The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Novembre, 2012 Sembrava di essere tornati ai bei tempi del Baldo. Lo stile è quello, senza dubbi. Però è uno in gamba per il mestiere che fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 9 Novembre, 2012 I team per non farsi mandare in onda i team radio usano lo stratagemma del ficcare parolacce in mezzo alla frase. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 9 Novembre, 2012 secondo me è per comodità o maggiore immediatezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Novembre, 2012 Ma guardate che lo disse lui stesso in una intervista che lo fanno per confondere un po' gli avversari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 9 Novembre, 2012 e che doveva dire? ad Alonso preferisco parlare in italiano perchè in inglese sono peggio di stella bruno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Novembre, 2012 I team per non farsi mandare in onda i team radio usano lo stratagemma del ficcare parolacce in mezzo alla frase. così? http://www.youtube.com/watch?v=taObICUN8zo&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 9 Novembre, 2012 non mi vorrei sbagliare,ma mi pare che nella nascar i team radio sono in diretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 9 Novembre, 2012 E' un modo per cercare di criptare le informazioni agli altri team, ma gli altri team sono pieni di italiani nello staff. L'addetta stampa Mclaren ad esempio è italianissima (Silvia Hofer). Esatto. La storiella dei team radio in italiano che farebbero innervosire gli avversari era stata inventata dalla Rai durante il Gp di Hockenheim; è vero che si perde un pochino di tempo per capire delle frasi in una lingua straniera, ma si può ottenere lo stesso effetto parlando con un codice sconosciuto agli altri. Durante il Gp di Silverstone Giovannelli disse che un suo collega inglese gli aveva chiesto di tradurgli il team radio in italiano e che poi era andato a riferire la traduzione alla McLaren.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 9 Novembre, 2012 dal prossimo anno, in tuti i box farà la sia ricomparsa la mitica enigma http://guerremondiali.altervista.org/seconda-guerra-mondiale/41-le-tecnologie/59-enigma-colossus-e-la-seconda-guerra-mondiale.html dove andremo a finire... ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 9 Novembre, 2012 ah beh, se lo dici tu studia.. http://www.fisicaquantistica.it/fisica-quantistica/il-tempo-non-esiste/nella-fisica-il-tempo-non-esiste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Novembre, 2012 (modificato) studia.. http://www.fisicaqua...empo-non-esiste OT Mi sono dovuto fermare dopo il primo paragrafo, dove dice che trae anche informazioni sulla natura di Dio. Molto credibile un articolo di fisica in cui si parla di metafisica Ah si, dimenticavo. L'entropia dell'universo come la spieghi se il tempo non esiste? Fine OT Modificato 10 Novembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Novembre, 2012 Sono d'accordo che il tempo non esiste, al meno in zone isolate del universo Le dichiarazioni di Alonso Da uguale, tutte le sue dichiarazioni rimangono sempre in presente, quelle del passato (che non esiste) e quelle del futuro) che non esiste, e disegnano una realtà che gira sempre e permanentemente sullo stesso concetto pure fisico: odioso vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Novembre, 2012 Mongo for president Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Novembre, 2012 tutte le mattine le sento, tutte allo stesso tempo suonando come una sinfonia, solida e tattile, vera, materiale, dura però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Novembre, 2012 la posizione media di Vettel in qualifica ? 4.16 (Abu Dhabi l'ho contata come 3) quella di Alonso 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 10 Novembre, 2012 OT Mi sono dovuto fermare dopo il primo paragrafo, dove dice che trae anche informazioni sulla natura di Dio. Molto credibile un articolo di fisica in cui si parla di metafisica Ah si, dimenticavo. L'entropia dell'universo come la spieghi se il tempo non esiste? Fine OT Devi chiederlo a quelli che hanno fatto la ricerca mica a me.. io studio filosofia e non fisica la mia era solo una battuta sul tempo.. quello che conosco sull'argomento si limita alla distinzione tra Aion, Chronos e Kairos ma non è un argomento che al momento mi interessa approfondire. Non è sulla mia lista priorità! la posizione media di Vettel in qualifica è 4.16 (Abu Dhabi l'ho contata come 3) quella di Alonso 6 pensavo una differenza maggiore.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Novembre, 2012 (modificato) Devi chiederlo a quelli che hanno fatto la ricerca mica a me.. io studio filosofia e non fisica la mia era solo una battuta sul tempo.. quello che conosco sull'argomento si limita alla distinzione tra Aion, Chronos e Kairos ma non è un argomento che al momento mi interessa approfondire. Non è sulla mia lista priorità! ecco appunto che poi non è nessuna ricerca. Ho cercato notizie di questo Aranoff, non si tratta altro che di sue speculazioni basate sul nulla. Peccato che non tenga conto del fatto che senza il tempo come vriabile fisica distinta dallo spazio, non si può costruire nessun modello fisico. Comunque è OT...c'è un topic apposta per discutere di queste cose. Modificato 10 Novembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Novembre, 2012 la posizione media di Vettel in qualifica è 4.16 (Abu Dhabi l'ho contata come 3) quella di Alonso 6 pensavo una differenza maggiore.. Probabilmente adesso ci facciamo influenzare dalle ultime gare ma teniamo presente che nella prima metà di stagione Vettel era un pochino in difficoltà. ecco appunto che poi non è nessuna ricerca. Ho cercato notizie di questo Aranoff, non si tratta altro che di sue speculazioni basate sul nulla. Peccato che non tenga conto del fatto che senza il tempo come vriabile fisica distinta dallo spazio, non si può costruire nessun modello fisico. Comunque è OT...c'è un topic apposta per discutere di queste cose. Ottima idea, il discorso è interessante. Se si comincia a parlarne nel topic della fisica intervengo anch'io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 13 Novembre, 2012 La Ferrari di Alonso la velocita di punta ce l'ha e allora perchè Fernando non riesce mai a fare la pole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
iceman1987 2 Inviato 13 Novembre, 2012 alonso puo solo sperare in un ritiro di vettel xke quando vettel nn si ritira gli arriva davanti!!! è assurdo credere che un pilota che nn vince una gara da mesi improvvisamente vada a vincere le ultime 2 senza alcuna spiegazione logica!! nn si puo pensare che siccome la pista è nuova per tutti allora alonso sia il favorito! La Ferrari di Alonso la velocita di punta ce l'ha e allora perchè Fernando non riesce mai a fare la pole? per il semplice fatto che alonso non è abile nel giro singolo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti