Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ad oggi, GP Austria, la situazione prettamente tecnica vede Mercedes avanti a Ferrari. Problema: anche Vettel puó essere interessato in quel posto.

Link al post
Condividi su altri siti

Dopp l'anno scorso, sono sicuro che in mercedes non ci saranno mai più due piloti alla pari.

Vorranno sempre un forte e un maggiordomo. Visto che già stanno così, non vedo che speranze posss avere alonso di andarci. Anche se vettel andasse in mercedes, si scambierebbe il sedile con hamilton, quindi punto a capo per alonso. Il max che può sperare, e di avere il motore mercedes, che sarà pur sempre un motore clienti..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Io non so cosa farà Alonso del suo futuro ma fossi in lui cercherei in ogni modo di andare alla Mercedes, visto che pare sempre più evidente come sia l'unico modo per vincere.

chi è in testa al mondiale?

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'entra chi é In testa al mondiale.

C'è vettel che ha sta facendo una stagione grandiosa a livello di guida, anche se macchiata dal comportamento dell'ultimo gp.

Hamilton si é svegliato solamente nella ultime gare... Per fortuna della Ferrari.

La Mercedes pur essendo un pò capricciosa da mettere a punto,é stata praticamente sempre la macchina più veloce

Link al post
Condividi su altri siti

Io non so cosa farà Alonso del suo futuro ma fossi in lui cercherei in ogni modo di andare alla Mercedes, visto che pare sempre più evidente come sia l'unico modo per vincere.

chi è in testa al mondiale?

chi ha la miglior vettura ?

chiediti se a questo punto della stagione, per terminare l'anno, vorresti avere una Ferrari o una Mercedes, e datti una risposta.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Io non penso che vedremo mai Hamilton e Vettel nello stesso team.

Hamilton ha sclerato per la convivenza con Rosberg, figuriamoci...il nero è un altro di quelli che non va in crisi solo se ha accanto un paggetto oppure dei caratteri molto tranquilli (come Button o come Raikkonen ad esempio...e pure questo Bottas sembra tale).

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei avere una Ferrari, perché se vinci con la Ferrari è il delirio. Con mercedes hai solo da perdere.

Link al post
Condividi su altri siti

dillo ad Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

chiediti se a questo punto della stagione, per terminare l'anno, vorresti avere una Ferrari o una Mercedes, e datti una risposta.

si ma tu hai detto che "la Mercedes è l'unico modo per vincere", mi sembra un po' esagerato visto quanto forte va la Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
Fernando-Alonso-McLaren-Honda-GP-Oesterr

Link al post
Condividi su altri siti

Interessante intervista oggi prima della gara. Occhio...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

mi ha fatto pena in partenza, guardava più negli specchietti che davanti per stare attenti ai pazzi in curva 1, e poi è arrivato Kvyat "like a torpedo"

poraccio, anche se penso che lo perdonerà, alle interviste ho visto che il russo aveva gli occhiali della sua nuova linea.

Link al post
Condividi su altri siti

Ggr

descrivicela please

Link al post
Condividi su altri siti

Parole dolci al miele sulla Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Ggr

descrivicela please
Hai avuto contatti con la ferrari?

Non rispondo perche non voglio destabizzare l'ambiente. Hanno fatto un gran lavoro, si stanno giocando il mondiale, hanno un buon vantaggio, spero riescano a gestirlo bene e vincere.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Puó anche essere che abbia chiamato, ma abbiano risposto "no, grazie". Salvo sorprese tedesche.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi secca un po' dover sperare che anche quest'anno vettel non vinca a discapito di una Mercedes per riavere Alonso in Ferrari :asd:

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Come ho scritto anche nel topic McLaren mi pare dalle dichiarazioni che resterà lì visto quanto è stato gentile con Honda.

Oppure semplicemente sto weekend era di buon umore. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.