava l'Hamilton 2007. Male, molto male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 15 Maggio, 2016 ma... non sò se è una scusa. Lauda ha dato la colpa a Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Maggio, 2016 Suicidio Mercedes, Hamilton: Chiedo scusa al team per lerrore commesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2016 Grazie ar ca**o. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti