Beyond 6912 Inviato 7 Maggio, 2018 domenica e' stata una passeggiata, nonostante l'evidente ordine a conway di non attaccare. sara' piu' interessante quando avremo almeno 1 altra vettura a giocarsela. per quanto quest'anno con solo toyota la sfida e' priva di particolare appeal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Maggio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Maggio, 2018 immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 8 Maggio, 2018 Rilancio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 8 Maggio, 2018 Aggiungerei uno sport molto apprezzato dalle mie parti (il PippaNEN confermerà) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 8 Maggio, 2018 Sposto in spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1280 Inviato 12 Maggio, 2018 L'unico a non essere mai stato battuto in qualifica dal compagno quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Maggio, 2018 Aveva più difficoltà a tenere dietro fisichella che vandoorne, mi fa abbastanza pensare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 12 Maggio, 2018 Sarà anche un manico, ma Vandoorne non mi sembra poi sto gran fenomeno. Ci ha messo 2 anni a vincere in una GP2 in cui non c'erano assolutamente fenomeni, le ha prese anche da Palmer.Sicuramente i vari Devries/Norris possono impensierirlo per il prossimo futuro. Certo è che se Alonso decidesse di cambiare aria allora probabilmente verrebbe graziato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1280 Inviato 12 Maggio, 2018 De Vries di possibilità ne ha quasi 0 di arrivare in McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 12 Maggio, 2018 Da quello che so, chi dei due dovesse arrivare prima in classifica avrebbe la precedenza in McLaren. Però è anche vero che Norris sembra più forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 12 Maggio, 2018 Lui è sempre il solito manico ma Vandoorne mi pare un flop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Maggio, 2018 mi pare assodato che se alonso rimane l'anno prossimo, e vandoorne continua cosi, l'anno prossimo se ne sta a casa (e giustamente direi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1280 Inviato 12 Maggio, 2018 Da quello che so, chi dei due dovesse arrivare prima in classifica avrebbe la precedenza in McLaren. Però è anche vero che Norris sembra più forte. La carriera di De Vries non vale 1/4 di quella di Norris, e poi lui è al secondo anno in F2, Norris è un debuttante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 28 Maggio, 2018 abbiamo il nuovo sfascia macchine altri punti buttati non per colpa sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 28 Maggio, 2018 Oramai è davvero una sofferenza vederlo in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2018 Fa rabbia, altro che. È come vedere un attaccante da 35 gol stagionali, giocare con l'ultima classificata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti