Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Faccio il pignolo. Un calcolo così fatto, sia per via informatica sia statistica di calcolo combinatorio, parte dal presupposto che tutte le posizioni siano ugualmente probabili. Mi permetto di dubitare che, per entrambi, un podio sia equipotenziale rispetto ad un ventesimo posto (a meno che non si parli di un ritiro).

Beh se fai un DNF, alla fine è come se fossi classificato ad esempio 22° nella lista della gara.

E' chiaro che ogni risultato ha una maggiore probabilità di avverarsi rispetto ad un altro, ma il risultato di prima è puramente matematico: Alonso è campione al 20% da un punto di vista matematico.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma nella fisica il tempo non esiste.. quindi non esistono i tempi cronometrati, e quindi le gare.

Link al post
Condividi su altri siti

E questa chi l'ha detta Clary?

Link al post
Condividi su altri siti

Per curiosita ma perche l'ingegnere Stella parla in italiano e non in inglese via radio con Alonso durante le gare?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Per curiosita ma perche l'ingegnere Stella parla in italiano e non in inglese via radio con Alonso durante le gare?

E' un modo per cercare di criptare le informazioni agli altri team, ma gli altri team sono pieni di italiani nello staff.

L'addetta stampa Mclaren ad esempio è italianissima (Silvia Hofer).

Link al post
Condividi su altri siti

perchè non è una cima di inglese e pensano di dare più problemi agli avversari non usando l'inglese

Link al post
Condividi su altri siti

E questa chi l'ha detta Clary?

Bob Marley forse

Link al post
Condividi su altri siti

E' un modo per cercare di criptare le informazioni agli altri team, ma gli altri team sono pieni di italiani nello staff.

L'addetta stampa Mclaren ad esempio è italianissima (Silvia Hofer).

perchè non è una cima di inglese e pensano di dare più problemi agli avversari non usando l'inglese

Ok quindi il mio sospetto era`giusto. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè ma basta sentire Stella che parla in inglese per capire che non lo parla per niente bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ma basta sentire Stella che parla in inglese per capire che non lo parla per niente bene.

Ti riferisci alla Bruno?

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Perchè probabilmente lo parlo meglio io. "Ok Fer, iu ar de best draiver in ol de uord" :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ti riferisci alla Bruno?

Sarà un limite di quel cognome? :asd:

Comunque, scherzi a parte, devo dire che se c'è una persona che invidio alla Ferrari è proprio Andrea Stella, mi sembra un tipo davvero in gamba.

Link al post
Condividi su altri siti

ma dopo la sparata di domenica gli farei fare un gp con la Mclaren per vedere quanto sveglio è

Link al post
Condividi su altri siti

ma dopo la sparata di domenica gli farei fare un gp con la Mclaren per vedere quanto sveglio è

:zizi: Sembrava di essere tornati ai bei tempi del Baldo.

Link al post
Condividi su altri siti

Perchè probabilmente lo parlo meglio io. "Ok Fer, iu ar de best draiver in ol de uord" :up:

Parlando seriamente io pensavo che Stella parla in italiano con Alonso per non essere capito dagli altri team e c'avevo ragione. A me Andrea Stella piace. Sembra in gamba.

Io ragazzi sono stufo di questo mondiale. Non c'e' la faccio piu`ad aspettare. E`troppo lungo.

Quanto manca ancora fino ad Austin? Previsione del podio ad Austin.

1. Alonso

2. Hamilton

3. Button

E Vettel dove sta???? E`fuori.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

Parlando seriamente io pensavo che Stella parla in italiano con Alonso per non essere capito dagli altri team e c'avevo ragione. A me Andrea Stella piace. Sembra in gamba.

c'è tanta di quella gente che capisce l'italiano in f1 ( a tutti i livelli) che è una baggianata...non è che se mi metto a parlare inglese qui in italia nessuno mi capisce! secondo me è solo un fattore di comodità...

Link al post
Condividi su altri siti

c'è tanta di quella gente che capisce l'italiano in f1 ( a tutti i livelli) che è una baggianata...non è che se mi metto a parlare inglese qui in italia nessuno mi capisce! secondo me è solo un fattore di comodità...

Vabbè, se non altro gli avversari devono interpellare qualche italiano in squadra e perdere qualche minuto. Chiaramente non è per criptare i messaggi, ma dà quel po' di vantaggio che può sempre tornare utile.

Sono comunque d'accordo sul fatto che lo faccia più per comodità che altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Se uno non vuole farsi capire basta utilizzare dei piccoli codici. Per esempio puoi dire di risparmiare benzina o gomme quando non ce ne sarebbe bisogno per far pensare agli avversari che sei in difficoltà quando non è così.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti. L'ho detto, secondo me serve giusto a prendere un po' di tempo sugli avversari.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.