joseki 1280 Inviato 13 Novembre, 2012 per il semplice fatto che alonso non è abile nel giro singolo!! Indubbiamente si prende 1 secondo solo per colpa sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Novembre, 2012 (modificato) si, è una sega sul giro singolo e sul bagnato, e come talento velocistico, deludente è costante però Modificato 13 Novembre, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 13 Novembre, 2012 costantemente sega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Novembre, 2012 (modificato) c'è un altra teoria: Alonso appartiene alla FIA e gli fa il gioco da 10 anni fa per mantenere la competizione viva. Alonso, jocker della FIA. Piace Modificato 13 Novembre, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 13 Novembre, 2012 (modificato) Modificato 13 Novembre, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
iceman1987 2 Inviato 13 Novembre, 2012 se alonso non è capace di ottenere la pole a meno che non goda di un indubbio vantaggio dovuto da pista bagnata non è colpa mia!! ad ogni modo non è un mistero che mi auguro ke "banco santander" perda il mondiale xke non penso se lo meriti. vettel si è andato a prendere questo mondiale di cattiveria andando a recuperare uno svantaggio su alonso di quasi 50 punti e lo ha fatto vincendo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 13 Novembre, 2012 Alonso e Hamilton su una macchina veramente vincente. Poi vediamo chi si merita i mondiali e chi no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1280 Inviato 13 Novembre, 2012 se alonso non è capace di ottenere la pole a meno che non goda di un indubbio vantaggio dovuto da pista bagnata non è colpa mia!! ad ogni modo non è un mistero che mi auguro ke "banco santander" perda il mondiale xke non penso se lo meriti. vettel si è andato a prendere questo mondiale di cattiveria andando a recuperare uno svantaggio su alonso di quasi 50 punti e lo ha fatto vincendo! Tra SPA e Suzuka Vettel ha recuperato 43 punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
iceman1987 2 Inviato 13 Novembre, 2012 Tra SPA e Suzuka Vettel ha recuperato 43 punti. tra malesia valencia e monza alonso ha guadagnato 65 punti contro gli 0 di vettel! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1280 Inviato 13 Novembre, 2012 tra malesia valencia e monza alonso ha guadagnato 65 punti contro gli 0 di vettel! Valencia e Monza sono problemi interni al team, cosa che non si può dire di SPA e Suzuka per Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 13 Novembre, 2012 alonso puo solo sperare in un ritiro di vettel xke quando vettel nn si ritira gli arriva davanti!!! è assurdo credere che un pilota che nn vince una gara da mesi improvvisamente vada a vincere le ultime 2 senza alcuna spiegazione logica!! Quest'anno tra i vincitori ci sono anche Rosberg e Maldonado, i quali guidano una Mercedes e una Williams (che non sono certamente le macchine migliori); sono state vittorie improvvise ed isolate. Fai tu.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
iceman1987 2 Inviato 13 Novembre, 2012 Valencia e Monza sono problemi interni al team, cosa che non si può dire di SPA e Suzuka per Alonso. adesso differenziamo anke i ritiri? mi spiace ma x me non è cosi! in stagione conto 2 zeri x alonso e 3 x vettel. perciò per quanto mi riguarda vettel è stato piu sfortunato di alonso!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Novembre, 2012 Per me Nando è stato più sfortunato di Vettel perchè sono stati 2 stop che hanno azzoppato il suo mondiale mentre Vettel quando ha avuto problemi ha avuto davanti molti gp per recuperare terreno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 13 Novembre, 2012 veramente dopo suzuka ci sono ben 5 gare, mica fu come nel 2006 che msc ruppe a una gara dalla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Novembre, 2012 Povero! 2000 GP senza rompere e giusto ruppe il penultimo GP Forse dovrebbe avere rotto più speso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Novembre, 2012 Carlos, non svegliare il can che dorme Quel mondiale 2006 lo sento ancora su per il c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Novembre, 2012 Carlos, non svegliare il can che dorme Quel mondiale 2006 lo sento ancora su per il c*lo Eri tu fra quelli che saltava da gioia a Monza 2006? Non, non ci credo proprio ...non sarebbe uno stilo cristiano ...nemmeno sportivo () Ma mi piacerebbe vedere in Flash Back quelli che criticano Alonso persona odiosa cosa facevano (gesti, parole, etc) davanti la TV o in stadio quel giorno della fumata di Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Novembre, 2012 (modificato) Quelli adesso sono tuoi compagni di tifo Modificato 13 Novembre, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Novembre, 2012 Carlos, non svegliare il can che dorme Quel mondiale 2006 lo sento ancora su per il c*lo Non dirlo a me..! Fa ancora parecchio male.. Sopratutto dopo l incredibile rimonta di schumacher nel corso del campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Novembre, 2012 (modificato) Quelli adesso sono tuoi compagni di tifo Loro non tifano Alonso, tifano solo la materia prima che guida la macchina, cioè, la sostanza organica con intelligenza limitata alle gare E c'è qualcuno che solo tifa i cilindri, il triangolo sospensione anteriore destro (quello sinistro no) o il colore rossa Non conoscono ancora alcuno che solo fa il tifo x la centralina unica, .... ma solo è questione di tempo ... Modificato 13 Novembre, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti