Vai al contenuto

iceman1987

Inactive
  • Post

    435
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Matricola

Su iceman1987

  • Grado
    Membro Junior

Preferiti

  • Team Preferito
    mclaren
  • Circuito preferito
    monza

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. iceman1987

    TCR International Series

    ma xke anche il btcc non si decide a utilizzare il regolamento tcr??? che senso ha farsi un regolamento a parte diverso da tutti quanti? ormai è evidente che questo regolamento è il futuro della categoria turismo. Lotti è riuscito a farlo adottare da tanti paesi in poco tempo e secondo me il prossimo anno il tcr international salirà ulteriormente di livello grazie a nuovi marchi che si apprestano ad entrare.
  2. iceman1987

    TCR International Series

    SI può avere una entry list dell'attuale schieramento?
  3. iceman1987

    WTCC 2015

    Siamo ancora al primo round. Aspettiamo almeno qualche gara prima di sparare sentenze.
  4. iceman1987

    TCR International Series

    In effetti sono curioso anche io di capire quale canale trasmetterà le gare. Forse lotti sta ancora definendo il contratto. @mito Cmq complimenti per la tua foto del profilo. XD ma come si chiama?
  5. iceman1987

    TCR International Series

    Lotti sta facendo le cose per bene!! Comini Morbidelli e Gene sono già garanzia di qualità. Mi piace molto la scelta di Larini come test driver per stabilire il bop. Speriamo arrivino anche altri piloti di spessore.
  6. iceman1987

    SuperTurismo... Tempi andati

    Franky ma é difficile il passaggio da vhs al PC? Cosi se imparo posso caricare le mie gare del super t
  7. iceman1987

    SuperTurismo... Tempi andati

    Franky un consiglio. Non perdere tempo con la stagione 97. C'e già tutta su dailymotion.
  8. iceman1987

    SuperTurismo... Tempi andati

    Grazie franky. Cominciavo a preoccuparmi dopo che non ricevo più tue notizie da gg sul forum. 😉
  9. iceman1987

    SuperTurismo... Tempi andati

    Io mi ricordo che mi incazzai di brutto quando mio padre mi registrò sopra la gara super t di Binetto 94 (anche se era x registrarci su una nuova gara super t). Nel mio archivio ho gare del 94-95-96-97 e poi qualcosa del wtcc fino a quando veniva trasmesso in chiaro. Prima o poi dovrò decidermi a fare un back up sul pc
  10. iceman1987

    SuperTurismo... Tempi andati

    Mio padre appassionato?? No tutt'altro. XD non sai quante volte mi ha detto di essersi pentito di avermi portato quella volta a Monza! Cmq scherzi a parte anche adesso che ho quasi 28 anni andiamo sempre io e lui!! Anche se adesso sono io che guido e porto lui!
  11. iceman1987

    SuperTurismo... Tempi andati

    Confermo avevo sentito anche io una proposta simile. Se ne era parlato nella prima gara del 99 ma poi la cosa non si era più potuta fare presumo per problemi burocratici. Anche io ho la tua età franky e infatti tutte le vhs che ho sul super t erano quelle che mio padre con la santa pazienza mi registrava. Purtroppo tra i tanti problemi c'era anche quello dell'innalzamento dei costi. Mi ricordo che lessi da qualche parte che le auto turismo nel 90/91 costavano intorno alle 100.000 sterline mentre nel 2000 le stesse auto costavano 1 mln.
  12. iceman1987

    SuperTurismo... Tempi andati

    No nel 98 la telecronaca rai era fatta dallo stesso tizio che fino a un anno fa commentava la superstar. Nel 99 le telecronache furono affidate per la maggior parte dei casi a Mazzoni che di volta in volta veniva affiancato da un ex pilota. Vignando ha fatto le telecronache dell'euro stc 2000 e poi su sportitalia ha fatto l'etcc 2002/2003 che mi pare fosse su la7 e poi il wtcc 2005/2006 su sportialia
  13. iceman1987

    SuperTurismo... Tempi andati

    Xke i costruttori non si interessavano e la stessa alfa non c'ha mai creduto del tutto se non dal 97 ossia l'anno in cui il Dtm ha chiuso i battenti. Purtroppo sebbene il superturismo fosse seguito abbastanza sia in pista che su tmc mancava di promozione da parte dei media. Inoltre l'Italia è sempre stato un po succube della Ferrari che nel bene e nel male accentra su di se tutte le attenzioni al punto da far credere all'italiota medio che quando si parla di motori esiste solo F1 e solo Ferrari. Nel 98 il super t é stato completamente distrutto dalla rai che ha fornito una copertura televisiva scadente completando l'opera iniziata da sponsor service ossia la società subentrata alla Salerno corse nella gestione del campionato. Il 99 é stato poi il punto più basso con solo 4 ufficiali due alfa e due bmw più 3/4 privati. Solo nel 2000 e nel 2001 c'e stata una parziale risalita dal baratro.
  14. iceman1987

    STW 1999

    Si ok le sportellate ma io mi riferivo a dei veri e propri tamponamenti con il chiaro obiettivo di buttare fuori pista il tuo avversario. Cmq hai ragione sul fatto che prima si sanzionava di meno ma soprattutto la safety car entrava meno. Mi ricordo due gare del stw 94 dove con auto ferme in pista e i commissari che le rimuovevano ci si limitava soltanto a esporre bandiere gialle.
  15. iceman1987

    SuperTurismo... Tempi andati

    Purtroppo noi come appassionati del super t italiano paghiamo il fatto che in Italia questa categoria non abbia mai sfondato al contrario dei campionati in Germania e Gran Bretagna. Io avevo 6 anni la mia prima volta a Monza in occasione della Coppa del Mondo Fia. Da allora tappa fissa Monza tutti gli anni. Sveglia la mattina alle 7 per essere in autodromo sin dal warm up delle 9 Io ero tifoso Audi e quindi avevo il mitico Dindo Capello nel cuore tant'è che quando lui ha continuato con Audi nell'endurance ho iniziato a seguire pure quelle gare solo x lui
×