White Star 2803 Inviato 27 Luglio, 2015 Io la mia sospensione me la presi pure giustamente qualche gara fa, ma qui c'è (c'era) il bue che da' del cornuto all'asino, dai. La sindrome di calimero è sempre ben presente dal 2007 (soprattutto fra i suoi tifosi), a prescindere dal fatto che Lewis vinca o meno. Se per ogni minchiata ci deve essere l'insurrezione popolare dei social/rapper, cosa dovrebbero dire i tifosi di Raikkonen che è preso in giro in continuazione da quando è tornato in Rosso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 27 Luglio, 2015 si, è vero, ieri ha pasticciato di brutto e gli è andata bene.però la fortuna bisogna pure cercarsela. perchè nonostante la cappellata all'inizio si è preso il 4° posto di forza a suon di sorpassi e giri veloci. e dopo la cappellata alla fine con ricciardo e la giusta sanzione, pur approfittando anche dei ritiri davanti, si è rimesso a spingere e ha recuperato di nuovo posizione quando era fuori dalla zona punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 27 Luglio, 2015 Anch'io ho segnalato un post vomitevole. Grazie Yeloow della segnalazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Luglio, 2015 http://www.formulapassion.it/2015/07/f1-hamilton-non-credo-di-avere-lauto-piu-dominante-della-storia/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 28 Luglio, 2015 si, è vero, ieri ha pasticciato di brutto e gli è andata bene. però la fortuna bisogna pure cercarsela. perchè nonostante la cappellata all'inizio si è preso il 4° posto di forza a suon di sorpassi e giri veloci. e dopo la cappellata alla fine con ricciardo e la giusta sanzione, pur approfittando anche dei ritiri davanti, si è rimesso a spingere e ha recuperato di nuovo posizione quando era fuori dalla zona punti. vabe l'auto più veloce con le gomme fresche, è normale che facesse giri veloci a ripetizione. il 4 posto lo ha preso grazie ai tanti ritiri e cappellate davanti a lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2803 Inviato 28 Luglio, 2015 Non dimenticare il DRS, non ha fatto nemmeno un sorpasso senza. La classica rimonta col pulsantino, senza di quello stava dietro a Massa tutta la gara... "The king of overtaking" dicevano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 28 Luglio, 2015 beh almeno lui Massa l'ha passato, qualcun altro in Austria no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Luglio, 2015 http://www.formulapassion.it/2015/07/f1-hamilton-spa-la-partenza-sara-ancora-peggiore/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2803 Inviato 29 Luglio, 2015 Ce lo auguriamo tutti, a Spa non devono vincere i pulsantini! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 29 Luglio, 2015 Dai, altro disastro e stavolta vince Kimi. Poi per il resto io posso aspettare il 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2165 Inviato 29 Luglio, 2015 Il fatto che tolgano il launch control però non implica che faranno partenze peggiori....magari è proprio la centralina Mercedes più scadente rispetto a quella Ferrari e magari L.Hamilton si rivela un asso nelle partenze manuali....spero di no...ma almeno questo provvedimenti porta l'abilità del pilota in campo...e su un tratto di gara molto decisivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2803 Inviato 29 Luglio, 2015 Concordo con Aerozack, magari si rivelerà l'ennesima regola pro-Mercedes, ma è buono che si tolga importanza all'auto per darla al pilota. È strano il tempismo. Vedremo se sarà davvero così, intanto speriamo che le parole di Hamilton siano l'anticipazione di partenze ancora peggiori delle ultime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 29 Luglio, 2015 Mmm... É più facile che sia una dichiarazione troll... Per poi sorprendere tutti. Comunque vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 29 Luglio, 2015 (modificato) E' una dichiarazione di facciata per questo ennesimo regalo. Chi ci crede. Ora partiranno tutti più lenti, meglio per loro. Tra l'altro il bite della frizione equivaleva in termini pratici al "more power" alla prima curva. Modificato 29 Luglio, 2015 da Alexander Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 29 Luglio, 2015 sono curioso di vedere Maldonado che fa i numeri con la frizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Luglio, 2015 Per la partenza di Spa io prevedo: 1 - che qualche pilota parta decisamente bene ed altri meno, per cui un po' più suspence nei primi giri (non solo in partenza) 2 - che qualcuno forse parta addirittura troppo velocemente (= troppo presto) e debba subire una penalità Trovo questo cambio di regola giusto e - pur sapendo che non è semplice far partire queste vetture - credo che sia una cosa che "migliori piloti dell'universo" debbano saper fare e che sia giusto che chi è più abile di altri possa trarne vantaggio, visto che molte altre cose sono standardizzate e non rientrano nella responsabilità dei drivers. Attenzione: potrebbe accadere che le 2 Ferrari schizzino via come proiettili, ma anche il contrario. Non fatevi illusioni, non credo si possa dire che qualcuno (soprattutto "chi") ne trarrà vantaggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2165 Inviato 30 Luglio, 2015 In un'altro post, di Jeremy.Clarkson se non erro, leggevo che la modifica al launch control più che altro toglie la raccolta di dati che si faceva per capire in base alle varie mappature quale fosse il punto di stacco minimo della frizione per il quale i piloti non tenevano la frizione completamente "abbassata" in partenza ma la tenevano sul punto di stacco...diciamo che adesso non conoscendo il punto di stacco della frizione, diverso in ogni tracciato, il pilota dovrà regolarsi al momento...le partenze secondo me cambieranno e anche di molto...sia in bene che in peggio...ma diciamo che lo stacco della frizione era già manuale...era solo agevolato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 30 Luglio, 2015 per me non cambierà nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Luglio, 2015 avranno già escogitato qualche sistema per sistemare "il problema" come quando hanno tolto il launch control Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 30 Luglio, 2015 La mercedes andrà meglio di adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti