effe 2739 Inviato 4 Settembre, 2014 Tra i piloti citati che non avrebbero aspettato la macchina buona ci sono tutti debuttanti, hamilton, raikkonen per la mclaren prima, che comunque era la macchina piu appetibile assieme alla ferrari, e la ferrari poi, che veniva da un 2006 al top, Hakkinen, che era un debuttante e finì sempre in una delle 3 squadre piu blasonate del circus, e vettel. Nessuno di loro poteva scegliera nulla, o hanno scelto in base a grandi risultati, come raikkonen nel 2006. L'Hamilton campine invece ha scelto aspettando di vedere chi dava maggiori garanzie, una mclaren, che voleva tenerlo, in declino, o una mercedes gonfia di soldi ed in ascesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 4 Settembre, 2014 Neanche Alonso aspettò che le auto fossero competitive, quando andò alla Mclaren la squadra veniva da un 2006 disastroso, zero vittorie e la metà dei punti di ferrari e renault. Nel 2010 arrivò in Ferrari dopo un 2009 che avrebbe tolto la voglia a molti, con un 4 posto in campionato. in McLaren aveva firmato prima dell'inizio del campionato del 2006, dopo il missile del 2005.Evita le minkiate ti prego va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Settembre, 2014 in McLaren aveva firmato prima dell'inizio del campionato del 2006, dopo il missile del 2005.Evita le minkiate ti prego va Prima di insultare come hai fatto, prova a rileggere quello che è stato scritto prima di me, e dal sottoscritto. Sono stati citati 4 piloti debuttanti dicendo che non hanno aspettato certo la macchina vincente per scegliere...ma scegliere cosa che erano dei debuttanti? ed ancora, 2 di loro, quando hanno potuto scegliere, lo hanno fatto puntando sul cavallo sulla carta migliore, ovvero hamilton con la mercedes e raikkonen nel 2007 con la ferrari. Però le minchiate (senza k) le scrivo io eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 4 Settembre, 2014 Evita le minkiate ti prego va se non la smettete di beccarvi vi sospendo. basta offese e punzecchiature una volta e per tutte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Settembre, 2014 Vi sospendo? Mi becco gli insulti e vengo anche sospeso? Mi auguro tu stia scherzando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 4 Settembre, 2014 Ultimamente vedo questo forum in caduta libera... E' quasi più piacevole leggere i commenti di sportmediaset... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 4 Settembre, 2014 Comunque Raikkonen se non sbaglio aveva un'opzione esercitabile da Ferrari su di lui. O sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Settembre, 2014 Grande nando anche oggi, lui il massimo lo porta sempre a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 6 Settembre, 2014 L'unico punto di forza di questo cancello rosso è il pilota, se riescono a farselo scappare hanno risolto tutti i nostri problemi: cioè 0 possibilità di podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Settembre, 2014 L'unico punto di forza di questo cancello rosso è il pilota, se riescono a farselo scappare hanno risolto tutti i nostri problemi: cioè 0 possibilità di podio non mi sembra che prima che arrivasse alonso si faceva cosi schifo, anzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 6 Settembre, 2014 (modificato) L'unico punto di forza di questo cancello rosso è il pilota, se riescono a farselo scappare hanno risolto tutti i nostri problemi: cioè 0 possibilità di podio non mi sembra che prima che arrivasse alonso si faceva cosi schifo, anzi... sicuramente ha vinto tutto! Ma dal 2009 non vince un tubo ringrazio ogni giorno per i 6/7 anni al top della Ferrari!!!! quindi ora per altri 20 anni possono "navigare" tra il 7°/8° posto ogni GP? Modificato 6 Settembre, 2014 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Settembre, 2014 di sicuro non è il pilota il problema o meglio, se non fai la macchina migliore non vinci, e se la fai migliore vinci, anche senza alonso chi si deve svegliare sono i tecnici di maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 6 Settembre, 2014 Mi pare che questo discorso fosse già stato affrontato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Settembre, 2014 di sicuro non è il pilota il problema o meglio, se non fai la macchina migliore non vinci, e se la fai migliore vinci, anche senza alonso chi si deve svegliare sono i tecnici di maranello Entrambe le cose: ci vuole una vettura quantomeno competitiva e un pilota che la sappia sfruttare a dovere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 9 Settembre, 2014 Perchè guarda il posteriore dell'auto? Problema al motore. http://www.formulapassion.it/2014/09/f1-alonso-problema-al-motore-elettrico-ferrari-nel-mio-futuro/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 9 Settembre, 2014 Lancio una piccola provocazione sotto forma di domanda: un addio di Montezemolo quanto può incidere sul futuro in Ferrari di Alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 9 Settembre, 2014 Forse aspettavano a mandar via Montezzemolo proprio per avere prima il rinnovo di Alonso. Mi sa però che il giochetto non è riuscito e ormai la pentola s'è scoperchiata. Le valutazioni di Alonso comunque penso non si leghino direttamente alla presenza di LCDM, però certamente è un fattore che influirà sulla valutazione circa le potenzialità di vittoria future del team Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Settembre, 2014 (modificato) non so quanto la dipartita di Montezemolo influirà sul rinnovo di Alonso, però esprimo un pensiero: Fernando non solo ha tra le mani un cesso di proporzioni oceaniche, in più rischia di trovarsi anche sotto il fuoco incrociato di fazioni che vogliono spartirsi la Ferrari, con prospettive non proprio rosee per il futuro.....insomma se rimane a Maranello tanta stima per la fiducia Modificato 9 Settembre, 2014 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Settembre, 2014 Vi ripeto che andrà via... e precisamente al posto di Hamilton con l'inglese in ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Settembre, 2014 ma hai sempre sostenuto che andasse in Rb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti