KimiSanton 4725 Inviato 2 Ottobre, 2016 La pressione colpisce ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 Mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2016 Però stavolta la pressione ha colpito il suo amicone Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 Amicone per le palle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Ottobre, 2016 Oggi prestazione altissima cagaura. Dall'ultima posizione è arrivato ad un soffio da perez che partiva 7. La macchina continua a migliorare, e lui è ancora in formissima. Bene cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 2 Ottobre, 2016 Mamma mia che partenza e come si è "buttato" nel fumo, con una macchina competitiva farebbe ancora vedere i sorci verdi a molti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2016 Li farebbe vedere a tutti credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3548 Inviato 2 Ottobre, 2016 Sempre troppo poco rimpianto. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1285 Inviato 3 Ottobre, 2016 (modificato) https://cdn-e1.streamable.com/video/mp4/14gg_2.mp4?token=1476688206_ee437dd691e2aa1eeda23bef17f1be1ce0cf794b Qua si vede fino a curva 4: passa una Renault in curva 2 e poi altre due. Modificato 3 Ottobre, 2016 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 4 Ottobre, 2016 che diano a Fernando un'auto degna di lottare per il primo posto e vedrete come finisce l'era della Formula Noia.Per me, domenica, era lui da essere eletto Driver of the Day, al pari solo di Nico Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Ottobre, 2016 Quanto esagerate!m? Ha fatto una buona gara, ma anche tante gare pessime quest'anno. Anche la prestazione di domenica non può essere paragonata con quella di Rosberg, Hamilton, Ricciardo o Verstappen perché guidano auto di tutt'altro livello. Per cui basta filmini mentali, Alonso è finito 12 in un giro ma non mi pare che Rosberg, senza sfruttare altri incidenti, ci abbia messo molto a saltare praticamente tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2554 Inviato 4 Ottobre, 2016 Perché dici boiate figliolo? Dai a Nico la Mecca e a Fernando la Merca e poi vediamo chi salta chi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Ottobre, 2016 Appunto vediamo, non capisco come fate a esser così sicuri del risultato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2554 Inviato 4 Ottobre, 2016 Per lo stesso motivo per cui son sicuro che se mettessi Hamilton su una ForceIndia porterebbe a casa risultati migliori di Perez e Hulckenberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Ottobre, 2016 Gli esploderebbe il motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2554 Inviato 4 Ottobre, 2016 (modificato) "Otto piloti con il motore Mercedes ed esplode solo il mio...." Modificato 4 Ottobre, 2016 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Ottobre, 2016 aahahah la magnificazione di Rosberg arriva a mettere sullo stesso piano una rimonta col missile Mercedes e una rimonta con la bagnarola giapponese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 4 Ottobre, 2016 (modificato) "Otto piloti con il motore Mercedes ed esplode solo il mio...." Ad un altro l'acceleratore va in tilt prima del giro di formazione e altri due lottano, salvo magici momenti, per la P15.Fernando è quello che riesce a dimostrare più grinta per più tempo in gara. Modificato 4 Ottobre, 2016 da AlexAtlantis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Ottobre, 2016 Appunto, Massa, Vettel, una Haas, un altro e Rosberg sono stati comunque coinvolti in incidenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti