Schumi81 201 Inviato 21 Settembre, 2014 (modificato) Recrimina, a mio avviso giustamente, per un possibile secondo posto sfumato a causa della safety car. Non ha avuto fortuna oggi e mi sembra giusto sottolinearlo, però ha corso benissimo come sempre (a maggior ragione guardando il bell'addormentato che corre con la sua stessa macchina). Modificato 21 Settembre, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 21 Settembre, 2014 Non l'ho mai visto in grado di impensierire il duo RedBull, a dire il vero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 21 Settembre, 2014 (modificato) No? Prima della SC era secondo (aveva scavalcato Vettel alla sosta) e se ne stava andando. Modificato 21 Settembre, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 21 Settembre, 2014 Recrimina, a mio avviso giustamente, per un possibile secondo posto sfumato a causa della safety car. Non ha avuto fortuna oggi e mi sembra giusto sottolinearlo, però ha corso benissimo come sempre (a maggior ragione guardando il bell'addormentato che corre con la sua stessa macchina). Si infatti Alonso ha fatto tantissimi sorpassi in pista a differenza del bell'addormentato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 21 Settembre, 2014 (modificato) Ah ah ah, bravo sì, han fatto più o meno la stessa gara quindi. Chapeau. Il bell'addormentato in compenso i sorpassi li ha subiti, e nel finale era lì a farsi sverniciare da mezzo schieramento. Modificato 21 Settembre, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 21 Settembre, 2014 Cose che capitano, fermandosi dopo gli altri, sarei stato curioso di vedere Alonso fermarsi un giro dopo e spingere con gomme vecchie stando davanti come dici tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 21 Settembre, 2014 (modificato) 45 secondi con una safety car. Senza paraocchi, non co sarebbe neanche da commentare la differenza tra i due... Altra cattiveria tispetto a kimy. Ggr Modificato 21 Settembre, 2014 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 21 Settembre, 2014 Cose che capitano a chi va piano, concordo. Alonso era davanti a giocarsela con le Red Bull, male che andava sarebbe rimasto dietro Vettel (che invece aveva sopravanzato, alla prima sosta). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 21 Settembre, 2014 secondo voi Fernando rimane in Ferrari? Per me la Ferrari con l'arrivo di quel buzzurro è finita... quello non ha idea di cosa sia la Ferrari... e anche Alonso secondo me partirà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 21 Settembre, 2014 Se va via, ha solo ragione. L'unico in ferrari, che in tutti questi anni, può andare a testa alta Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 21 Settembre, 2014 (modificato) 45 secondi con una safety car. Senza paraocchi, non co sarebbe neanche da commentare la differenza tra i due... Altra cattiveria tispetto a kimy. Ggr Comunque, non mi sembra troppo complicato imparare una buona volta che si scrive senza la "y". Non l'ho mai visto in grado di impensierire il duo RedBull, a dire il vero... Ovviamente mi riferivo al finale. Comunque sfido a linkarmi un sorpasso fatto in pista. Qui a Singapore è così, motivo per cui dove ti ritrovi resti e molto spesso le posizioni acquisite hanno una dose di casualità notevole, ovvero se sbagli il timing delle soste, sei fregato. Modificato 21 Settembre, 2014 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1223 Inviato 21 Settembre, 2014 Oggi senza SC penso fosse in grado di tenere agevolmente il secondo posto visto che non si passa manco con le cannonate qui, peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2014 Cose che capitano, fermandosi dopo gli altri, sarei stato curioso di vedere Alonso fermarsi un giro dopo e spingere con gomme vecchie stando davanti come dici tu Verrebbe giù la Spagna se gli cannassero la strategia. Beh dai, anche oggi ha vinto..il duello in casa. Sono soddisfazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 21 Settembre, 2014 Livello rosik over 9000, eh. Che strano, eppure sembri sempre tenerci tanto affinchè vinca tutte le gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Settembre, 2014 Oggi ha fatto un garone, non ha sbagliato nulla, ma la gara non gli è andata incontro con quella sc. Il secondo posto era possibile. Peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2014 Livello rosik over 9000, eh. Che strano, eppure sembri sempre tenerci tanto affinchè vinca tutte le gare.Avrò i poteri magici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Settembre, 2014 di più non si poteva fare, forse nel finale ne aveva più del duo RB ma pista di m..... niente sorpassi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 22 Settembre, 2014 La macchina c'era, era evidente dal venerdì. Comunque, sicuramente di una cosa Alonso è campione mondiale ad honorem e nei secoli dei secoli, nella capacità di propinarci sempre nuove e più succulente cadute di stile. Rimane un mistero per quale motivo egli, che con ogni evidenza ha un ego non proprio minimo, senta la necessità di sfruguliare con tanta frequenza un compagno di team che, palesemente, di questo genere di polemichette infantili se ne sbatte altamente, e infatti non se lo fila neanche di striscio. Boh, io proprio non capisco a che gioco creda di giocare Alonso. In questo senso, egli è senza ombra di dubbio varie spanne sotto a molti suoi colleghi, i vari Vettel, Button, Raikkonen e forse pure Hamilton non mi risultano sentano il bisogno così insistito di esibirsi in certi commenti gratuiti e ridicoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 22 Settembre, 2014 http://www.formulapassion.it/2014/09/f1-honda-aspetta-alonso-suzuka/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Settembre, 2014 La macchina c'era, era evidente dal venerdì. Comunque, sicuramente di una cosa Alonso è campione mondiale ad honorem e nei secoli dei secoli, nella capacità di propinarci sempre nuove e più succulente cadute di stile. Rimane un mistero per quale motivo egli, che con ogni evidenza ha un ego non proprio minimo, senta la necessità di sfruguliare con tanta frequenza un compagno di team che, palesemente, di questo genere di polemichette infantili se ne sbatte altamente, e infatti non se lo fila neanche di striscio. Boh, io proprio non capisco a che gioco creda di giocare Alonso. In questo senso, egli è senza ombra di dubbio varie spanne sotto a molti suoi colleghi, i vari Vettel, Button, Raikkonen e forse pure Hamilton non mi risultano sentano il bisogno così insistito di esibirsi in certi commenti gratuiti e ridicoli. Alonso in questo momento è in un braccio di ferro con la Ferrari, vuole ribadire che senza di lui il cavallino starebbe affondando, per questo continua a far notare la differenza coi compagni di squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti