crucco 4267 Inviato 5 Ottobre, 2017 Non ha rallentato eccessivamente ma anzichè farsi da parte ha preferito fare un paio di curve in più tenendo Vettel dietro, poi sul dritto ha scartato Allora non facciamone un caso dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 5 Ottobre, 2017 Piú che altro è palese abbia chiuso perchè ha visto la Ferrari arrivargli dietro, guarda caso quella di Vettel, mica per mancanza di spazio Niente al di fuori del regolamento, ma poveracciosità immensa, manco un bambino di cinque anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2017 Che poi un pilota Ferrari dopo di lui secondo nel mondiale non ci è piu arrivato Dai che quest'anno si consoleranno con un bel primo. E pensa che l'ultimo campione del mondo è Licenziato Kimi. Niente di clamoroso dai, Ricciardo è passato alla staccata del rettilineo, Vettel no e ha dovuto aspettare due curve prima che gli lasciasse strada, roba vista e stravista quasi a ogni gp.E ininfluente sul risultato finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 5 Ottobre, 2017 Che poi un pilota Ferrari dopo di lui secondo nel mondiale non ci è piu arrivato Dai che quest'anno si consoleranno con un bel primo. E pensa che l'ultimo campione del mondo è Licenziato Kimi. Si potrebbe considerare un'aggravante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Ottobre, 2017 Vettel aveva il DRS su Ricciardo, non su Alonso Ricciardo ha cominciato a essere sotto i 2 secondi da Alonso almeno da curva 9 in poi e l'ha passato solo in curva 1 del giro successivo, complessivamente potrebbe aver perso quasi più tempo lui di Vettel. Ripeto, il gesto di Alonso è evidente, antisportivo, ma non penalizzabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 5 Ottobre, 2017 non ho letto nessuno dire il contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Ottobre, 2017 (modificato) Ti ricordo che non parliamo di colleghi d'ufficio ma di sportivi, che devono rispettare un regolamento (che il tuo beniamino ha violato) forse ho capito male... Modificato 5 Ottobre, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Ottobre, 2017 Vettel aveva il DRS su Ricciardo, non su Alonso Ricciardo ha cominciato a essere sotto i 2 secondi da Alonso almeno da curva 9 in poi e l'ha passato solo in curva 1 del giro successivo, complessivamente potrebbe aver perso quasi più tempo lui di Vettel. Ripeto, il gesto di Alonso è evidente, antisportivo, ma non penalizzabile Grazie per aver specificato una cosa ovvia, comunque ricciardo non aveva il drs su alonso mentre vettel su ricciardo sì, quindi era più vicino vettel a ricciardo di quanto non lo fosse ricciardo ad alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Ottobre, 2017 sono almeno 3 anni che Alonso fa le poveracciate nei doppiaggi,in effetti gli è rimasto poco per divertirsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Ottobre, 2017 Grazie per aver specificato una cosa ovvia, comunque ricciardo non aveva il drs su alonso mentre vettel su ricciardo sì, quindi era più vicino vettel a ricciardo di quanto non lo fosse ricciardo ad alonso. non capisco cosa vuoi dire con questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Ottobre, 2017 Che alonso lascia strada a ricciardo che è a più di un secondo e si mette in mezzo a due macchine a 9 decimi di distanza l'una dall'altra, quindi considerando lo spazio di una macchina a non più di 7 decimi da vettel. È chiaro che è una porcata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Ottobre, 2017 beh questo non fa una piega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 5 Ottobre, 2017 vabe ora non dobbiamo stare a parlare un mese di sta cagata pero' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Ottobre, 2017 vabe ora non dobbiamo stare a parlare un mese di sta cagata pero' Beh però queste cose sono capitate più volte quest'anno. Vedi Russia e Austria sempre con Vettel vs Bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Ottobre, 2017 Quello di Alonso è un gesto brutto e antisportivo ma, per favore, non invochiamo i commissari che sono anche troppo "invadenti" Ma infatti io ho detto che ci stava un richiamo e niente più, giusto per far capire che l'ha fatta sporca. Assolutamente non meritava alcun intervento dei commissari con penalità varie ed eventuali. Seriamente, visto che io le gare le guardo a singhiozzo e le ultime 2 (bellissime, mi si dice) le ho perse. Ma davvero Alonso ha rallentato oltremodo Vettel? Non mi sembra nella sua natura, accanirsi oltre il sano agonismo sportivo e difesa della posizione. Ha veramente visto rosso? Semplice: gli sono arrivati dietro Ricciardo e Vettel praticamente incollati alla fine del rettilineo dei box. In staccata ha lasciato passare Ricciardo per poi ridare gas e tenersi Vettel dietro per qualche altra curva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Ottobre, 2017 forse ho capito male... Che c'è da capire? Aveva bandiera blu e non l'ha rispettata. Il regolamento dice che le penalità scattano dopo 3 bandiere blu. Ha violato una regola ma non abbastanza da meritarsi una penalità. Non ci vuole la laurea per capire il ragionamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Ottobre, 2017 Inutile continuare a discuterne, una bella rigata alla macchina di Alonso da parte di Vettel e tutti contenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Ottobre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 5 Ottobre, 2017 (modificato) Seriamente, visto che io le gare le guardo a singhiozzo e le ultime 2 (bellissime, mi si dice) le ho perse. Ma davvero Alonso ha rallentato oltremodo Vettel? Non mi sembra nella sua natura, accanirsi oltre il sano agonismo sportivo e difesa della posizione. Ha veramente visto rosso? Facciamo belline. Singapore niente di che a parte l'inizio. Per me ad oggi 2010 e 2012 rimangono abbastanza sopra come mondiali appassionanti. Alonso ha fatto una cosa che se avessero fatto a lui ci avrebbe fatto due orecchie così nei team radio. Tuttavia hanno in tanti questo atteggiamento alla fine. Sempre vittime poi se fanno casini neanche chiedono scusa...normale amministrazione. Modificato 5 Ottobre, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti