effe 2739 Inviato 25 Maggio, 2015 Certo che se ha chiesto lui di rientrare..... Troppa sicurezza. Rosberg non vincerà mai un campionato contro di lui ad armi pari, ma intanto sta a soli 10 punti con altre 13 gare da disputare. Una rottura, un doppiato che ti tocca, ci possono essere molti trabocchetti nella corsa al titolo dell'inglese, e finchè lui e la squadra fanno ste cagate anche Rosberg puo essere pericoloso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 25 Maggio, 2015 Dai che stasera avrà come consolarsi Grande mi hai letto nel pensiero. Mamma mia che fregna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 25 Maggio, 2015 si ma almeno nome e cognome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Maggio, 2015 Mi è piaciuta la reazione di Hamilton nel post-gara. Bravo Lewis, non era una situazione facile. Una reazione da persona matura. Beh conoscendolo mi sarei aspettato di peggio Almeno una botta al cartello della posizione di arrivo ce l'ha data. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Maggio, 2015 The team said to stay out, Hamilton explained, I said these tyres are going to drop in temperature, and what I was assuming was that these guys [Rosberg and Vettel] would be on [super-softs] and I was on the harder tyre. So, they said to pit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 25 Maggio, 2015 che c'è di strano? ham non sapeva la situazione, ha giustamente detto che le gomme sotto sc si sarebbero raffreddate e non capiva se dietro avessero pittato. anzi aveva quasi capito che rosberg lo avesse fatto. fesso il team a dire di farlo entrare sbagliando totalmente i calcoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 25 Maggio, 2015 che burlone rube, e dillo dove vuoi arrivare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 25 Maggio, 2015 (modificato) Boh detta così, sembra però che si sia rincoglionito anche Hamilton. Cioè...non parliamo di un novellino, ma di un pilota esperto che sa bene quanto sia difficile superare a Monaco anche con una macchina 3 secondi più veloce. Diciamo che bisognerebbe analizzare nel dettaglio i team radio per capire cosa è successo. Ovviamente la colpa più grande resta sempre del team, a prescindere. Modificato 25 Maggio, 2015 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Maggio, 2015 che burlone rube, e dillo dove vuoi arrivare volevo arrivare che era colpa di Hamilton e se lo è meritato, ma mi hai smascherato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 25 Maggio, 2015 (modificato) Hamilton ha dato l'input e la Mercedes lo ha richiamato ai box per il cambio gomme, errore dal muretto a farlo rientrare, gli dovevano dare picche. Un stupido errore del pilota e del team. Modificato 25 Maggio, 2015 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 25 Maggio, 2015 Mi viene il sospetto che tra tutti i problemi che vengono attribuiti alla F1 moderna manchi il piu importante: le comunicazioni radio.... Non è possibile che un 2 volte campione del mondo non sappia piu gestire neanche le gomme in gara se non glielo dicono dai box. Troppi dati, troppi ingegneri. Probabilmente non servirebbe cambiare nulla di piste e macchine, basterebbe lasciarli guidare....da soli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Maggio, 2015 Ti quoto in pieno Effe. Come diceva Allievi, i piloti sono diventati dei perfetti esecutori. Non hanno più una strategia loro ma eseguono ciò che viene impartito loro dai box. A loro resta solo il compito di essere veloci e non commettere errori e anche questo uccide il clima sportivo della F1, perchè nella gare la tattica era un'arma fondamentale da utilizzare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Maggio, 2015 Ti quoto in pieno Effe. Come diceva Allievi, i piloti sono diventati dei perfetti esecutori. Non hanno più una strategia loro ma eseguono ciò che viene impartito loro dai box. A loro resta solo il compito di essere veloci gestire le gomme e non commettere errori e anche questo uccide il clima sportivo della F1, perchè nella gare la tattica era un'arma fondamentale da utilizzare. Fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 28 Maggio, 2015 Dai che stasera avrà come consolarsi io lo invidio per questo abbraccio ai BritAwards Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Maggio, 2015 Penso che si possa - a questo punto - essere tutti d'accordo nel rispolverare una famosa e mitica frase dell'anglo-caraibico: "Socomegestirla". O no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Maggio, 2015 dare la colpa a hamilton per monaco, è come dare la colpa ad alonso per abu dhabi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 31 Maggio, 2015 Eh no, dai, qui l'errore va quantomeno condiviso, se è vero che senza i dubbi di Hamilton la Mercedes lo avrebbe lasciato fuori fino a fine corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 31 Maggio, 2015 Hamilton si è basato sulla supposizione che gli altri avessero pittato. Dal box, anche con comunicazione criptata, avrebbero potuto fargli capire che ne Vettel, ne Rosberg sarebbero andati su SS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 31 Maggio, 2015 Ma infatti l'errore di Hamilton è anche comprensibile (considerando il soggetto e le fasi un po' concitate). Il muretto ci sta apposta per guidare il pilota quando vuole prendere decisioni sbagliate. Se proprio vogliamo dare una quota di colpa a Hamilton, non gliene si può dare più del 10%. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 31 Maggio, 2015 è colpevole anche della fame nel mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti